Il forum dolcidee

Torna al Forum
Cirilla.91

Incendi

Creata da Cirilla.91 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
332
1 anno
La mia adorata Sardegna dopo giorni ininterrotti di incendi gravi continua a bruciare.. A volte mi chiedo come si fa a bruciare la propria terra quella che si dice di amare


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

sanaki
sanaki il
Mi dispiace Cirilla, purtroppo la crudeltà umana non ha limiti.
Cirilla.91
Cirilla.91 il
sanaki
Mi dispiace Cirilla, purtroppo la crudeltà umana non ha limiti.
E proprio vero vedere ettari e ettari di terra andare in fumo gente che ha perso non solo il lavoro da pastore ma anche la casa in cui abita x la crudeltà umana fa male
sanaki
sanaki il
Cirilla.91
E proprio vero vedere ettari e ettari di terra andare in fumo gente che ha perso non solo il lavoro da pastore ma anche la casa in cui abita x la crudeltà umana fa male
Si lo so, purtroppo dalla situazione del virus ho notato che la maggior parte delle persone è cambiata radicalmente diventando sempre più maligna.
Cirilla.91
Cirilla.91 il
sanaki
Si lo so, purtroppo dalla situazione del virus ho notato che la maggior parte delle persone è cambiata radicalmente diventando sempre più maligna.
Come darti torto
mickycri
mickycri il
Chi ama e rispetta la propria terra non fa questo, purtroppo ci sono persone che non meriterebbero di essere considerati uomini ma sono solo esseri inutili e dannosi per la nostra stessa razza umana.....da ieri anche qui in Sicilia si brucia senza capire il danno che si fa.... tantissimi rabbia... speriamo bene....
Cirilla.91
Cirilla.91 il
mickycri
Chi ama e rispetta la propria terra non fa questo, purtroppo ci sono persone che non meriterebbero di essere considerati uomini ma sono solo esseri inutili e dannosi per la nostra stessa razza umana.....da ieri anche qui in Sicilia si brucia senza capire il danno che si fa.... tantissimi rabbia... speriamo bene....
Noi sardi Vi siamo vicini qui dopo una settimana brucia ancora pensa che chi ha fatto tutto ciò ha avuto il coraggio di rimetterlo nel punto non bruciato facendolo collegare a quello precedente..io ti capisco un po perche mio marito lavora nel settore incendi e un po per quello che stiamo vivendo questi giorni qua si parla di più di 1 miliardo di danni
miele85
miele85 il
Purtroppo dietro ci sono meccanismi più grossi di noi ... anche qui da me puntualmente d'estate si bruciano ettari ed ettari di uliveti e pinete ...un paio di settimane fa i canader facevano su e giù dal mare per spegnare le fiamme , con tante famiglie fuori casa per metterle in sicurezza🥺tristezza
Cirilla.91
Cirilla.91 il
miele85
Purtroppo dietro ci sono meccanismi più grossi di noi ... anche qui da me puntualmente d'estate si bruciano ettari ed ettari di uliveti e pinete ...un paio di settimane fa i canader facevano su e giù dal mare per spegnare le fiamme , con tante famiglie fuori casa per metterle in sicurezza🥺tristezza
Tantissima tristezza veramente