Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Zucche di Halloween! 🎃

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
206
1 anno
Buongiorno Dolce Community!

In rete impazzano i tutorial che spiegano passo per passo come intagliare la Zucca per realizzare fantastiche Zucche di Halloween 🎃

Diteci nei commenti se pensate di realizzarla con i vostri bambini e fateci sapere se passerete un pomeriggio insieme a loro per preparare le Zucche di Halloween più spaventose dell'anno!

Sentitevi liberi di consigliare le ricette del riciclo più belle che utilizzate in questo periodo per preparare fantastiche ricette con la Zucca, in modo che tutto il fantastico contenuto si trasformi in qualcosa di buono e perfetto per la vostra tavola!

Vi aspettiamo nei commenti!
La Redazione




 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

miele85
miele85 il
Cara redazione, sempre sul pezzo! Io ho fatto dei biscotti a forma di zucca😂quando ho tempo carico😂un saluto
pippa73
pippa73 il
🎃 interessante questo post!!
brava Redazione........nella "stanza" che preferisco 😊💚
rosariapittera
rosariapittera il
Bravissima redazione, io non ho bimbi piccoli, magari posterò qualche ricetta del riciclo 🎃👍
buonabitacolo
buonabitacolo il
Bellissimo post redazione! 🧡Ormai la mia bimba è grande😉ma sicuramente non può mancare qualche ricettina con la 🎃
mickycri
mickycri il
Settimana prossima scavero la zucca e dopo spero di postare la foto la cosa più bella poi è che con il ripieno cucinerò qualcosa.. penso di salato...vi terrò aggiornati 😉
rosariapittera
rosariapittera il
Non vedo l'ora di vedere la tua zucca scavata 😉