Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

INFORMAZIONI SU NOTIFICHE ✉️

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
303
1 anno
Buon pomeriggio Redazione,
ho da soddisfare una curiosità, se possibile, vorrei sapere per quanto tempo sono visibili e notificati alle Dolcine destinatarie i messaggi privati e i commenti alle ricette? Grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

Bimbella
Bimbella il
Le notifiche ci sono sempre, cioè ogni volta che clicchi, se capita che per tempo non la leggi, comunque è sempre lì, non sparisce
pippa73
pippa73 il
Bimbella
Le notifiche ci sono sempre, cioè ogni volta che clicchi, se capita che per tempo non la leggi, comunque è sempre lì, non sparisce
grazie Bimbella x le delucidazioni, mi confermi quanto pensavo anch'io...
.......😢😢
Bimbella
Bimbella il
pippa73
grazie Bimbella x le delucidazioni, mi confermi quanto pensavo anch'io...
.......😢😢
Spero sia tutto ok però..
pippa73
pippa73 il
Bimbella
Spero sia tutto ok però..
.........dai!! se si pone una domanda relativa ad una ricetta e la dolcina non ti risponde (anche a distanza di tempo) si deduce che lo fa "volutamente" 😓😔

...in ogni caso ti ringrazio ancora per la tua gentilezza e ti auguro buona giornata
Bimbella
Bimbella il
pippa73
.........dai!! se si pone una domanda relativa ad una ricetta e la dolcina non ti risponde (anche a distanza di tempo) si deduce che lo fa "volutamente" 😓😔

...in ogni caso ti ringrazio ancora per la tua gentilezza e ti auguro buona giornata
Aspetta però..dipende se la domanda era posta sotto una ricetta, se lei poi risponde sempre sotto la ricetta, a te la notifica non arriva e quindi dovrebbe risponderti tramite messaggio privato, io faccio così ad esempio..poi non so..può essere anche che sia sfuggita, in ogni caso puoi sempre riscrivere..
pippa73
pippa73 il
Bimbella
Aspetta però..dipende se la domanda era posta sotto una ricetta, se lei poi risponde sempre sotto la ricetta, a te la notifica non arriva e quindi dovrebbe risponderti tramite messaggio privato, io faccio così ad esempio..poi non so..può essere anche che sia sfuggita, in ogni caso puoi sempre riscrivere..
Si Sì certo........grazie ancora 😘👍
Bimbella
Bimbella il
pippa73
Si Sì certo........grazie ancora 😘👍
Di nulla 😊😘