Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹ IL COMMIATO DELLE AMBASCIATRICI πŸ‘‹πŸ‘‹

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+5 (TOT. VOTI 5)
66
514
1 anno
Buon pomeriggio a tutta la community!

Il team delle Ambasciatrici "MACEDONIA d'estate 2021 🏝" sono liete di annunciare la partenza delle iniziative di fine mandato......

nelle diverse stanze troverete i diversi "contest" che termineranno con assegnazione delle β­οΈπŸŒŸπŸ’«πŸŒŸβ­οΈ "stelline miglior risposta" il 01 ottobre 2021, i nostri "ultimi regali" per la community β£πŸ’•β£

piccolo riepilogo:

RICETTEDOLCIESALATE nella stanza "DOLCI CONSIGLI IN CUCINA" ha aperto il post " β›±πŸŒŠ L'estate sta finendo...."

MIELE85 nella stanza "RICETTE SEMPLICI E VELOCI" ha aperto il post "Fotografie di questa estate quasi in fine..."


BIMBELLA nella stanza "IL SALOTTO" ha aperto il post "πŸŒ„πŸŒ»πŸ˜ŠBuone nuove e idee da fine estate πŸ‹πŸŒ·πŸ€"



P. ENZA nella stanza "AUGURI E SALUTI" ha aperto il post "πŸ–οΈπŸŒ…πŸŒžπŸ‘™πŸ‘’ Un saluto per l' estate 2021.....come?.......πŸŒžπŸŒ…πŸ–οΈπŸ‘’πŸ‘™"


PIPPA73 nella stanza "UN DOLCE PER OGNI OCCASIONE" ha aperto la [RACCOLTA] "DRIIIIN!! πŸ”” LA CAMPANELLA STA PER SUONARE!!! "



.....non fate mancare la vostra partecipazione e non dimenticate di votare nei commenti con tanti πŸ‘ per decretare le vincitrici.....

.........questo e' il nostro ULTIMO progetto per salutarvi e ringraziarvi dell' affetto che ci avete dimostrato πŸ’πŸ»πŸ™‹πŸ’πŸ»πŸ™‹πŸ’πŸ»

un ringraziamento speciale alla SUPER REDAZIONE che ci ha dato nuovamente la possibilità di ricoprire questo prestigioso incarico......
buona domenica da tutte le AMBASCIATRCI πŸ’•πŸ’•πŸ’›πŸ’•πŸ’•


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (66)

Bimbella
Bimbella il
Bellissimo post mi piace brava!!!! :)))
pippa73
pippa73 il
Bimbella
Bellissimo post mi piace brava!!!! :)))
πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘ per ciascuna di noi πŸ€—
Bimbella
Bimbella il
pippa73
πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘ per ciascuna di noi πŸ€—
SiiiiiπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘
mickycri
mickycri il
Complimenti, siete state bravissime. Grazie di aver rinfrescato le calde giornate estive con le vostre idee, suggerimenti e giochi davvero divertenti.
pippa73
pippa73 il
mickycri
Complimenti, siete state bravissime. Grazie di aver rinfrescato le calde giornate estive con le vostre idee, suggerimenti e giochi davvero divertenti.
Ti ringrazio a nome di tutte πŸ€—

.....ti auguro una buona settimana
pippa73
pippa73 il
Buongiorno Redazione!
chiedo cortesemente che questo post sia inserito tra quelli "in evidenza"........grazie e buona settimana πŸ˜ŠπŸ’–πŸ˜Š
La Redazione
La Redazione il
pippa73
Buongiorno Redazione!
chiedo cortesemente che questo post sia inserito tra quelli "in evidenza"........grazie e buona settimana πŸ˜ŠπŸ’–πŸ˜Š
Ecco fatto πŸ₯°

Bravissime e super attive anche d'estate, Γ¨ stato davvero divertente restare in vostra compagnia soprattutto grazie alle vostre stupende idee πŸ₯ΊπŸ€©

Un abbraccio a tutti e anche a tutti coloro che hanno partecipato e parteciperanno alle iniziative perchè possano essere belle e coinvolgenti.
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Ecco fatto πŸ₯°

Bravissime e super attive anche d'estate, Γ¨ stato davvero divertente restare in vostra compagnia soprattutto grazie alle vostre stupende idee πŸ₯ΊπŸ€©

Un abbraccio a tutti e anche a tutti coloro che hanno partecipato e parteciperanno alle iniziative perchè possano essere belle e coinvolgenti.
Grazie Redazione, sempre gentili e premurosi, ricambio l'abbraccio
Bimbella
Bimbella il
La Redazione
Ecco fatto πŸ₯°

Bravissime e super attive anche d'estate, Γ¨ stato davvero divertente restare in vostra compagnia soprattutto grazie alle vostre stupende idee πŸ₯ΊπŸ€©

Un abbraccio a tutti e anche a tutti coloro che hanno partecipato e parteciperanno alle iniziative perchè possano essere belle e coinvolgenti.
Grazie mille Redazione :))) :*******
Bimbella
Bimbella il
mickycri
Complimenti, siete state bravissime. Grazie di aver rinfrescato le calde giornate estive con le vostre idee, suggerimenti e giochi davvero divertenti.
Grazie mille Mickycri:))) :*******
pghionna
pghionna il
Complimenti a tutte le ambasciatrici! Frequentavo il sito piΓΉ che altro per le ricette, ma una volta scoperto il forum non l'ho piΓΉ abbandonato e nel tempo libero mi sono divertita a leggere le vostre idee, i suggerimenti e ogni tanto a partecipare ai giochi. Grazie!
pippa73
pippa73 il
pghionna
Complimenti a tutte le ambasciatrici! Frequentavo il sito piΓΉ che altro per le ricette, ma una volta scoperto il forum non l'ho piΓΉ abbandonato e nel tempo libero mi sono divertita a leggere le vostre idee, i suggerimenti e ogni tanto a partecipare ai giochi. Grazie!
Grazie a te, mi fa piacere che ti abbiamo "incuriosita" e in qualche maniera incoraggiata a rimanere nel forum πŸ’πŸ»πŸ‘πŸ»
rosariapittera
rosariapittera il
Complimenti a tutte le ambasciatrici che ci hanno fatto compagnia in questa estate con i loro bellissimi contest e i loro consigli. Grazie di cuore 😘
pippa73
pippa73 il
rosariapittera
Complimenti a tutte le ambasciatrici che ci hanno fatto compagnia in questa estate con i loro bellissimi contest e i loro consigli. Grazie di cuore 😘
Grazie mille
miele85
miele85 il
Un grazie collettivo a tutte voi della community , per l'incoraggiamento , per le vostre preziose idee in tutti i post proposti dalle ambasciatrici, grazie soprattutto alla redazione, sempre il top anche nel periodo vacanziero! Un abbraccio! Vi attendiamo numerose tra i commenti dei post aperti nelle varie stanze. Buon pomeriggio πŸ˜ƒ
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Grande PippaπŸ‘πŸ˜™
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Ho tre GRAZIE da esprimere:
il primo va alla redazione per la fiducia che ci hanno conferito e per il sostegno nelle varie iniziative.πŸ…
Il secondo va alla community che ha accolto favorevolmente il nostro impegno x animare questa estate ancora difficile e ha partecipato ai vari appuntamenti. 🌟
Il terzo ma non ultimo va alle colleghe ambasciatrici xchΓ¨ Γ¨ stato bellissimo collaborare con voi e ho scoperto delle nuove amicheπŸ˜™.
In bocca al lupo alle prossime 🍁ambasciatrici d'autunno🍁 che verranno elette πŸ€—
pippa73
pippa73 il
miele85
Un grazie collettivo a tutte voi della community , per l'incoraggiamento , per le vostre preziose idee in tutti i post proposti dalle ambasciatrici, grazie soprattutto alla redazione, sempre il top anche nel periodo vacanziero! Un abbraccio! Vi attendiamo numerose tra i commenti dei post aperti nelle varie stanze. Buon pomeriggio πŸ˜ƒ
πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
Grande PippaπŸ‘πŸ˜™
😍😍😍😍😍
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
Ho tre GRAZIE da esprimere:
il primo va alla redazione per la fiducia che ci hanno conferito e per il sostegno nelle varie iniziative.πŸ…
Il secondo va alla community che ha accolto favorevolmente il nostro impegno x animare questa estate ancora difficile e ha partecipato ai vari appuntamenti. 🌟
Il terzo ma non ultimo va alle colleghe ambasciatrici xchΓ¨ Γ¨ stato bellissimo collaborare con voi e ho scoperto delle nuove amicheπŸ˜™.
In bocca al lupo alle prossime 🍁ambasciatrici d'autunno🍁 che verranno elette πŸ€—
sottoscrivo!
miele85
miele85 il
ricettedolciesalate
Ho tre GRAZIE da esprimere:
il primo va alla redazione per la fiducia che ci hanno conferito e per il sostegno nelle varie iniziative.πŸ…
Il secondo va alla community che ha accolto favorevolmente il nostro impegno x animare questa estate ancora difficile e ha partecipato ai vari appuntamenti. 🌟
Il terzo ma non ultimo va alle colleghe ambasciatrici xchΓ¨ Γ¨ stato bellissimo collaborare con voi e ho scoperto delle nuove amicheπŸ˜™.
In bocca al lupo alle prossime 🍁ambasciatrici d'autunno🍁 che verranno elette πŸ€—
😘
P.Enza
P.Enza il
Scusate se arrivo sempre per ultima πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜… grazie Pippa πŸ’žπŸ’ž
Grazie Redazione perchΓ© ci sostenete sempre e non ci abbandonate, siete sempre ad accontentarci, grazie a tutta la community che vi piacciono le nostre idee, e interagite con piacere e grazie alle amiche colleghe ambasciatrici che siete favoloseπŸ’žπŸ’žπŸ’žπŸ˜˜ un abbraccio per tutti πŸ’žβ€οΈπŸ₯°
Bimbella
Bimbella il
P.Enza
Scusate se arrivo sempre per ultima πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜… grazie Pippa πŸ’žπŸ’ž
Grazie Redazione perchΓ© ci sostenete sempre e non ci abbandonate, siete sempre ad accontentarci, grazie a tutta la community che vi piacciono le nostre idee, e interagite con piacere e grazie alle amiche colleghe ambasciatrici che siete favoloseπŸ’žπŸ’žπŸ’žπŸ˜˜ un abbraccio per tutti πŸ’žβ€οΈπŸ₯°
πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜
Bimbella
Bimbella il
ricettedolciesalate
Ho tre GRAZIE da esprimere:
il primo va alla redazione per la fiducia che ci hanno conferito e per il sostegno nelle varie iniziative.πŸ…
Il secondo va alla community che ha accolto favorevolmente il nostro impegno x animare questa estate ancora difficile e ha partecipato ai vari appuntamenti. 🌟
Il terzo ma non ultimo va alle colleghe ambasciatrici xchΓ¨ Γ¨ stato bellissimo collaborare con voi e ho scoperto delle nuove amicheπŸ˜™.
In bocca al lupo alle prossime 🍁ambasciatrici d'autunno🍁 che verranno elette πŸ€—
πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜
Bimbella
Bimbella il
rosariapittera
Complimenti a tutte le ambasciatrici che ci hanno fatto compagnia in questa estate con i loro bellissimi contest e i loro consigli. Grazie di cuore 😘
😊😊😊😘😘😘
Bimbella
Bimbella il
pghionna
Complimenti a tutte le ambasciatrici! Frequentavo il sito piΓΉ che altro per le ricette, ma una volta scoperto il forum non l'ho piΓΉ abbandonato e nel tempo libero mi sono divertita a leggere le vostre idee, i suggerimenti e ogni tanto a partecipare ai giochi. Grazie!
😊😊😊
Bimbella
Bimbella il
miele85
Un grazie collettivo a tutte voi della community , per l'incoraggiamento , per le vostre preziose idee in tutti i post proposti dalle ambasciatrici, grazie soprattutto alla redazione, sempre il top anche nel periodo vacanziero! Un abbraccio! Vi attendiamo numerose tra i commenti dei post aperti nelle varie stanze. Buon pomeriggio πŸ˜ƒ
πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜Š
pippa73
pippa73 il
P.Enza
Scusate se arrivo sempre per ultima πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜… grazie Pippa πŸ’žπŸ’ž
Grazie Redazione perchΓ© ci sostenete sempre e non ci abbandonate, siete sempre ad accontentarci, grazie a tutta la community che vi piacciono le nostre idee, e interagite con piacere e grazie alle amiche colleghe ambasciatrici che siete favoloseπŸ’žπŸ’žπŸ’žπŸ˜˜ un abbraccio per tutti πŸ’žβ€οΈπŸ₯°
😍😍😍😍😍
sanaki
sanaki il
Ciao care ambasciatrici, una meglio di un'altra ... tutte super
lindy53
lindy53 il
Complimenti a tutte le ambasciatrici,grazie per le vostre idee suggerimenti e giochi!
pippa73
pippa73 il
sanaki
Ciao care ambasciatrici, una meglio di un'altra ... tutte super
Grazie πŸ’πŸ»
Pallocchio02
Pallocchio02 il
OttimoπŸ€—grazie a tutte ragazze siete fantastiche❀️
Bimbella
Bimbella il
sanaki
Ciao care ambasciatrici, una meglio di un'altra ... tutte super
πŸ˜€πŸ˜€πŸ˜€πŸ‘πŸ‘πŸ‘
Bimbella
Bimbella il
Pallocchio02
OttimoπŸ€—grazie a tutte ragazze siete fantastiche❀️
Grazie πŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ€—β€οΈπŸ˜€
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Complimenti alle ambasciatrici siete bravissime . Un saluto a tutte. Buona giornata.
pippa73
pippa73 il
Oronzo Schito
Complimenti alle ambasciatrici siete bravissime . Un saluto a tutte. Buona giornata.
Grazie a nome di tutte πŸ’πŸ»
pippa73
pippa73 il
Pallocchio02
OttimoπŸ€—grazie a tutte ragazze siete fantastiche❀️
Grazie a nome di tutte πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹
pippa73
pippa73 il
lindy53
Complimenti a tutte le ambasciatrici,grazie per le vostre idee suggerimenti e giochi!
Grazieeeeeeee molto gentile, buona giornata πŸ€—
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Un grandissimo grazie a tutte voi ambasciatrici....avete fatto e state facendo un bellissimo lavoro...avete animato questa community in un modo favoloso con consigli giochi e attivitΓ  varie...sempre attente e presenti in ogni situazione
pippa73
pippa73 il
Cirilla.91
Un grandissimo grazie a tutte voi ambasciatrici....avete fatto e state facendo un bellissimo lavoro...avete animato questa community in un modo favoloso con consigli giochi e attivitΓ  varie...sempre attente e presenti in ogni situazione
Grazie a nome di tutte 😊
buonabitacolo
buonabitacolo il
Complimenti a te Pippa πŸ‘ e
a tutte le altre bravissime ambasciatrici per i bellissimi post e iniziative. Un abbraccio πŸ˜˜πŸ’œπŸ’œπŸ’œ
Cirilla.91
Cirilla.91 il
pippa73
Grazie a nome di tutte 😊
Buona giornata
pippa73
pippa73 il
buonabitacolo
Complimenti a te Pippa πŸ‘ e
a tutte le altre bravissime ambasciatrici per i bellissimi post e iniziative. Un abbraccio πŸ˜˜πŸ’œπŸ’œπŸ’œ
Grazie infinite πŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹
pippa73
pippa73 il
Cirilla.91
Buona giornata
☺️ ricambio
pippa73
pippa73 il
Buona settimana a tutte! πŸ’•πŸ’‹πŸ’•

le iniziative delle AMBASCIATRICI vi aspettano, non mancate di partecipare πŸ€—πŸ€—πŸ€—
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
La Redazione
Ecco fatto πŸ₯°

Bravissime e super attive anche d'estate, Γ¨ stato davvero divertente restare in vostra compagnia soprattutto grazie alle vostre stupende idee πŸ₯ΊπŸ€©

Un abbraccio a tutti e anche a tutti coloro che hanno partecipato e parteciperanno alle iniziative perchè possano essere belle e coinvolgenti.
Quando andremo in soffitta?πŸ˜‚
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
Quando andremo in soffitta?πŸ˜‚
ah ah ah ah

ps io avrei giΓ  il prossimo progetto lo porto in soffitta per la prossima?

πŸ€”πŸ€”πŸ€”πŸ€”πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
pippa73
ah ah ah ah

ps io avrei giΓ  il prossimo progetto lo porto in soffitta per la prossima?

πŸ€”πŸ€”πŸ€”πŸ€”πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
Cara Pippa sei un vulcano di idee..... ti tocca ricandidarti alle prossime elezioni, un voto ce l'hai giΓ  assicurato
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
Cara Pippa sei un vulcano di idee..... ti tocca ricandidarti alle prossime elezioni, un voto ce l'hai giΓ  assicurato
no no non scherziamoπŸ˜…
altro che "una poltrona per due" (film)
"Una Poltrona per Pippa" πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
pippa73
no no non scherziamoπŸ˜…
altro che "una poltrona per due" (film)
"Una Poltrona per Pippa" πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
ti nominiamo ambasciatrice a vita, come i senatori πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
ti nominiamo ambasciatrice a vita, come i senatori πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

oh mamma! sono così "vecchia"??
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
pippa73
πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

oh mamma! sono così "vecchia"??
nooooo x meriti sul forum!!!!
lorymonni
lorymonni il
Bravissime dolcine. Ottima partecipazione <3
P.Enza
P.Enza il
pippa73
no no non scherziamoπŸ˜…
altro che "una poltrona per due" (film)
"Una Poltrona per Pippa" πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
P.Enza
P.Enza il
ricettedolciesalate
Cara Pippa sei un vulcano di idee..... ti tocca ricandidarti alle prossime elezioni, un voto ce l'hai giΓ  assicurato
Due assicuratiπŸ˜‰
P.Enza
P.Enza il
ricettedolciesalate
ti nominiamo ambasciatrice a vita, come i senatori πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
Quasi quasiπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
P.Enza
P.Enza il
pippa73
πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

oh mamma! sono così "vecchia"??
No ma per quello che fai qui e lo fai con il ❀️
Dai la redazione ti puΓ² assumere πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
pippa73
pippa73 il
lorymonni
Bravissime dolcine. Ottima partecipazione <3
Ti ringrazio carissima a nome di tutte 😊😊😊😊😊
pippa73
pippa73 il
P.Enza
No ma per quello che fai qui e lo fai con il ❀️
Dai la redazione ti puΓ² assumere πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
Grazie cara.....πŸ˜˜πŸ’™πŸ˜˜

perΓ² l'idea di lavorare CON e PER la Redazione mi piace molto πŸ‘
P.Enza
P.Enza il
pippa73
Grazie cara.....πŸ˜˜πŸ’™πŸ˜˜

perΓ² l'idea di lavorare CON e PER la Redazione mi piace molto πŸ‘
πŸ˜‰πŸ˜˜
pippa73
pippa73 il
P.Enza
πŸ˜‰πŸ˜˜
Buon inizio di giornata πŸ’πŸ»πŸ’‹
P.Enza
P.Enza il
pippa73
Buon inizio di giornata πŸ’πŸ»πŸ’‹
Grazie ricambio 😘
pica.angela2
pica.angela2 il
ricettedolciesalate
Ho tre GRAZIE da esprimere:
il primo va alla redazione per la fiducia che ci hanno conferito e per il sostegno nelle varie iniziative.πŸ…
Il secondo va alla community che ha accolto favorevolmente il nostro impegno x animare questa estate ancora difficile e ha partecipato ai vari appuntamenti. 🌟
Il terzo ma non ultimo va alle colleghe ambasciatrici xchΓ¨ Γ¨ stato bellissimo collaborare con voi e ho scoperto delle nuove amicheπŸ˜™.
In bocca al lupo alle prossime 🍁ambasciatrici d'autunno🍁 che verranno elette πŸ€—
Grazie a tutte voi per quello che fate per animare questo dolcissimo forumπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ˜˜πŸ€—
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
pica.angela2
Grazie a tutte voi per quello che fate per animare questo dolcissimo forumπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ˜˜πŸ€—
β€πŸ˜™
pippa73
pippa73 il
pica.angela2
Grazie a tutte voi per quello che fate per animare questo dolcissimo forumπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ˜˜πŸ€—
β€οΈπŸ’™β€οΈπŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ’πŸ»
pippa73
pippa73 il
ultime ore per i nostri contest....chi vincerΓ  le steline?