Il forum dolcidee

Torna al Forum
mickycri

Contest Epifania

Creata da mickycri il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
9
217
1 anno
Buongiorno, eccoci arrivati a festeggiare l'ultima festa natalizia o se preferite la prima del nuovo anno, in questo contest riceverà la stellina chi riceverà più voti nel raccontarci il ricordo più bello legato a questa ricorrenza.... buona Epifania a tutti voi 😉
immagine post Contest Epifania


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io ricordo potevo avere circa 6 anni... Notte 5 gennaio... Aspettando con impazienza la befana la notte mi sarò alzata almeno 10 volte dal letto con la scusa di andare in bagno x vedere se la befana era passata o se stava riempiendo la calza nel mentre... Alla fine mi sono rassegnata e quando la mattina poi mi sono alzata x andare a far colazione con mio stupore la famosa befana era passata ma io non ero riuscita a scoprirla
pica.angela2
pica.angela2 il
Buongiorno dolcine,😘😊👋🏼 io mi ricordo la notte della Befana 🧦del 1986 (credo) quando oltre alla Befana arrivò una grande nevicata☃❄⛄ che prolungò per circa due settimane le vacanze di Natale!!!!! 🎄 ero già grandina, andavo al liceo...ma non mi ricordo regalo più bello 🎁e per molti anni a seguire ho sperato che si potesse ripetere quella magia!!!🌠⭐
miele85
miele85 il
Per me la festa dell'epifania e' statasempre lapiu' bella! Ricca di magia che neanche ora e' andata via😂. Forsealla vecchietta sulla scopa ci credo ancora, come quando ero bambina e la notte del5 ad ogni rumore stringevo gli occhi perché il patto era non disturbare l'arzilla vecchietta😂. Un anno poi , un regalo inaspettato mi attendeva: la tanto agognata bicicletta rosa con cestino e rotelle!che bei ricordi🥰
rosariapittera
rosariapittera il
Io ho un ricordo della befana legato ad una filastrocca che ho imparato mi sembra in seconda elementare, e da piccole la dicevo alle mie figlie e tutt'ora da grandi gli e la dico☺️. Cercando su internet ho trovato la filastrocca e la pagina del libro precisa al mio libro da piccola 🥰la condivido con voi ☺️
immagine risposta 14900809
miele85
miele85 il
rosariapittera
Io ho un ricordo della befana legato ad una filastrocca che ho imparato mi sembra in seconda elementare, e da piccole la dicevo alle mie figlie e tutt'ora da grandi gli e la dico☺️. Cercando su internet ho trovato la filastrocca e la pagina del libro precisa al mio libro da piccola 🥰la condivido con voi ☺️
[immagine]
Che bel ricordo risaria🥰
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie ☺️😘
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
rosariapittera
Io ho un ricordo della befana legato ad una filastrocca che ho imparato mi sembra in seconda elementare, e da piccole la dicevo alle mie figlie e tutt'ora da grandi gli e la dico☺️. Cercando su internet ho trovato la filastrocca e la pagina del libro precisa al mio libro da piccola 🥰la condivido con voi ☺️
[immagine]
Bellissima filastrocca👍
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie ☺️😘
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie per la stellina 🥰😘