Il forum dolcidee

Torna al Forum
annun49

come state Dolcine

Creata da annun49 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
309
1 anno
buona serata a tutte e tutti e alla Redazione come state io cosi cosi buona serata e buona domenica


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (16)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Ciao cara, come mai stai così così.... se non sono troppo indiscreta.... spero tu possa riprenderti velocemente e ti mando 1 grosso abbraccio😙
rosariapittera
rosariapittera il
Speriamo che ti riprendi presto e ti auguro di passare una serena domenica 💞
buonabitacolo
buonabitacolo il
Buona serata cara Annun ,spero che non sia niente di grave.Ti auguro una dolcissima domenica😘💜
miele85
miele85 il
Cara annun spero nulla di grave e che tu possa riprenderti presto. Un abbraccio! Io tutto bene grazie
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Ciao cara spero nulla di grave io tutto bene buona domenica un abbraccio
concy1960
concy1960 il
Ciao, carissima!
Spero che il tuo malessere passi in fretta; te lo auguro di cuore!
Lieta Domenica,
Concy * 🤗
mickycri
mickycri il
Spero niente di grave..... buona Domenica
esterina39
esterina39 il
ciao, non stai bene o è l'umore a essere così così ? io ho l'umore che non va molto... mi distraggo qui in vostra compagnia ma poi....
annun49
annun49 il
ciao non sto ancora bene mi sto curando 2 volte alla settimana vado Day Hospital oncologia per la schiena l umore di pende un pò su e un pò giù buona giornata
annun49
annun49 il
ciao ma sembra che le cure che sto facendo stanno facendo il loro dovere ha sentire la Dottoressa che mi sta seguendo buona giornata
annun49
annun49 il
ciao ma ci vuole il suo tempo però ha sentire la Dottoressa che mi sta curando è fiduciosa che piano piano lo sta rallentando certo non me lo toglie buona giornata
annun49
annun49 il
ciao sto combattendo un tumore al midollo alla colonna della schiena la cura la sto facendo la Dottoressa dice che cura va bene ci vuole molta pazienza buona giornata
annun49
annun49 il
ciao ma le cure che sto facendo sembra che stanno facendo il loro dovere ci vuole molta pazienza ma non dispero buona giornata
annun49
annun49 il
ciao è una battaglia che cerco di combattere spero di farcela buona giornata
annun49
annun49 il
ciao lo spero anche io buon mercoledì
annun49
annun49 il
ciao ricambio l abbraccio sto combattendo un tumore al midollo dela schiena buon mercoledì