Il forum dolcidee

Torna al Forum
Bimbella

Il mio primo pacco Maestra dei DolciπŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€

Creata da Bimbella il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
44
355
1 anno
Buonasera a tutteπŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€
Oggi a sorpresa ho ricevuto il pacco Paneangeli, per aver completato la Spilla Maestra dei DolciπŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€
Una gioia😍😍😍 una ventata di felicità 😊😊😊
Grazie mille Redazione πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€siete stati super mega velociπŸ‘πŸ‘πŸ‘che bella sorpresa πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€
E grazie anche a tutte le Dolcine che hanno votato le mie ricetteπŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€
Grazie grazie grazie 😍😍😍
😘😘😘😘😘😘😘
immagine post Il mio primo pacco Maestra dei DolciπŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (44)

Bimbella
Bimbella il
Tanti tanti prodotti utili e giΓ  ho fame a vedere solo le confezioni πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€
immagine risposta 14894712
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Complimenti
mickycri
mickycri il
Complimenti
La Redazione
La Redazione il
Bimbella
Tanti tanti prodotti utili e giΓ  ho fame a vedere solo le confezioni πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€
[immagine]
Non vediamo l'ora di saperti con le mani in pasta e vedere le tue nuove ricette πŸ₯°
pippa73
pippa73 il
Super complimenti πŸ‘πŸ‘πŸ‘

ps mi trasferisco a casa tua con tutte le delizie che preparerai, sarΓ  una goduria per il palato πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
esterina39
esterina39 il
complimenti!!! anche io lo sto aspettando!!! ho conquistato la stessa tua spilla a maggio e ormai dovrebbe arrivare...
non vedo l'ora...
bravissima!!! :)
Bimbella
Bimbella il
La Redazione
Non vediamo l'ora di saperti con le mani in pasta e vedere le tue nuove ricette πŸ₯°
Non vedo l'ora anche io*_* Grazie mille*_* :))) :*******
Bimbella
Bimbella il
mickycri
Complimenti
Grazie mille Micky:)))
Bimbella
Bimbella il
pippa73
Super complimenti πŸ‘πŸ‘πŸ‘

ps mi trasferisco a casa tua con tutte le delizie che preparerai, sarΓ  una goduria per il palato πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
Cuciniamo insieme:D :D :D Qualcosa di goloso sicuro esce fuori:)))
Bimbella
Bimbella il
Cirilla.91
Complimenti
Grazie mille Cirilla :)))
Bimbella
Bimbella il
esterina39
complimenti!!! anche io lo sto aspettando!!! ho conquistato la stessa tua spilla a maggio e ormai dovrebbe arrivare...
non vedo l'ora...
bravissima!!! :)
Wow bravissima Esterina!!!! Complimenti anche a te:))) Vedrai arriverΓ  presto e sarΓ  una bellissima sorpresa gratificante :)))
P.Enza
P.Enza il
Complimenti πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ˜˜
Giusto per sapere ma a quanto punti si conquista la spilla? Per capire le mie spille a quanto devono arrivare che non lo so
Bimbella
Bimbella il
P.Enza
Complimenti πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ˜˜
Giusto per sapere ma a quanto punti si conquista la spilla? Per capire le mie spille a quanto devono arrivare che non lo so
Grazie mille Enza:))) :*******
Bisogna arrivare a 3500 punti, per ogni spilla si intende
miluessa
miluessa il
Ma che bello! Complimenti! Fa piacere ricevere un pacco con tutti questi bellissimi prodotti e poi vuoi mettere la soddisfazione a completare la prima spilla!
P.Enza
P.Enza il
Bimbella
Grazie mille Enza:))) :*******
Bisogna arrivare a 3500 punti, per ogni spilla si intende
Ah ok grazie mille
pippa73
pippa73 il
Bimbella
Cuciniamo insieme:D :D :D Qualcosa di goloso sicuro esce fuori:)))
πŸ‘πŸ» io ci sto........posso portare altre persone? gente bella e simpatica ......molto capace in cucina!! È praticamente un "TEAM" πŸ˜‚πŸ˜‚
pippa73
pippa73 il
P.Enza
Complimenti πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ˜˜
Giusto per sapere ma a quanto punti si conquista la spilla? Per capire le mie spille a quanto devono arrivare che non lo so
ti auguro di raggiungere presto lo stesso traguardo πŸ€—
P.Enza
P.Enza il
pippa73
ti auguro di raggiungere presto lo stesso traguardo πŸ€—
Grazie πŸ˜ŠπŸ’ž
Magari, devo decidermi non solo di cucinare ma di caricarle le ricette πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
Io cucino, scatto, condivido i miei scatti con voi e poi......devrei assumere qualcuno che mi carichi le ricette che Γ¨ una cosa che mi scoccia fareπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
miele85
miele85 il
Wauuu bravissima! Complimenti !!! Quante belle cosette... pacco ricco ! Grande dolcidee
Bimbella
Bimbella il
miluessa
Ma che bello! Complimenti! Fa piacere ricevere un pacco con tutti questi bellissimi prodotti e poi vuoi mettere la soddisfazione a completare la prima spilla!
Grazie MiluessaπŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€ siiii vero una grande soddisfazione, una bellissima sorpresa e tanti prodotti buonissimi e utili😊😊😊
Bimbella
Bimbella il
P.Enza
Ah ok grazie mille
Un po'tantini però piano piano con pazienza ci si arriva 😊
Bimbella
Bimbella il
pippa73
πŸ‘πŸ» io ci sto........posso portare altre persone? gente bella e simpatica ......molto capace in cucina!! È praticamente un "TEAM" πŸ˜‚πŸ˜‚
Magari πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€a me piacerebbe veramente πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€
Bimbella
Bimbella il
P.Enza
Grazie πŸ˜ŠπŸ’ž
Magari, devo decidermi non solo di cucinare ma di caricarle le ricette πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
Io cucino, scatto, condivido i miei scatti con voi e poi......devrei assumere qualcuno che mi carichi le ricette che Γ¨ una cosa che mi scoccia fareπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
Arriverai presto al traguardo anche tu vedrai πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€ te lo auguro anche ioπŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€
Bimbella
Bimbella il
miele85
Wauuu bravissima! Complimenti !!! Quante belle cosette... pacco ricco ! Grande dolcidee
Grazie tante πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€siii un bel pacco e tanti prodotti utili πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€ ti auguro di arrivare presto al traguardo πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜
P.Enza
P.Enza il
Bimbella
Arriverai presto al traguardo anche tu vedrai πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€ te lo auguro anche ioπŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€
Speriamo! Grazie πŸ’žπŸ’ž
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
BravissimaπŸ‘ io dopo 10 anni di duro lavoro sono ancora molto lontanaπŸ˜‚
Bimbella
Bimbella il
ricettedolciesalate
BravissimaπŸ‘ io dopo 10 anni di duro lavoro sono ancora molto lontanaπŸ˜‚
Grazie mille:))) Vedrai che con pazienza ci arriverai anche tu e te lo auguro presto:)))
Bimbella
Bimbella il
P.Enza
Speriamo! Grazie πŸ’žπŸ’ž
:))) :*******
pippa73
pippa73 il
Bimbella
Magari πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€a me piacerebbe veramente πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€
😍
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Bimbella
Grazie mille:))) Vedrai che con pazienza ci arriverai anche tu e te lo auguro presto:)))
SperiamoπŸ˜™
Bimbella
Bimbella il
ricettedolciesalate
SperiamoπŸ˜™
:*******
miele85
miele85 il
Bimbella
Grazie tante πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€siii un bel pacco e tanti prodotti utili πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€ ti auguro di arrivare presto al traguardo πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜
Speriamo πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ˜‚πŸ˜…
Bimbella
Bimbella il
miele85
Speriamo πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ˜‚πŸ˜…
Io incrocio insieme a te πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€
rosariapittera
rosariapittera il
Bravissima complimenti 😊 πŸ‘
Bimbella
Bimbella il
rosariapittera
Bravissima complimenti 😊 πŸ‘
Grazie mille Rosaria πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜˜πŸ˜˜
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Ma congratulazioni! Ora aspettiamo di vedere le tue bellissime e buonissime creazioni 😊
Bimbella
Bimbella il
laur-233.-233.
Ma congratulazioni! Ora aspettiamo di vedere le tue bellissime e buonissime creazioni 😊
Grazie mille πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Brava complimenti che bel pacco. Io ancora la devo completare.
Bimbella
Bimbella il
Oronzo Schito
Brava complimenti che bel pacco. Io ancora la devo completare.
Grazie Oronzo 😊 ti auguro di raggiungere presto il traguardo 😊
Marta701970
Marta701970 il
Complimenti per il tuo traguardo di "maestra dei dolci": tutti prodotti utili per realizzare dolcissime creazioni!
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Bimbella
Grazie Oronzo 😊 ti auguro di raggiungere presto il traguardo 😊
Grazie lo spero.
Mari@elena
Mari@elena il
Complimenti!!!
Bimbella
Bimbella il
Marta701970
Complimenti per il tuo traguardo di "maestra dei dolci": tutti prodotti utili per realizzare dolcissime creazioni!
Grazie mille Marta:))) siii tutti prodotti utilissimi*_*
Bimbella
Bimbella il
Mari@elena
Complimenti!!!
Grazie mille Mari@elena:)))