Il forum dolcidee

Torna al Forum
laur-233.-233.

Farina di nocciole

Creata da laur-233.-233. il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
338
1 anno
Buongiorno dolcine,
Mi hanno regalato due pacchi di farina di nocciole. Chi ha qualche ricetta golosa da suggerirmi per utilizzarla al meglio? Io non ne ho mai fatto uso 😅


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

P.Enza
P.Enza il
Fai la pasta frolla alla nocciola
Orsagreezly
Orsagreezly il
Sei molto fortunata, con quello che costa.... puoi usarla per fare i baci di dama vengono buonissimi, oppure le tegoline valdostane. Se invece non la usi proprio mandala pure a me che trovo io il modo di prepararci qualcosa di buono😂😂😂
Bimbella
Bimbella il
Biscotti, torte, crema oddio che voglia mi hai fatto venire:D
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Orsagreezly
Sei molto fortunata, con quello che costa.... puoi usarla per fare i baci di dama vengono buonissimi, oppure le tegoline valdostane. Se invece non la usi proprio mandala pure a me che trovo io il modo di prepararci qualcosa di buono😂😂😂
Le tegoline valdostane non le avevo mai sentite... ora mi informo 😁 fortunata perché mia mamma l'ha comprata ma non la sta usando quindi siccome a fine anno scade l'ho portata via io 😅
miele85
miele85 il
laur-233.-233.
Le tegoline valdostane non le avevo mai sentite... ora mi informo 😁 fortunata perché mia mamma l'ha comprata ma non la sta usando quindi siccome a fine anno scade l'ho portata via io 😅
😅brava mamma! Anch'io ti direi baci di dama... oppure perché no!? Nutella fatta in casa!?
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao ,ti consiglio come la dolcina Enza la frolla con la farina di nocciole è buonissima sia per i biscotti che per la crostata😋
mickycri
mickycri il
Waooo io partirei con torta e Cup cake ma ci sarebbe la pasta frolla per crostate....con Nutella......e i biscotti......
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
buonabitacolo
Ciao ,ti consiglio come la dolcina Enza la frolla con la farina di nocciole è buonissima sia per i biscotti che per la crostata😋
Grazie mille del consiglio! I biscotti ci stanno sempre 😊
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
mickycri
Waooo io partirei con torta e Cup cake ma ci sarebbe la pasta frolla per crostate....con Nutella......e i biscotti......
Grazie micky un'ottima torta o i biscotti mi attirano molto! Appena la utilizzo posto la ricetta 😊😊
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Dei biscotti di frolla o una crostata con nutella