Il forum dolcidee

Torna al Forum
miele85

Piatto ricco ...mi ci ficco🍽🍴

Creata da miele85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
26
502
1 anno
Buonasera a tutti. Quale è per voi , il piatto a cui proprio non sapete rinunciare? Siete di dolce o salato? Amate un primo ? Un secondo?
Io non riuscirei mai a dire no ad una bella fetta di torta con crema , con pandispagna bello inzupposo di liquore ! Io sono per la gola ! Rinuncerei a tutto, ma un posticino per una buona torta lo troverei sempre! Passo a voi la palla. Buona serata


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (26)

buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Miele ,io non sono una grande golosona😊 preferisco i piatti salati.........ma devo dire non rinuncerei neanche io a una bella fetta di torta con crema pasticcera bella liquorosa .Una dolce serata😘
P.Enza
P.Enza il
Io non rinuncerei ad un buon dolce, qualunque esso sia se è bello e goloso sicuramente un bel posticino nel mio stomaco lo troverei.😅😂😂😂 Lo so sono goloso! 😜😜😜
concy1960
concy1960 il
Io propendo per i salati; adoro i piatti con gli affettati, in special modo il salame piccante. Non rinuncerei mai ad una porzione di patatine fritte, calde e croccanti. Tuttavia, mi piacciono anche i dolci, in particolare crostate e biscotti.
Bimbella
Bimbella il
Lasagne, rustici e mignon i pasticcini.. mamma mia 😍😍😍
mickycri
mickycri il
Io non rinuncerei mai a un buon dolce soprattutto se è al cioccolato......
miele85
miele85 il
buonabitacolo
Ciao Miele ,io non sono una grande golosona😊 preferisco i piatti salati.........ma devo dire non rinuncerei neanche io a una bella fetta di torta con crema pasticcera bella liquorosa .Una dolce serata😘
Ciao buonabitacolo! Fatti sentire ogni tanto perché ultimamente ci sei mancata😚😇! Una dolce giornata anche a te... preparo una torta per due😅
miele85
miele85 il
P.Enza
Io non rinuncerei ad un buon dolce, qualunque esso sia se è bello e goloso sicuramente un bel posticino nel mio stomaco lo troverei.😅😂😂😂 Lo so sono goloso! 😜😜😜
Achi lo dici!? Anche iouguale... posso essere strapiena , ma il dolce ci sta sempre😅
miele85
miele85 il
concy1960
Io propendo per i salati; adoro i piatti con gli affettati, in special modo il salame piccante. Non rinuncerei mai ad una porzione di patatine fritte, calde e croccanti. Tuttavia, mi piacciono anche i dolci, in particolare crostate e biscotti.
😅io di salato proprio no, neanche di patatine...ne assaggio qualcuna ma poi rimangono puntualmente li nel piatto! Io sono proprio di dolce😂🤣
miele85
miele85 il
mickycri
Io non rinuncerei mai a un buon dolce soprattutto se è al cioccolato......
Ecco il cioccolato a me non piace proprio 🤦🏻‍♀️
miele85
miele85 il
Bimbella
Lasagne, rustici e mignon i pasticcini.. mamma mia 😍😍😍
All'ingrasso proprio! Sevieni a lecce te ne offro uno di rustico... super super😂
rosariapittera
rosariapittera il
Ciao miele, io sono molto golosa di bignè, con tutti i tipi di crema, nelle torte, in qualsiasi versione 😋
miele85
miele85 il
rosariapittera
Ciao miele, io sono molto golosa di bignè, con tutti i tipi di crema, nelle torte, in qualsiasi versione 😋
Hai ragione! Fanno uno tira l'altro! Ecome farne a meno?
rosariapittera
rosariapittera il
Si si 😘
concy1960
concy1960 il
miele85
😅io di salato proprio no, neanche di patatine...ne assaggio qualcuna ma poi rimangono puntualmente li nel piatto! Io sono proprio di dolce😂🤣
Ad ognuna i propri gusti!!!! 😋😋😋
Bimbella
Bimbella il
miele85
All'ingrasso proprio! Sevieni a lecce te ne offro uno di rustico... super super😂
Volentieri 😀😀😀 magari 😋😋😋
buonabitacolo
buonabitacolo il
miele85
Ciao buonabitacolo! Fatti sentire ogni tanto perché ultimamente ci sei mancata😚😇! Una dolce giornata anche a te... preparo una torta per due😅
Grazie cara,anche a me è mancata tanto questa bellissima community😘adesso che ho meno impegni cerco di essere più presente.Aspetto volentieri la tua torta per due😃
miele85
miele85 il
buonabitacolo
Grazie cara,anche a me è mancata tanto questa bellissima community😘adesso che ho meno impegni cerco di essere più presente.Aspetto volentieri la tua torta per due😃
Speriamo in un po' più di tranquillità per poterci godere al meglio questa bella e dolce community. Un abbraccio
buonabitacolo
buonabitacolo il
miele85
Speriamo in un po' più di tranquillità per poterci godere al meglio questa bella e dolce community. Un abbraccio
Lo spero di cuore💜💜💜Ricambio l'abbraccio😘
miele85
miele85 il
buonabitacolo
Lo spero di cuore💜💜💜Ricambio l'abbraccio😘
Grazie 💞
rosalbamelle
rosalbamelle il
Anche io sono molto golosa di dolci e non rinuncerei ad una bella fetta di torta o ai dolcetti. Quando vado alle feste anche 2 porzioni di torta.
miele85
miele85 il
rosalbamelle
Anche io sono molto golosa di dolci e non rinuncerei ad una bella fetta di torta o ai dolcetti. Quando vado alle feste anche 2 porzioni di torta.
Io se posso anche , la fetta doppia 😂
rosalbamelle
rosalbamelle il
miele85
Io se posso anche , la fetta doppia 😂
👍🍰🍰🍰🎂
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
pizza o fritto misto un buchetto si trova sempre
miele85
miele85 il
ricettedolciesalate
pizza o fritto misto un buchetto si trova sempre
Ah bhe! Certamente... adoro la. Frittura mista, se di mare meglio e della pizza ne vogliamo parlare?🤣🤪
Radimiro
Radimiro il
Lasagne!
miele85
miele85 il
Radimiro
Lasagne!
Bhe ... buonissime!