Il forum dolcidee

Torna al Forum
miluessa

Nuovo problema

Creata da miluessa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
20
487
1 anno
Buongiorno, ho un nuovo problema. Da ieri non riesco più ad accedere da PC e mi appare questa scritta. Come mai?
immagine post Nuovo problema


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (20)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Miluessa,
hai provato con un altro browser? Se funziona, hai provato a cancellare la cronologia di navigazione o la cache del browser che utilizzi più frequentemente? A volte aiuta, facendo attenzione a non cancellare preferiti o password salvate 😊

Per ulteriori dubbi scrivici pure all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it ❤️
La Redazione
miluessa
miluessa il
Il fatto è che anche con smartphone non mi fa più condividere come agosto. L assistenza sono già 12 giorni che l ho contattata ma ancora non risponde. Se la volta scorsa l assistenza aveva risolto non è un problema mio, anche perché ci sono altre persone nella mia situazione....
La Redazione
La Redazione il
miluessa
Il fatto è che anche con smartphone non mi fa più condividere come agosto. L assistenza sono già 12 giorni che l ho contattata ma ancora non risponde. Se la volta scorsa l assistenza aveva risolto non è un problema mio, anche perché ci sono altre persone nella mia situazione....
Ciao Miluessa,
ci dispiace se stai riscontrando queste difficoltà. Se hai già effettuato la segnalazione siamo già in contatto con te anche per email per ogni ulteriore dubbio. Non temere, il nostro team tecnico sta lavorando per verificare e risolvere, ancora grazie per la pazienza 😊

La Redazione
lorymonni
lorymonni il
La Redazione
Ciao Miluessa,
ci dispiace se stai riscontrando queste difficoltà. Se hai già effettuato la segnalazione siamo già in contatto con te anche per email per ogni ulteriore dubbio. Non temere, il nostro team tecnico sta lavorando per verificare e risolvere, ancora grazie per la pazienza 😊

La Redazione
Buonasera redazione.
Leggendo tra le varie stanze, sono arrivata qui. Il problema riscontrato dalla nostra dolcinamiluessa, lo sta riscontrando anche una mia amica dolcina. Anche lei da giorni non riesce ad accedere leggendo la stessa frase.
Le farò sapere e se continua vi contatterà. Grazie.
miluessa
miluessa il
Ciao, mi hanno risposto ora che hanno riscontrato un problema al loro server e che cercano di risolvere presto... spero che almeno prendano provvedimenti per i punti.... siamo ferme ( io riesco con smartphone ma non mi fa condividere) da tanti giorni e in più il nervoso che ti viene a provare e riprovare, abbiamo perso tutto halloween. Già ad agosto abbiamo perso più di 170 punti e ora tutti questi....
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine, 
vi ringraziamo per le segnalazioni che ci state facendo anche al nostro indirizzo di assistenza 😊

Abbiamo riscontrato alcune problematiche e ci dispiace per il disagio, stiamo lavorando per risolverle.
Vi aggiorniamo il prima possibile, grazie per la pazienza!

La Redazione
pghionna
pghionna il
Mannaggia Redazione ma che scherzi ci fate? Esiliarci così da Dolcidee! 🤣🤣🤣
Ora a me funziona, spero anche per tutti gli altri 😘
pippa73
pippa73 il
pghionna
Mannaggia Redazione ma che scherzi ci fate? Esiliarci così da Dolcidee! 🤣🤣🤣
Ora a me funziona, spero anche per tutti gli altri 😘
presente anch'io nel CLUB degli ESCLUSI........vi 😂😂😂😂
luanak
luanak il
Finalmente si torna a sfornare e a votare! Grazie Redazione ❤ funziona tutto alla perfezione 👍😄
flaviaincucina
flaviaincucina il
Grazie Redazione, ora è tutto a posto. Buona giornata ❤️
La Redazione
La Redazione il
Ciao a tutti, il problema è stato risolto e dovreste di nuovo navigare correttamente. 😊

Grazie per la pazienza e per l'ironia che state dimostrando di saper mettere in ogni occasione 😂😍

Restiamo come sempre a disposizione.
La Redazione
SoleSun
SoleSun il
Grazie Redazione per aver risolto il problema🌹🌹🌹
ora, dopo più di una settimana, riesco finalmente ad accedere.
E grazie alle Mitiche e gentilissime Dolcine Lorymonni 💖💖💖 e Dolcemagia 💖💖💖 per l'aiuto, gentilezza e disponibilità 🌹🌹🌹🔝🔝🔝
dolcemagia
dolcemagia il
SoleSun
Grazie Redazione per aver risolto il problema🌹🌹🌹
ora, dopo più di una settimana, riesco finalmente ad accedere.
E grazie alle Mitiche e gentilissime Dolcine Lorymonni 💖💖💖 e Dolcemagia 💖💖💖 per l'aiuto, gentilezza e disponibilità 🌹🌹🌹🔝🔝🔝
Che bellooooo 🤗🤗🤗 sono contenta carissima e Mitica SoleSun 💗 che sia di nuovo tutto ok! ❤️❤️❤️❤️❤️
pippa73
pippa73 il
SoleSun
Grazie Redazione per aver risolto il problema🌹🌹🌹
ora, dopo più di una settimana, riesco finalmente ad accedere.
E grazie alle Mitiche e gentilissime Dolcine Lorymonni 💖💖💖 e Dolcemagia 💖💖💖 per l'aiuto, gentilezza e disponibilità 🌹🌹🌹🔝🔝🔝
💁🏻
SoleSun
SoleSun il
💞💞
SoleSun
SoleSun il
dolcemagia
Che bellooooo 🤗🤗🤗 sono contenta carissima e Mitica SoleSun 💗 che sia di nuovo tutto ok! ❤️❤️❤️❤️❤️
💖💖💖 Grazie carissima Dolcemagia 💖💖💖💖🥰🥰🥰🥰🥰😍😍😍😍😍😍
SoleSun
SoleSun il
pippa73
💁🏻
💞💞
lorymonni
lorymonni il
SoleSun
Grazie Redazione per aver risolto il problema🌹🌹🌹
ora, dopo più di una settimana, riesco finalmente ad accedere.
E grazie alle Mitiche e gentilissime Dolcine Lorymonni 💖💖💖 e Dolcemagia 💖💖💖 per l'aiuto, gentilezza e disponibilità 🌹🌹🌹🔝🔝🔝
Cara Solesun,sono contenta sia tutto risolto :) Buona navigazione carissima Solesun *.* :D
SoleSun
SoleSun il
lorymonni
Cara Solesun,sono contenta sia tutto risolto :) Buona navigazione carissima Solesun *.* :D
💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖
Maria Pia98
Maria Pia98 il
Dopo 1 settimana, oggi è il 1 giorno che ho potuto accedere.