Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[AMBASCIATRICI e AMBASCIATORI DELL'AUTUNNO 2021] ๐Ÿ Elezioni ufficiali! ๐Ÿ‚

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
48
571
1 anno
Buongiorno Dolce Community!

Siete pronti per LE ELEZIONI DELL'AUTUNNO?
Le Rose precedenti hanno conquistato tutto il forum e hanno dato vita a un modo di animarlo davvero unico e speciale che si tramanda di gruppo in gruppo di ambasciatrici e ambasciatori ๐Ÿ˜
Siete curiosi di scoprire chi ci accompagnerà nella nuova stagione?

Da oggi e fino a Lunedì 4 ottobre partecipate alle ELEZIONI D'AUTUNNO!  ๐Ÿ

In questa discussione nomineremo i Candidati/e che si sono recentemente distinti per presenza sul Forum e sul Ricettario, per attitudine, grinta ed esperienza, ma anche per disponibilità e pazienza.

Sappiate che siete sempre tutti nei nostri cuori e chi lo desidera potrà candidarsi per l'inverno! Creiamo sempre una discussione apposita per esprimere il desiderio di partecipare alle elezioni ๐Ÿ˜Š
Siete ormai una squadra affiatata ed è visibile a tutti quanto sia bello trovare tantissime amicizie con cui condividere le proprie passioni!

SARETE PROPRIO VOI AD ELEGGERE LE NUOVE AMBASCIATRICI e i NUOVI AMBASCIATORI!
In numero di 5, uno per ogni Stanza del Forum ed in carica per i prossimi 3 mesi :)


Le Stanze affidate alla rosa sono:

Ricette Semplici e veloci
Dolci Consigli in Cucina
Un Dolce per ogni Occasione
Il Salotto
Auguri e Saluti


QUI potrete trovare le Linee Guida per le Ambasciatrici e vedere chi ha già ricoperto il ruolo con affetto e dedizione.
Vi ricordiamo che un'Ambasciatrice/ore del Forum si dedica a Dolcidee.it a seconda della propria disponibilità di tempo, con un occhio di riguardo alla Community ๐Ÿ˜Š
Quindi non temete! Siete già presenti in modo dolce e perfetto โค๏ธ

Ecco la LISTA DEI CANDIDATI che vede sempre coinvolti tutti coloro che sono più presenti sul forum in questo ultimo mese :D
Non esitate a scrivere nei commenti se avete il desiderio di essere inseriti nelle prossime elezioni!

buonabitacolo
Concy1960
Rosalbamelle
RosariaPittera
MickyCri
Cirilla.91
Biddina
Moniquefeli
Lorymonni
Esterina39
pica.angela2
dolcestellax
fran001
pghionna


Vi chiediamo inoltre di votare chi tra le precedenti Ambasciatrici desiderate possa supervisionare la nuova Rosa d'Autunno ๐Ÿ˜
Miele85
Pippa73
Bimbella
P.Enza
ricettedolciesalate


Nei Commenti di questa discussione troverete i NOMI DEI CANDIDATI, uno per ciascun commento, e potrete VOTARE con un POLLICE IN SU.
Cliccando sui loro nomi in commento potrete consultare il loro Profilo Personale, le discussioni in cui sono stati attivi e le Ricette che hanno pubblicato in questi mesi e anni :D

Vi chiediamo di esprimere il voto con UN POLLICE IN SU o di ASTENERVI nel caso vogliate dare il voto ad un altro candidato.
Il voto resta ovviamente segreto ๐Ÿ˜Ž
NON UTILIZZATE IL POLLICE IN GIU, in questo modo il conteggio finale sarà più semplice.
Potrete dare il voto ad una o a più Dolcine, starà a voi scegliere.

I 5 candidati che otterranno più voti saranno eletti Ambasciatori e Ambasciatrici dell'AUTUNNO 2021!
In caso di spareggio sarà La Redazione a scegliere l'esito finale.
Quindi votate votate votate! Spargete voce e invitate tutte le Dolcine ad esprimere la loro preferenza ๐Ÿคฉ

Diamo inizio alla Settimana di ELEZIONE a partire da ORA! ๐Ÿ˜


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (48)

La Redazione
La Redazione il
La Redazione
La Redazione il
La Redazione
La Redazione il
Vi chiediamo inoltre di votare chi tra le precedenti Ambasciatrici desiderate possa supervisionare la nuova Rosa d'Autunno ๐Ÿ˜
 
La Redazione
La Redazione il
La Redazione
La Redazione il
La Redazione
La Redazione il
La Redazione
La Redazione il
Vi aspettiamo, votate, commentate, tifate e divertitevi nei commenti, perchรฉ questa rosa ci porterร  da Halloween a Capodanno ๐Ÿ˜ passando per le feste piรน belle della stagione!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Volevo ringraziare la redazione x avermi inserita tra le candidate e un grande onore...per quanto mi riguarda ho votato
miele85
miele85 il
Che bella rosa di candidate... corro subito a votare le mie preferite e nel frattempo vi auguro un in bocca al lupo a tutte!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
miele85
Che bella rosa di candidate... corro subito a votare le mie preferite e nel frattempo vi auguro un in bocca al lupo a tutte!
E come si dice crepi il lupo
buonabitacolo
buonabitacolo il
Grazie redazione๐Ÿ’œper avermi inserita tra le candidate..... anche se negli ultimi tempi sono poco presente nella community . Per questa stagione autunnale sarรฒ poco presente , quindi lascio provare questa bellissima esperienza alle altre dolcine candidate, che ho votato con piacere .Un abbraccio e in bocca al lupo alle nuove ambasciatrici๐Ÿ’œ๐Ÿ’že alla rosa d' autunno๐Ÿ˜˜๐Ÿ’œ๐Ÿ’ž
mickycri
mickycri il
Grazie redazione per avermi inserito, comunque sia รจ giร  un onore essere in lista..... augurissimi a tutte le candidate
La Redazione
La Redazione il
buonabitacolo
Grazie redazione๐Ÿ’œper avermi inserita tra le candidate..... anche se negli ultimi tempi sono poco presente nella community . Per questa stagione autunnale sarรฒ poco presente , quindi lascio provare questa bellissima esperienza alle altre dolcine candidate, che ho votato con piacere .Un abbraccio e in bocca al lupo alle nuove ambasciatrici๐Ÿ’œ๐Ÿ’že alla rosa d' autunno๐Ÿ˜˜๐Ÿ’œ๐Ÿ’ž
Va bene carissima, teniamo in considerazione la tua richiesta e rimuoviamo il tuo nominativo dalla lista cosรฌ che la Community possa esserne informata <3

Un abbraccio grande!
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie redazione per la candidatura e sempre un onore farne parte, in bocca al lupo per tutti i partecipanti๐Ÿ˜Š
lorymonni
lorymonni il
Grazie redazione per avermi voluta nella lista.Ma anche io come la carissima dolcina Buonabitacolo. Ho comunque votato e auguro alle prescelte un felice divertimento.
Grazie redazione <3
La Redazione
La Redazione il
lorymonni
Grazie redazione per avermi voluta nella lista.Ma anche io come la carissima dolcina Buonabitacolo. Ho comunque votato e auguro alle prescelte un felice divertimento.
Grazie redazione <3
Grazie Lory! E bentornata ๐Ÿ˜Š
pghionna
pghionna il
Che onore cara redazione vedermi inserita tra le candidate!
Purtroppo da ora sarรฒ molto meno presente essendo tornata al lavoro a tempo pieno, per cui invito a votare le altre dolcine.
Ma io vi seguirรฒ ogni volta che posso!
Un abbraccio a tutte le dolcine e i dolcini!
concy1960
concy1960 il
Errore! Involontariamente, mi sono votata da sola!!!!! Pertanto, chiedo cortesemente alla Redazione, di eliminare, per correttezza, questo voto dal mio punteggio. Grazie!
Concy * , ๐Ÿ™‚
La Redazione
La Redazione il
concy1960
Errore! Involontariamente, mi sono votata da sola!!!!! Pertanto, chiedo cortesemente alla Redazione, di eliminare, per correttezza, questo voto dal mio punteggio. Grazie!
Concy * , ๐Ÿ™‚
Non รจ proibito ma secondo il tuo desiderio lo terremo in considerazione per il conteggio finale, grazie Concy! ๐Ÿ˜Š Onesta come sempre.
La Redazione
La Redazione il
pghionna
Che onore cara redazione vedermi inserita tra le candidate!
Purtroppo da ora sarรฒ molto meno presente essendo tornata al lavoro a tempo pieno, per cui invito a votare le altre dolcine.
Ma io vi seguirรฒ ogni volta che posso!
Un abbraccio a tutte le dolcine e i dolcini!
Grazie ne terremo assolutamente conto e buon lavoro! โค๏ธ
concy1960
concy1960 il
La Redazione
Non รจ proibito ma secondo il tuo desiderio lo terremo in considerazione per il conteggio finale, grazie Concy! ๐Ÿ˜Š Onesta come sempre.
Grazie, Redazione, sempre sollecita ad ogni nostra richiesta! ๐Ÿค—
buonabitacolo
buonabitacolo il
La Redazione
Va bene carissima, teniamo in considerazione la tua richiesta e rimuoviamo il tuo nominativo dalla lista cosรฌ che la Community possa esserne informata <3

Un abbraccio grande!
Grazie redazione, ricambio l'abbracio!๐Ÿ˜˜๐Ÿ’œ
lorymonni
lorymonni il
La Redazione
Grazie Lory! E bentornata ๐Ÿ˜Š
E no, carissima redazione๐Ÿคฃ๐Ÿ’•
Io da qui non sono mai andata via, vi leggevo in silenzio tutti i gg๐Ÿค— ma poco tempo ๐Ÿค—
Grazie comunqueโค๏ธโค๏ธ
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Io ho votato! In bocca al lupo a tutte cmq ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
La Redazione
La Redazione il
lorymonni
E no, carissima redazione๐Ÿคฃ๐Ÿ’•
Io da qui non sono mai andata via, vi leggevo in silenzio tutti i gg๐Ÿค— ma poco tempo ๐Ÿค—
Grazie comunqueโค๏ธโค๏ธ
๐Ÿ˜‚ Brava Lory! Si dice Lurker in gergo internettiano ๐Ÿ˜Š Sei la nostra Lurker preferita allora. โค๏ธ
pippa73
pippa73 il
La Redazione
๐Ÿ˜‚ Brava Lory! Si dice Lurker in gergo internettiano ๐Ÿ˜Š Sei la nostra Lurker preferita allora. โค๏ธ
Redazione sono un po' gelosa....sono tante le vostre "preferite"!! ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

ps oroscopo di ottobre non ancora aggiornato....ahi ahi ahi ahi ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
La Redazione
P.Enza
Votata
lorymonni
lorymonni il
La Redazione
๐Ÿ˜‚ Brava Lory! Si dice Lurker in gergo internettiano ๐Ÿ˜Š Sei la nostra Lurker preferita allora. โค๏ธ
Grande redazione๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿคฃ
Si potrebbe dire proprio cosรฌ ๐Ÿค—
Anche voi siete tra i miei preferiti๐Ÿ˜
lorymonni
lorymonni il
pippa73
Redazione sono un po' gelosa....sono tante le vostre "preferite"!! ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

ps oroscopo di ottobre non ancora aggiornato....ahi ahi ahi ahi ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
E giร , cara Pippa,๐Ÿ’• Siamo tra le preferite ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜˜
pippa73
pippa73 il
lorymonni
E giร , cara Pippa,๐Ÿ’• Siamo tra le preferite ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜˜
๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

speriamo che l'elenco non si allunghi allora!!

buona domenica cara ๐Ÿค—
lorymonni
lorymonni il
pippa73
๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

speriamo che l'elenco non si allunghi allora!!

buona domenica cara ๐Ÿค—
A te carissima ๐Ÿ˜˜
clas09
clas09 il
Votati ๐Ÿ˜๐Ÿ’ช๐Ÿป forza dolcine. In bocca al lupo ๐Ÿบ
La Redazione
La Redazione il
pippa73
Redazione sono un po' gelosa....sono tante le vostre "preferite"!! ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

ps oroscopo di ottobre non ancora aggiornato....ahi ahi ahi ahi ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
Mai abbastanza! ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ

L'oroscopo รจ in forno! Grazie per la segnalazione cara Pippa โค๏ธ
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Mai abbastanza! ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ

L'oroscopo รจ in forno! Grazie per la segnalazione cara Pippa โค๏ธ
๐Ÿ˜˜