Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

🏖️🌅🌞🪁👙🩳👒Un saluto per l' estate 2021.....come?.......🌞🪁🌅🏖️🪁👒👙

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
30
360
1 anno
........con il tormentone di canzone che vi rimarrà nel ❤️ estate2021.
Vi chiedo quel' è stato il vostro tormentone di canzone che vi è rimasta di quest' estate 2021 abbinandola ad un gioco, o un qualcosa che facevate nel canticchiarla.
Il mio? La canzone "Iko Iko" di Justin Wellington e la canticchiavamo con la mia bimba in macchina oppure a casa cercando di ballarla.
E voi?
Facciamo volare un' altra stellina ⭐ assegnandola al post più spolliciato, dandovi tempo da oggi a una settimana, il 15 scopriamo la vincitrice/ vincitore.
Su dai che inizi a suon di note le ultime canticchiate di stagione prima delle note natalizie che a breve ci raggiungeranno😂😂😂😉😘😘


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (30)

miele85
miele85 il
Io sicuramente " mille" di fedez, lauro e la mitica orietta berti. Orecchiabilissima e tanto tanto carina! Poi quest'estate sono anche andata al concerto di orietta berti per cui sentirla dal vivo , fa tutto un altro effetto😉
immagine risposta 14894947
P.Enza
P.Enza il
miele85
Io sicuramente " mille" di fedez, lauro e la mitica orietta berti. Orecchiabilissima e tanto tanto carina! Poi quest'estate sono anche andata al concerto di orietta berti per cui sentirla dal vivo , fa tutto un altro effetto😉
[immagine]
Che bello💞💞 grazie per la partecipazione 😘
miele85
miele85 il
P.Enza
Che bello💞💞 grazie per la partecipazione 😘
Prego , e' un piacere
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Romagna capitale
Romagna ballerina
Romagna che si sveglia col sorriso ogni mattina
Romagna apasiuneda…
Ti specchi nel tuo mar
Romagna capitale Romagna superstar

Di Raoul e Mirko Casadei

Ecco questo è stato il mio tormentone estivo, so che non è di quest'anno, però come tutti gli amanti del liscio ho dovuto passare l'estate a guardare le orchestre in tv, perchè purtroppo il ballo è ancora vietato. E questa canzone ti entra in testa e non ti lascia più..... 💕 Inoltre per me la Romagna ha il sapore della mia infanzia 💕
P.Enza
P.Enza il
ricettedolciesalate
Romagna capitale
Romagna ballerina
Romagna che si sveglia col sorriso ogni mattina
Romagna apasiuneda…
Ti specchi nel tuo mar
Romagna capitale Romagna superstar

Di Raoul e Mirko Casadei

Ecco questo è stato il mio tormentone estivo, so che non è di quest'anno, però come tutti gli amanti del liscio ho dovuto passare l'estate a guardare le orchestre in tv, perchè purtroppo il ballo è ancora vietato. E questa canzone ti entra in testa e non ti lascia più..... 💕 Inoltre per me la Romagna ha il sapore della mia infanzia 💕
Bello😊 grazie per la tua partecipazione 😘😘
rosariapittera
rosariapittera il
IL mio tormentone di questa estate è la canzone di Marco Mengoni :"Ma Stasera corri forte ti vedo appena, e per raggiungerti dovrò lasciarti andare". 💞 💞
P.Enza
P.Enza il
rosariapittera
IL mio tormentone di questa estate è la canzone di Marco Mengoni :"Ma Stasera corri forte ti vedo appena, e per raggiungerti dovrò lasciarti andare". 💞 💞
💞💞💞😊bello grazie per la partecipazione 😘
rosariapittera
rosariapittera il
😊😘
concy1960
concy1960 il
Anche per me "Mille" della dolcissima Orietta Berti ( con Fedez e Lauro) A proposito, sapevate che la Berti è bravissima nel preparare i biscotti? Sarebbe una perfetta Dolcina pure lei!!!! 😁
P.Enza
P.Enza il
concy1960
Anche per me "Mille" della dolcissima Orietta Berti ( con Fedez e Lauro) A proposito, sapevate che la Berti è bravissima nel preparare i biscotti? Sarebbe una perfetta Dolcina pure lei!!!! 😁
No non lo sapevo, sarebbe bello 😊
concy1960
concy1960 il
P.Enza
No non lo sapevo, sarebbe bello 😊
Buonanotte 🙋
P.Enza
P.Enza il
concy1960
Buonanotte 🙋
Buongiorno e buon sabato 🤗😘
concy1960
concy1960 il
P.Enza
Buongiorno e buon sabato 🤗😘
Anche a te, buon weekend! 🤗
P.Enza
P.Enza il
concy1960
Anche a te, buon weekend! 🤗
Grazie 😘
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Anche per me e la canzone Mille che canticchiamo col mio bimbo
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Anche per me e la canzone Mille che canticchiamo col mio bimbo
fran001
fran001 il
La canzone che questa estate piace di più è Mohicani di Boomdabash e baby k, penso però che Mille sia il tormentone vero di questa estate.
P.Enza
P.Enza il
Cirilla.91
Anche per me e la canzone Mille che canticchiamo col mio bimbo
💞💞😊
P.Enza
P.Enza il
fran001
La canzone che questa estate piace di più è Mohicani di Boomdabash e baby k, penso però che Mille sia il tormentone vero di questa estate.
Belle entrambi 😊😊
fran001
fran001 il
P.Enza
Belle entrambi 😊😊
Questa è stata proprio una bella estate con tante canzoni italiane spensierate ed allegre.

Ciao buona serata
P.Enza
P.Enza il
fran001
Questa è stata proprio una bella estate con tante canzoni italiane spensierate ed allegre.

Ciao buona serata
Ok. Buona serata anche a te 😘
P.Enza
P.Enza il
Ormai c'è chi diceva " ciao ciao estate" invece il caldo sta ritornando..........saranno sicuramente le ultime tuffate, passeggiate estive, ecc..... quindi non siate timidi a partecipare a questo post.......
Su dai condividete le vostre canticchiate prima di passare a jingle Bells......jingle bells........🎄🤶
😂😂😂😂😂
P.Enza
P.Enza il
UP! UP! UP! ultimi giorni il 1 ottobre si chiude dai spolliciate 😉🤗
miele85
miele85 il
rosariapittera
IL mio tormentone di questa estate è la canzone di Marco Mengoni :"Ma Stasera corri forte ti vedo appena, e per raggiungerti dovrò lasciarti andare". 💞 💞
Bella
miele85
miele85 il
concy1960
Anche per me "Mille" della dolcissima Orietta Berti ( con Fedez e Lauro) A proposito, sapevate che la Berti è bravissima nel preparare i biscotti? Sarebbe una perfetta Dolcina pure lei!!!! 😁
Dovremmo invitarla😅
concy1960
concy1960 il
miele85
Dovremmo invitarla😅
Magari!!!!! 😁
P.Enza
P.Enza il
miele85
Io sicuramente " mille" di fedez, lauro e la mitica orietta berti. Orecchiabilissima e tanto tanto carina! Poi quest'estate sono anche andata al concerto di orietta berti per cui sentirla dal vivo , fa tutto un altro effetto😉
[immagine]
Ed oggi chiudiamo questo contesto, la più spolliciata canzone canticchiata questa estate è la tua cara Miele, quindi ti sei aggiudicata la stellina ⭐😊 👏👏👏😘😘
E brave tutte le dolcine/i che hanno canticchiato e votato questa canzone " mille" di Fedez, lauro e Orietta Berti 🥰
miele85
miele85 il
P.Enza
Ed oggi chiudiamo questo contesto, la più spolliciata canzone canticchiata questa estate è la tua cara Miele, quindi ti sei aggiudicata la stellina ⭐😊 👏👏👏😘😘
E brave tutte le dolcine/i che hanno canticchiato e votato questa canzone " mille" di Fedez, lauro e Orietta Berti 🥰
Grazie , chiudo in bellezza il mio mandato con la seconda🌟! Grazie
P.Enza
P.Enza il
miele85
Grazie , chiudo in bellezza il mio mandato con la seconda🌟! Grazie
💞
Bimbella
Bimbella il
miele85
Grazie , chiudo in bellezza il mio mandato con la seconda🌟! Grazie
Complimenti 😀😀😀