Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricettedolciesalate

Oggi primi acquisti e primi punti ti qb

Creata da ricettedolciesalate il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
240
1 anno
Oggi ho fatto i miei primi acquisti di prodotti paneangeli da quando è stato aperto il concorso e spero proprio di essere nelle prime 3000 per aggiudicarmi la tortiera😋 non vedo l'ora


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (16)

concy1960
concy1960 il
Brava! Buona fortuna! 🤞🤞
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
concy1960
Brava! Buona fortuna! 🤞🤞
Grazie.... speriamo.... io di solito quando si tratta di concorsi per vincere qualcosa non ho mai avuto fortuna... magari stavolta è l'eccezione alla regola😉😙
Bimbella
Bimbella il
Buona fortuna:))) :*******
buonabitacolo
buonabitacolo il
Incrociamo le 🤞 spero anch'io di aggiudicarmi la bellissima tortiera😋
concy1960
concy1960 il
ricettedolciesalate
Grazie.... speriamo.... io di solito quando si tratta di concorsi per vincere qualcosa non ho mai avuto fortuna... magari stavolta è l'eccezione alla regola😉😙
Te lo auguro!!! 😁
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Bimbella
Buona fortuna:))) :*******
Grazie speriamo 😉
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
buonabitacolo
Incrociamo le 🤞 spero anch'io di aggiudicarmi la bellissima tortiera😋
Si si dai le incrociamo tutte😉😙
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
concy1960
Te lo auguro!!! 😁
Grazie😙
concy1960
concy1960 il
ricettedolciesalate
Grazie😙
🤗
buonabitacolo
buonabitacolo il
ricettedolciesalate
Si si dai le incrociamo tutte😉😙
In bocca al lupo a tutte noi della community😘
mickycri
mickycri il
Io ho iniziato ma ancora non ho caricato nulla..... spero di ricordarmelo appena acquisto qualcosa.....
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
mickycri
Io ho iniziato ma ancora non ho caricato nulla..... spero di ricordarmelo appena acquisto qualcosa.....
Io ero rimasta a corto di lievito quindi ho fatto un po di scorta...😉
la-32.bianca
la-32.bianca il
ciao non dovrebbe arrivare un email di conferma se il tuo acquisto sia andato a buon fine o meno?
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
la-32.bianca
ciao non dovrebbe arrivare un email di conferma se il tuo acquisto sia andato a buon fine o meno?
È un concorso, quindi sicuramente se sono arrivata tra le prime 3000 manderanno a dire qualcosa... altrimenti pazienza😂
la-32.bianca
la-32.bianca il
ricettedolciesalate
È un concorso, quindi sicuramente se sono arrivata tra le prime 3000 manderanno a dire qualcosa... altrimenti pazienza😂
Era per avere un'idea, in tal caso caricare ulteriori scontrini... :)
simpa82
simpa82 il
la-32.bianca
ciao non dovrebbe arrivare un email di conferma se il tuo acquisto sia andato a buon fine o meno?
Quando carichi uno scontrino arriva sempre una mail di conferma che conferma l'avvenuto caricamento.... purtroppo però non si riesce a vedere il totale dei punti (in modo da capire se sono stati tutti accettati)