Il forum dolcidee

Torna al Forum
Bimbella

🌄🌻😊Buone nuove e idee da fine estate 🍋🌷🍀

Creata da Bimbella il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
31
334
1 anno
Ciao care Dolcine 😊😊😊
Apro questo post in occasione di fine mandato 😀
Come argomento mi piacerebbe sapere, se in questi mesi, avete avuto delle nuove idee, nuovi propositi di progetti o anche ricette che vi piacerebbe sperimentare😊
Io ad esempio mi sono iscritta a dei corsi online, da seguire con calma, sull'Impero Romano, meteorologia e criminologia e mi piace molto 😀
Ma ho preso anche nota di alcune ricette che mi piacerebbe sperimentare, ad esempio qualcosa con la pasta di zucchero, che finora non mi è mai riuscita😩🙄
Potete commentare o anche postare qualche ricetta e al post più votato assegnerò una stellina 🌟😊
Buona giornata a tutte😘😘😘😘😘😘😘


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (31)

rosariapittera
rosariapittera il
Bellissimo contest, bravissima 😊
rosariapittera
rosariapittera il
Dimenticavo, in bocca al lupo per i tuoi nuovi corsi da seguire sono molto interessanti 👍😘
Bimbella
Bimbella il
rosariapittera
Bellissimo contest, bravissima 😊
Grazie Rosaria 😊 se ti va di partecipare mi fa piacere 😊
Bimbella
Bimbella il
rosariapittera
Dimenticavo, in bocca al lupo per i tuoi nuovi corsi da seguire sono molto interessanti 👍😘
Grazie mille 😀😘😘😘
rosariapittera
rosariapittera il
Sii, con molto piacere 😊
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Devo ammettere che anche io sto curiosando su dei corsi online tra le ricette da sperimentare la torta fiesta
Bimbella
Bimbella il
Cirilla.91
Devo ammettere che anche io sto curiosando su dei corsi online tra le ricette da sperimentare la torta fiesta
Che buona la torta fiesta*_* mi hai fatto venire l'acquolina:D Comunque su internet c'è un mondo proprio..c'è di tutto, io sono andata sui corsi gratuiti e c'è una bella scelta..
pippa73
pippa73 il
👌 ottimo post collega!!

........criminologia??!! ma che bel corso!! ....e soprattutto ti vedremo in TV al posto della Bruzzone 😅😅
Bimbella
Bimbella il
pippa73
👌 ottimo post collega!!

........criminologia??!! ma che bel corso!! ....e soprattutto ti vedremo in TV al posto della Bruzzone 😅😅
Magari 😂😂😂 vorrei essere come Orazio di Csi😍😍😍 e anche andare con i cacciatori di tornado..troppe cose..🙈🙈🙈
mickycri
mickycri il
Interessante, anche io spero di sperimentare presto nuove ricette in questa stagione.....
Bimbella
Bimbella il
mickycri
Interessante, anche io spero di sperimentare presto nuove ricette in questa stagione.....
:)))
rosariapittera
rosariapittera il
Salve community, con settembre si riprendono i soliti ritmi di vita. Come novità lavorative mi hanno proposto di fare riparazioni sartoriali in un negozio di abbigliamento femminile "Rinascimento"😊come abbiettivi di ricette devo fare i Canestrelli, e i macaroon. I macaron li ho fatti solo una volta però non mi sono venuti molto bene 🤣 perciò li devo rifare 🤞 speriamo bene 😉
Bimbella
Bimbella il
rosariapittera
Salve community, con settembre si riprendono i soliti ritmi di vita. Come novità lavorative mi hanno proposto di fare riparazioni sartoriali in un negozio di abbigliamento femminile "Rinascimento"😊come abbiettivi di ricette devo fare i Canestrelli, e i macaroon. I macaron li ho fatti solo una volta però non mi sono venuti molto bene 🤣 perciò li devo rifare 🤞 speriamo bene 😉
Brava Rosaria per il lavoro, è sempre una bella notizia:))) Brava anche per gli obiettivi ricette!! I macarons alle volte diventano un pò antipatici..soprattutto se non vengono bene, anche a me stessa cosa..io sono alterna..alti e bassi, alle volte vengono e altre volte non ne vogliono sapere..i canestrelli buonissimi..mi hai fatto venire l'acquolina*_* però in bocca al lupo e incrocio le dita per te:))) :*******
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie mille 🤞😘
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
anche io vorrei provare ad usare la pasta di zucchero, e in settimana ne avrò l'occasione, spero solo di non combinare troppi pasticci
Bimbella
Bimbella il
ricettedolciesalate
anche io vorrei provare ad usare la pasta di zucchero, e in settimana ne avrò l'occasione, spero solo di non combinare troppi pasticci
Io trovo sempre difficoltà a lavorarla, ammorbidirla, scaldarla con le mani..ma secondo me è che sono un po'pigra e poi mi innervosisco😂 brava però perché è comunque bello e scenografica utilizzarla nei dolci😀
miele85
miele85 il
Io ho un altro obbiettivo da raggiungere , ma per scaramanzia preferisco tenerlo per me. La strada sarà lunga ma chi lo sa?! Spero in giorni più sereni , magari cambiando lavoro 😂🤣! Devo assolutamente provare a fare qualche dolce o crostata moderna con gli stampi in silicone👍🤪
Bimbella
Bimbella il
miele85
Io ho un altro obbiettivo da raggiungere , ma per scaramanzia preferisco tenerlo per me. La strada sarà lunga ma chi lo sa?! Spero in giorni più sereni , magari cambiando lavoro 😂🤣! Devo assolutamente provare a fare qualche dolce o crostata moderna con gli stampi in silicone👍🤪
Io incrocio le dita per te!!!! E che si possa avverare tutto ciò che desideri..anche se sarà lunga la strada, l'importante è arrivarci..e comunque in ogni caso è bello anche il percorso per arrivarci..:))) io anche avrei qualche progettino ma come dice mia mamma " ci vuole un portafogli cosììììììì" aahahahhaa vabbè anche se sarà tra 30 anni, spero di poterlo fare:D Aspetto di deliziarmi con i tuoi dolcetti e crostate:)))
miele85
miele85 il
Bimbella
Io incrocio le dita per te!!!! E che si possa avverare tutto ciò che desideri..anche se sarà lunga la strada, l'importante è arrivarci..e comunque in ogni caso è bello anche il percorso per arrivarci..:))) io anche avrei qualche progettino ma come dice mia mamma " ci vuole un portafogli cosììììììì" aahahahhaa vabbè anche se sarà tra 30 anni, spero di poterlo fare:D Aspetto di deliziarmi con i tuoi dolcetti e crostate:)))
Speriamo allora per entrambe che ci sia un portafogli cosi e anche una piccola buona stella! 😊in bocca al lupo anche a te
Bimbella
Bimbella il
miele85
Speriamo allora per entrambe che ci sia un portafogli cosi e anche una piccola buona stella! 😊in bocca al lupo anche a te
Speriamo!!! :D :D :D
Bimbella
Bimbella il
Care Dolcine 😊 il contest è sempre aperto per partecipare 😀
P.Enza
P.Enza il
UP! UP! UP! Anche a questo post ultimi giorni dai spolliciate 😉🤗
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Bimbella
Che buona la torta fiesta*_* mi hai fatto venire l'acquolina:D Comunque su internet c'è un mondo proprio..c'è di tutto, io sono andata sui corsi gratuiti e c'è una bella scelta..
Si c'è una vasta scelta...comunque uno dei corsi che sto pensando di fare e di lingua tedesca e rispolverare un po di inglese che non fa mai male
Bimbella
Bimbella il
P.Enza
UP! UP! UP! Anche a questo post ultimi giorni dai spolliciate 😉🤗
Grazie mille Enza😀🤗😘
Bimbella
Bimbella il
Cirilla.91
Si c'è una vasta scelta...comunque uno dei corsi che sto pensando di fare e di lingua tedesca e rispolverare un po di inglese che non fa mai male
Molto belli e molto utili soprattutto le lingue, brava👏👏👏
Un corso l'ho terminato da poco, l'ho praticamente divorato, mi piaceva tanto e mi manca pure ma approfondirò 😀
P.Enza
P.Enza il
Bimbella
Grazie mille Enza😀🤗😘
Di nulla 💞💞😘
Bimbella
Bimbella il
rosariapittera
Salve community, con settembre si riprendono i soliti ritmi di vita. Come novità lavorative mi hanno proposto di fare riparazioni sartoriali in un negozio di abbigliamento femminile "Rinascimento"😊come abbiettivi di ricette devo fare i Canestrelli, e i macaroon. I macaron li ho fatti solo una volta però non mi sono venuti molto bene 🤣 perciò li devo rifare 🤞 speriamo bene 😉
Complimenti Rosaria 😊 una stellina è per te e un grande in bocca al lupo per i nuovi propositi😊
rosariapittera
rosariapittera il
Ti ringrazio tantissimo per la stellina 😘 speriamo bene per il futuro 🤞💞
Bimbella
Bimbella il
rosariapittera
Ti ringrazio tantissimo per la stellina 😘 speriamo bene per il futuro 🤞💞
Grazie a te per aver partecipato 😊😊😊 e per il futuro mi auguro che si possa avverare tutto ciò che desideri 🤗🤗🤗🤞🤞🤞😘😘😘
rosariapittera
rosariapittera il
😘😘
pippa73
pippa73 il
rosariapittera
Salve community, con settembre si riprendono i soliti ritmi di vita. Come novità lavorative mi hanno proposto di fare riparazioni sartoriali in un negozio di abbigliamento femminile "Rinascimento"😊come abbiettivi di ricette devo fare i Canestrelli, e i macaroon. I macaron li ho fatti solo una volta però non mi sono venuti molto bene 🤣 perciò li devo rifare 🤞 speriamo bene 😉
👍🏻