Il forum dolcidee

Torna al Forum
lorymonni

Troppe ricette salate

Creata da lorymonni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
274
1 anno
Buon pomeriggio.💕💕
Ultimamente vedi troppe ricette di salati, ma non pizze focacce pani, ma quello che si cucina a pranzo è a cena. Per carità, ben venga, né ho pubblicare anche io all'inizio. Ma mi viene sempre più difficile trovare un dolce da scoprire.
Vorrà dire che scorrero' tra tutte😂


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Ciao buona giornata
pippa73
pippa73 il
Carissima....i auguro una dolce giornata 😂😂😂

🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰
pippa73
pippa73 il
pippa73
Carissima....i auguro una dolce giornata 😂😂😂

🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰
i = ti
La Redazione
La Redazione il
Ciao a tutti e buona giornata! 
Vi ricordiamo che è sempre a dolce disposizione il tool di ricerca con i filtri per scoprire le ricette della Community o delle Blogger che fanno per voi, attraverso parametri come dolce, salato, occasione, difficoltà 🥰

Buon divertimento! 
La Redazione
miele85
miele85 il
Alleprese col periodo estivo, magari siha meno tempo e anche meno voglia di accendere il forno. Una buona occasione per tutte per apprezzare la nostra buona cucina e poi magari fra poche settimane, col tepore delle nostre lunghe giornate , ci riverrà voglia di provare dolci ricette. Un abbraccio
lorymonni
lorymonni il
Oronzo Schito
Ciao buona giornata
Grazie🤗Buona giornata anche a te 🤗
lorymonni
lorymonni il
pippa73
Carissima....i auguro una dolce giornata 😂😂😂

🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰
Grazie carissima Pippa 💕 dolce giornata anche a te 😘
lorymonni
lorymonni il
La Redazione
Ciao a tutti e buona giornata! 
Vi ricordiamo che è sempre a dolce disposizione il tool di ricerca con i filtri per scoprire le ricette della Community o delle Blogger che fanno per voi, attraverso parametri come dolce, salato, occasione, difficoltà 🥰

Buon divertimento! 
La Redazione
Grazie redazione❤️❤️
Spesso lo faccio, ma spesso vado a scorrere le ricette delle dolcine e ci sono anche belle ricettine salate, ma io opto più per il dolce, infatti ne ho scovato una deliziosa che farò a breve di una nostra cara dolcina🤗
lorymonni
lorymonni il
miele85
Alleprese col periodo estivo, magari siha meno tempo e anche meno voglia di accendere il forno. Una buona occasione per tutte per apprezzare la nostra buona cucina e poi magari fra poche settimane, col tepore delle nostre lunghe giornate , ci riverrà voglia di provare dolci ricette. Un abbraccio
Certamente cara miele💕
P.Enza
P.Enza il
Tranquilla cara Lory, non me ne volere se ti abbrevio il nome 😅
L' aria sta rinfrescando infatti ora ti mostro la focaccia con la cipolla fatta dalla mia mamma ieri sera ( un piccolo in pezzo che è avanzato) e vedrai che tra poco sicuramente si riparte con il forno a manetta e si sforneranno dolci di tutti i tipi, anche perché più avanti si va con le settimane e iniziamo con le feste la più vicina sarà quella dei nonni i primi d' ottobre e poi ecc........
immagine risposta 14894976
lorymonni
lorymonni il
P.Enza
Tranquilla cara Lory, non me ne volere se ti abbrevio il nome 😅
L' aria sta rinfrescando infatti ora ti mostro la focaccia con la cipolla fatta dalla mia mamma ieri sera ( un piccolo in pezzo che è avanzato) e vedrai che tra poco sicuramente si riparte con il forno a manetta e si sforneranno dolci di tutti i tipi, anche perché più avanti si va con le settimane e iniziamo con le feste la più vicina sarà quella dei nonni i primi d' ottobre e poi ecc........
[immagine]
Ciao Enza 💕💕
Che delizia questa focaccia, brava mamma💕💕
Certo, aspettiamo tutte le buone infornate come piace a noi🤗
Ti auguro una buona giornata carissima 😘
P.Enza
P.Enza il
lorymonni
Ciao Enza 💕💕
Che delizia questa focaccia, brava mamma💕💕
Certo, aspettiamo tutte le buone infornate come piace a noi🤗
Ti auguro una buona giornata carissima 😘
Grazie ricambio💞💞😘