Il forum dolcidee

Torna al Forum
miele85

Il grongo per monique😅😂

Creata da miele85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
228
1 anno
Monique spiegazione... io vengo dal mare 🌊.. il grongo è un tipo di pesce che assomiglia all'anguilla,ma non lo è. Fa parte della famiglia delle congridae , come le murene, le anguille. E' molto comune nel mar mediterraneo ed è un tipo di pesce povero che va ad arricchire le zuppe di pesce. Tagliato a pezzi è ottimo fritto , al sugo o a zuppetta. Se vuoi venire ti aspetto che te lo cucino😅😂. Buona serata


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

mickycri
mickycri il
Interessantissimo ..... Non lo conoscevo neanche io
esterina39
esterina39 il
mai sentito neanche io..... foto????
miele85
miele85 il
mickycri
Interessantissimo ..... Non lo conoscevo neanche io
😊
miele85
miele85 il
esterina39
mai sentito neanche io..... foto????
Eccola qui ! E' fritto poi che da' ilmeglio di se
immagine risposta 14898859
esterina39
esterina39 il
mamma mia!!! ho visto la foto e mi sembrava un serpente!!! non lo mangerei mai....
miele85
miele85 il
esterina39
mamma mia!!! ho visto la foto e mi sembrava un serpente!!! non lo mangerei mai....
Esterina... è la stessa famiglia delle anguille ... e l'anguilla altro non e' che ' un serpente marino
esterina39
esterina39 il
mio marito una volta ha portato a casa l'anguilla viva, l'ha messa in un secchio coperta ed è riuscita a scappare per tutta la casa... che brutti ricordi....
Cirilla.91
Cirilla.91 il
A casa di mia mamma a volte lo cucinavano ed e davvero buono sua fritto sia col sughetto
miele85
miele85 il
esterina39
mio marito una volta ha portato a casa l'anguilla viva, l'ha messa in un secchio coperta ed è riuscita a scappare per tutta la casa... che brutti ricordi....
🤪😂🤣hai ragione! A me anche non fanno piacere
moniquefeli
moniquefeli il
Miele!!! Vedo adesso la risposta! Immagino ke la zuppa sia finita, digerita e tutto vero? Cmq grazie mille per la delucidazione! Veramente nn lo sapevo!!!👍
miele85
miele85 il
moniquefeli
Miele!!! Vedo adesso la risposta! Immagino ke la zuppa sia finita, digerita e tutto vero? Cmq grazie mille per la delucidazione! Veramente nn lo sapevo!!!👍
Figurati! Un abbraccio 😘