Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

Auguri speciali......๐ŸŽ’๐Ÿ–Š๏ธ๐Ÿ–๏ธ๐Ÿ“๐Ÿ“šโฐ๐Ÿ””โค๏ธ๐Ÿงก๐Ÿ’š๐Ÿ’™๐Ÿ’›

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
211
1 anno
Buongiorno.....oggi riparte la scuola ormai tutto รจ rientrato nell' inizio di un nuovo anno scolastico, lavorativo buon a.s.2021/2022 per tutti i bimbi che iniziano e per chi continua il proprio percorso. Sono loro il nostro futuro, aiutiamoli a farli brillare per un mondo migliore. In bocca a lupo a tutti i bimbi e studenti del mondo ๐Ÿ’›๐Ÿ’™๐Ÿ’š๐Ÿงกโค๏ธ๐Ÿ˜˜


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

miele85
miele85 il
Un auguri di cuore ๐Ÿ’– a tutti i bimbi che sono il futuro del nostro bel paese! In bocca al lupo a loro e speriamo che sia un anno scolastico continuativo e senza piรน dad
P.Enza
P.Enza il
miele85
Un auguri di cuore ๐Ÿ’– a tutti i bimbi che sono il futuro del nostro bel paese! In bocca al lupo a loro e speriamo che sia un anno scolastico continuativo e senza piรน dad
Speriamo ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao Enza , un buon inizio anno scolastico anche alla tua bimba e a tutti i bimbi e ragazzi del mondo ๐Ÿคž๐Ÿ˜˜
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Ciao Enza , un buon inizio anno scolastico anche alla tua bimba e a tutti i bimbi e ragazzi del mondo ๐Ÿคž๐Ÿ˜˜
Grazie ๐Ÿ’ž
rosariapittera
rosariapittera il
In bocca al lupo a tutti gli studenti grandi e piccini, per un sereno percorso di studi ๐Ÿคž๐Ÿ’ž
annun49
annun49 il
ciao ho solo due nipoti che sono alle elementari mi associo al tuo augurio buon fine settimana
P.Enza
P.Enza il
annun49
ciao ho solo due nipoti che sono alle elementari mi associo al tuo augurio buon fine settimana
Grazie buon fine settimana anche a te ๐Ÿ˜˜
annun49
annun49 il
ciao buona giornata