Il forum dolcidee

Torna al Forum
mickycri

Contest Capodanno 🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾

Creata da mickycri il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
210
1 anno
E per finire quest'anno non potevo non proporvi ancora un altro Contest........( Ci sarà l'ultimo del mio mandato per la Befana 😁) qui la stellina va a chi ci racconterà e sarà più votata i propri riti per augurarsi un felice anno nuovo.... ognuno di noi penso che abbia delle tradizioni più o meno scaramantiche....condividete ed entro il 5 gennaio arriverà la stellina⭐


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

Bimbella
Bimbella il
Ciao Micky :) per me non esistono lenticchie o uva..ma a mezzanotte come rito ascolto questa canzone https://www.youtube.com/watch?v=dx-K7pi5hNs ❤️
E' " Wishlist" dei Pearl Jam, un gruppo che amo amo e amo.. :D Qui però c'era solo il leader Eddie Vedder da solista a Firenze, io immancabile..in mezzo alla marmaglia di gente:D 50 mila persone..solo per lui..❤️
Come suggerisce già il titolo, la lista dei desideri..quindi mentre la ascolto esprimo i miei desideri..e alle volte si sono anche avverati..
per il prossimo anno mi auguro e auguro a tutte/i voi solo salute..tanta salute..tralasciamo il covid tanto sarà un altro anno de...... di passione..:D
miele85
miele85 il
Bhe l'intimo rosso non può mancare! Non cambia nulla ogni anno , ma ci proviamo tanto non cambia molto 😅😂
mickycri
mickycri il
Complimenti a Bimbella che si aggiudica la prima stellina di questo nuovo anno
Bimbella
Bimbella il
mickycri
Complimenti a Bimbella che si aggiudica la prima stellina di questo nuovo anno
Buongiorno 😊 grazie mille Micky per la stellina 😀😀😀