Il forum dolcidee

Torna al Forum
Bimbella

☀️⛱🍉 Il Ferragosto delle Dolcine🌊🏖️☀️Bevande Rinfrescanti😊😊😊

Creata da Bimbella il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
41
555
1 anno
Buongiorno Dolcine😊😊😊
Da oggi si apre un nuovo contest estivo😊😊😊
In ogni stanza troverete tante idee e spunti utili per partecipare, con ogni argomento diverso😊😊😊
Nella mia stanza, se vi va, potrete postare ricette riguardanti Bevande che rinfrescano, in questa stagione così calda😊😊😊
La ricetta che riceverà più voti, riceverà una stellina😊😊😊
Il contest termina il 22 agosto😊😊😊
Vi aspetto numerose😊😊😊


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (41)

rosalbamelle
rosalbamelle il
Brava ambasciatrice Buon lavoro
P.Enza
P.Enza il
Bravissima 😉😘ci vuole proprio una bella bevanda rinfrescante per combattere questo caldo🥵🥵🥵
Bimbella
Bimbella il
rosalbamelle
Brava ambasciatrice Buon lavoro
Grazie Rosalba 😀 se vuoi partecipare mi fa piacere 😀
Bimbella
Bimbella il
P.Enza
Bravissima 😉😘ci vuole proprio una bella bevanda rinfrescante per combattere questo caldo🥵🥵🥵
Siiiii sarebbe perfetto 😀😂
pippa73
pippa73 il
👏👏
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Bravissima👍😘
miele85
miele85 il
Ben detto bimbella! Una bella bevanda dissetante come refrigerio da questa calura!🍹🍹🍹
Bimbella
Bimbella il
pippa73
👏👏
😊😊
Bimbella
Bimbella il
ricettedolciesalate
Bravissima👍😘
Grazie 😊😘
Bimbella
Bimbella il
miele85
Ben detto bimbella! Una bella bevanda dissetante come refrigerio da questa calura!🍹🍹🍹
Ci vuole proprio soprattutto in questi giorni 🙈🙈🙈😀😀😀
miele85
miele85 il
Bimbella
Ci vuole proprio soprattutto in questi giorni 🙈🙈🙈😀😀😀
Già 👹🔥🔥🔥
rosalbamelle
rosalbamelle il
Bimbella
Grazie Rosalba 😀 se vuoi partecipare mi fa piacere 😀
Se ho tempo.
Bimbella
Bimbella il
miele85
Già 👹🔥🔥🔥
🙈🙈🙈😩😩😩
rosariapittera
rosariapittera il
Bellissima idea cercherò di partecipare 😉
Bimbella
Bimbella il
rosariapittera
Bellissima idea cercherò di partecipare 😉
Mi fa molto piacere Rosaria 😀😀😀
mickycri
mickycri il
La mia bevanda preferita in questo periodo è l'acqua leggermente frizzante con fettine di limone, menta, cetriolo e un pizzico di zenzero.....il tutto da far riposare qualche ora in frigo....e poi io lo apro e la mia famiglia lo ha già finito 😁
Bimbella
Bimbella il
mickycri
La mia bevanda preferita in questo periodo è l'acqua leggermente frizzante con fettine di limone, menta, cetriolo e un pizzico di zenzero.....il tutto da far riposare qualche ora in frigo....e poi io lo apro e la mia famiglia lo ha già finito 😁
Wow buonissima e veramente rinfrescante 😀😀😀ottimo l'abbinamento anche con il cetriolo e lo zenzero..non l'ho mai provato..😊😊😊
Proverò..
Grazie mille Micky per aver partecipato 😊😊😊
rosariapittera
rosariapittera il
Molto rinfrescante, bravissima 😊
rosariapittera
rosariapittera il
Succo di pesca 🍑 un pò di scorza di limone 🍋 acqua frizzante ghiaccio ed ecco un fresco analcolico alla pesca😋ottimo per l'estate afosa😉
immagine risposta 14894160
miele85
miele85 il
rosariapittera
Succo di pesca 🍑 un pò di scorza di limone 🍋 acqua frizzante ghiaccio ed ecco un fresco analcolico alla pesca😋ottimo per l'estate afosa😉
[immagine]
Buono
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie ☺️
Bimbella
Bimbella il
rosariapittera
Succo di pesca 🍑 un pò di scorza di limone 🍋 acqua frizzante ghiaccio ed ecco un fresco analcolico alla pesca😋ottimo per l'estate afosa😉
[immagine]
Che bono col succo di pesca, mi piace!!!!!!!!!! Deve essere molto buono, lo proverò!!! Grazie mille Rosaria per aver partecipato:))) :*******
P.Enza
P.Enza il
La mia bevanda rinfrescante che mi disseta nelle calde giornate e una bella limonata fatta in casa con limoni freschi raccolti dall' albero in giardino dalla mia mamma, estraggo il succo e lo mescolo con acqua e zucchero verso nel bicchiere aggiungo il ghiaccio e me lo godo seduta sul dondolo in giardino. Io preferisco prepararla al momento con acqua fredda e ghiaccio ma si può anche preparare e mettere in frigo e gustarla quando si ha voglia.
Per me e l' unica che mi disseta e rinfresca🍹🍹🍹
Bimbella
Bimbella il
P.Enza
La mia bevanda rinfrescante che mi disseta nelle calde giornate e una bella limonata fatta in casa con limoni freschi raccolti dall' albero in giardino dalla mia mamma, estraggo il succo e lo mescolo con acqua e zucchero verso nel bicchiere aggiungo il ghiaccio e me lo godo seduta sul dondolo in giardino. Io preferisco prepararla al momento con acqua fredda e ghiaccio ma si può anche preparare e mettere in frigo e gustarla quando si ha voglia.
Per me e l' unica che mi disseta e rinfresca🍹🍹🍹
La limonata preparata al momento proprio con i limoni, magari coltivati da sé, non l'ho mai assaggiata, ma è da provare, è semplice e tanto dissetante😀😀😀 io opto sempre sul tè freddo ma mi viene sempre più sete🙄
Grazie mille per aver partecipato 😀😀😀😘😘😘
P.Enza
P.Enza il
Bimbella
La limonata preparata al momento proprio con i limoni, magari coltivati da sé, non l'ho mai assaggiata, ma è da provare, è semplice e tanto dissetante😀😀😀 io opto sempre sul tè freddo ma mi viene sempre più sete🙄
Grazie mille per aver partecipato 😀😀😀😘😘😘
Prego 😘😘
Provala te la consiglio è ottima e si sente la differenza dei limoni
Bimbella
Bimbella il
P.Enza
Prego 😘😘
Provala te la consiglio è ottima e si sente la differenza dei limoni
La proverò 😀😀😀😘😘😘
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie a voi 😘
pippa73
pippa73 il
P.Enza
La mia bevanda rinfrescante che mi disseta nelle calde giornate e una bella limonata fatta in casa con limoni freschi raccolti dall' albero in giardino dalla mia mamma, estraggo il succo e lo mescolo con acqua e zucchero verso nel bicchiere aggiungo il ghiaccio e me lo godo seduta sul dondolo in giardino. Io preferisco prepararla al momento con acqua fredda e ghiaccio ma si può anche preparare e mettere in frigo e gustarla quando si ha voglia.
Per me e l' unica che mi disseta e rinfresca🍹🍹🍹
Buonissimaaaaaa 🍋🍋🍋🍋👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻
rosariapittera
rosariapittera il
Molto buona fatta con i limoni coltivati in 🍋👍casa
P.Enza
P.Enza il
pippa73
Buonissimaaaaaa 🍋🍋🍋🍋👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻
😉😘💞
Bimbella
Bimbella il
P.Enza
La mia bevanda rinfrescante che mi disseta nelle calde giornate e una bella limonata fatta in casa con limoni freschi raccolti dall' albero in giardino dalla mia mamma, estraggo il succo e lo mescolo con acqua e zucchero verso nel bicchiere aggiungo il ghiaccio e me lo godo seduta sul dondolo in giardino. Io preferisco prepararla al momento con acqua fredda e ghiaccio ma si può anche preparare e mettere in frigo e gustarla quando si ha voglia.
Per me e l' unica che mi disseta e rinfresca🍹🍹🍹
Complimenti Enza👏👏👏😊😊😊la stellina è tua😊😊😊😘😘😘
P.Enza
P.Enza il
Bimbella
Complimenti Enza👏👏👏😊😊😊la stellina è tua😊😊😊😘😘😘
Grazie Bimbella per la stellina e grazie a tutti coloro che mi hanno votato 😘🥰
Bimbella
Bimbella il
P.Enza
Grazie Bimbella per la stellina e grazie a tutti coloro che mi hanno votato 😘🥰
Grazie mille a te per aver partecipato 👏👏👏😊😊😊😘😘😘
P.Enza
P.Enza il
Bimbella
Grazie mille a te per aver partecipato 👏👏👏😊😊😊😘😘😘
💞😘
Bimbella
Bimbella il
Grazie mille a tutte le Dolcine per aver partecipato 😊😊😊😘😘😘
miele85
miele85 il
P.Enza
💞😘
Brava enza ... trisss ! Hai sbaragliato la concorrenza 🥳🥳🥳
P.Enza
P.Enza il
miele85
Brava enza ... trisss ! Hai sbaragliato la concorrenza 🥳🥳🥳
Grazie Miele 😘🥰
rosariapittera
rosariapittera il
😊😘
rosariapittera
rosariapittera il
Super bravissima 😘
pippa73
pippa73 il
P.Enza
Grazie Bimbella per la stellina e grazie a tutti coloro che mi hanno votato 😘🥰
Grande Enza!
..........e chi ti ferma??!! 😁😁😁
P.Enza
P.Enza il
pippa73
Grande Enza!
..........e chi ti ferma??!! 😁😁😁
E chi ti ferma???😂😂😂