Il forum dolcidee

Torna al Forum
Alessia912

Natale🍾🥂

Creata da Alessia912 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
242
1 anno
Ciao dolcine avete già pensato cosa farete a Natale?
Io ho in mente una torta a due piani ricoperta di pasta di zucchero e babbo natale
Però ancora non so come farcire la torta idee?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
visto che a natale è consentito uno strappo alla regole.... perchè non farcirla di crema al mascarpone e frutti di bosco così è golosa ma allo stesso tempo fresca
rosariapittera
rosariapittera il
No sinceramente ancora non ho pensato a niente,, però mi piacerebbe fare dei biscottini ricoperti di pasta da zucchero natalizi,, ho visto anche che sullo shopping dolcidee c'è un cofanetto per fare questi biscotti,, vediamo un po' poi che farò ☺️
P.Enza
P.Enza il
Sincero no ma siccome l' anno scorso mi sono cimentata come prima volta nel fare il Pandoro credo che anche quest'anno mi lancerò a farlo e magari aggiungendo qualcosa tipo alla crema, o pistacchio, oppure gocce di cioccolato insomma in qualcosa di goloso che una volta l' anno ci possiamo concedere lo sgarro grosso 😊
P.Enza
P.Enza il
Ah se vuoi darci un' occhiata ho pubblicato la ricetta l' anno scorso
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/pandoro-11
pippa73
pippa73 il
P.Enza
Sincero no ma siccome l' anno scorso mi sono cimentata come prima volta nel fare il Pandoro credo che anche quest'anno mi lancerò a farlo e magari aggiungendo qualcosa tipo alla crema, o pistacchio, oppure gocce di cioccolato insomma in qualcosa di goloso che una volta l' anno ci possiamo concedere lo sgarro grosso 😊
👍🏻
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
visto che a natale è consentito uno strappo alla regole.... perchè non farcirla di crema al mascarpone e frutti di bosco così è golosa ma allo stesso tempo fresca
👌🏻
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ancora è un po' presto .Ma penso di preparare dolcetti di tradizione e perché no una bella torta farcita.Ti consiglio una bella crema al mascarpone ,panna e crema di pistacchio o all' arancia ottime e golose.
mickycri
mickycri il
Spero anche io di preparare i gingerbread perché qui ne sono tutti ghiottissimi e poi il dolce di natale spero di replicare una torta con crema al cioccolato tipo girella....