Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[RACCOLTA] Nuove idee: merende per la scuola! 😋

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
222
1 anno
Buongiorno Dolce Community!

Come ci piace sempre ricordare, siamo un gruppo di appassionati molto attenti agli ingredienti, alle novità, alle feste...ma anche attenti a tutte le occasioni utili per dimostrare questa grande passione!

Fateci sapere quali sono le merende per la scuola che avete in mente di preparare quest'anno! 😍

Sarà una bellissima sfilata di cose buone fatte con le vostre mani e..manine? Scopriamolo insieme, lasciate la vostra ricetta personalizzata e caricata su Dolcidee.it qui nei commenti e sarà un modo dolce per ispirare chi è a caccia di idee proprio in questi giorni 🥰

Vi aspettiamo!
La Redazione


 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

pippa73
pippa73 il
Cara Redazione mi avete battuta sul tempo! 😂😂😂
in qualità di ambasciatrice ero in procinto di "preparare" un post simile al vostro ☺️
mickycri
mickycri il
Bellissima idea
La Redazione
La Redazione il
pippa73
Cara Redazione mi avete battuta sul tempo! 😂😂😂
in qualità di ambasciatrice ero in procinto di "preparare" un post simile al vostro ☺️
Hihi anche a noi succede spesso 🥰 ma riapri questo tema il 13, magari dedicato a un ingrediente che va per la maggiore, o al primo giorno di scuola e ai suoi preparativi. Vedrai che sarà super partecipato ❤️
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Hihi anche a noi succede spesso 🥰 ma riapri questo tema il 13, magari dedicato a un ingrediente che va per la maggiore, o al primo giorno di scuola e ai suoi preparativi. Vedrai che sarà super partecipato ❤️
👍🏻👍🏻👍🏻
buon w.e. 💖
pippa73
pippa73 il
Grazie Redazione per la ⭐️

Ho realizzato una nuova raccolta, spero che vi piaccia e soprattutto che abbia una cospicua partecipazione