Il forum dolcidee

Torna al Forum
Cirilla.91

Consiglio

Creata da Cirilla.91 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
243
1 anno
Sabato sono invitata a una festa a sorpresa per la nascita di un nuovo nipotino mq non ho idea di che dolce preparare son ben accetti i consigli


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

miele85
miele85 il
Tiramisù o se hai più tempo palline di pandispagna decorate a tema
Cirilla.91
Cirilla.91 il
miele85
Tiramisù o se hai più tempo palline di pandispagna decorate a tema
Grazie mille per il consiglio
mickycri
mickycri il
In questa occasione vanno bene anche dei biscotti decorati a tema.... magari dei bei fiocchi azzurri
Cirilla.91
Cirilla.91 il
mickycri
In questa occasione vanno bene anche dei biscotti decorati a tema.... magari dei bei fiocchi azzurri
Grazie mille una bellissima idea
P.Enza
P.Enza il
Io direi che dei biscotti a tema sarebbero ideali oppure una crostata decorata sempre a tema con biscottini sarebbe molto bella, anche dei muffin decorati con pasta di zucchero a tema ultimamente sta andando molto i muffin fatti di frolla poi potresti decorarli con pasta di zucchero a tema sarebbero il top......a te la scelta
Cirilla.91
Cirilla.91 il
P.Enza
Io direi che dei biscotti a tema sarebbero ideali oppure una crostata decorata sempre a tema con biscottini sarebbe molto bella, anche dei muffin decorati con pasta di zucchero a tema ultimamente sta andando molto i muffin fatti di frolla poi potresti decorarli con pasta di zucchero a tema sarebbero il top......a te la scelta
Grazie mille cara tutte splendide idee e molto utili
P.Enza
P.Enza il
Cirilla.91
Grazie mille cara tutte splendide idee e molto utili
Grazie per la stellina 😘
Cirilla.91
Cirilla.91 il
P.Enza
Grazie per la stellina 😘
Figurati.. 😘