Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Toglimi le castagne dal fuoco! 🌰

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
243
1 anno
Buongiorno Dolce Community!

Ieri abbiamo parlato della Zucca in questa discussione, ingrediente principe di ottobre, ma la Castagna allora è la principessa indiscussa!

Che bellezza iniziare a sentire il profumo delle caldarroste per le strade 😍 crea un'atmosfera unica, vero?
Fateci sapere nei commenti quali sono le ricette con cui celebrate questo ingrediente speciale, se vi piace utilizzare la farina di castagne o se conoscete una ricetta della tradizione che amate ricreare ogni autunno per i vostri affetti 😊

Ma soprattutto diteci se andate a raccogliere le castagne e se coinvolgete i vostri bambini in questa bellissima avventura!
Sarà bello condividere e raccontarci questi momenti di condivisione, vi aspettiamo!

La Redazione


 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Io ogni anno preparo il castagnaccio o patuna ormai è una tradizione
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/patuna-a-modo-mio
immagine risposta 14896917
miele85
miele85 il
ricettedolciesalate
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/patuna-a-modo-mio
[immagine]
Che meraviglia sere! Complimenti! Io non preparo dolci con le castagne perché le adoro arrostite ! Me ne mangerei a badilate😂
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
miele85
Che meraviglia sere! Complimenti! Io non preparo dolci con le castagne perché le adoro arrostite ! Me ne mangerei a badilate😂
Anche a me piacciono le caldarroste.... 😋
miele85
miele85 il
ricettedolciesalate
Anche a me piacciono le caldarroste.... 😋
A chi lo dici😬🤤
mickycri
mickycri il
Si sono ogni anno super attese e quando le compriamo spariscono in un attimo perché le caldarroste sono super deliziose.
mickycri
mickycri il
Buonissime in tutte le versioni