Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosariapittera

1 Settembre ❤️

Creata da rosariapittera il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
194
1 anno
Buon 1 settembre a tutta la community ☺️ con settembre si ricominciano, di solito, i ritmi quotidiani. Speriamo bene 🤞 per l'inverno che ci attende ❤️😍


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

P.Enza
P.Enza il
Buongiorno cara Rosaria, mi hai anticipata sull' apertura del post, fortuna che ho letto prima di aprirlo😅
Bravissima stesso pensiero 😉 mi unisco a te nell' augurare anch'io a tutta la community e redazione un buon inizio di settembre. Speriamo che si ritorni ad una routine più normale in tutti i sensi anche se tra l' ultima variante sudafricana che ho letto sul web e i casi di " no vax" che si stanno contagiando la vedo triste. A volte mi domando se ne usciremo mai fuori o quale sarà la nostra fine.
🙏🙏🤞🤞🤞
Bimbella
Bimbella il
Buongiorno Rosaria:))) speriamo sia un bel mese..o almeno più tranquillo e sereno..buona giornata:*******
rosariapittera
rosariapittera il
Concordo con tutto quello che hai detto, non ci resta che sperare in bene 🙏🙋🏻‍♀️
rosariapittera
rosariapittera il
Sii assolutamente 🙏😘
miele85
miele85 il
Buon rientro alla routine anche a te rosaria! Si spera sempre in meglio... io attendo un po' di tranquillità dal lavoro che sono totalmente 🥱 😥 esausta! Un abbraccio
rosariapittera
rosariapittera il
Un buon settembre anche a te miele 😘