Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[AMBASCIATRICI e AMBASCIATORI DELL'INVERNO 2022] ❄️ Elezioni ufficiali! ❄️

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
42
443
1 anno
Buongiorno Dolce Community!

Eccoci alle PRIME ELEZIONI del 2022! 🤩

Il 2020/21 è stato incredibile, si sono susseguite squadre di Ambasciatrici/tori davvero meravigliosi e, senza nulla togliere a tutti gli anni precedenti, è evidente che hanno saputo dare un nuovo sapore al ruolo, ispirando un vero e proprio metodo vincente!
Insomma, quando le Ambasciatrici/tori aprono le danze, sul forum si sente! 😍

❄️ Siete curiosi di scoprire quale sarà La Prima Rosa del 2022?
Da oggi e fino a Lunedì 17 gennaio partecipate alle ELEZIONI D'INVERNO! ❄️


In questa discussione nomineremo i Candidati/e che si sono recentemente distinti per presenza sul Forum e sul Ricettario, per attitudine, grinta ed esperienza, ma anche per disponibilità e pazienza.

Sappiate che siete sempre tutti nei nostri cuori e chi lo desidera potrà candidarsi per la Primavera!
Prima delle Elezioni ci sono le Candidature e ci troviamo sempre in Salotto per lasciarvi esprimere il desiderio di partecipare alle elezioni 😊

Siamo una Community affiatata ed è visibile a tutti quanto sia bello trovare tantissime amicizie con cui condividere le proprie passioni!
SARETE PROPRIO VOI AD ELEGGERE LE NUOVE AMBASCIATRICI e i NUOVI AMBASCIATORI!
In numero di 5, uno/a per ogni Stanza del Forum ed in carica fino a Primavera ❤️

Le Stanze affidate alla Rosa sono:

Ricette Semplici e veloci
Dolci Consigli in Cucina
Un Dolce per ogni Occasione
Il Salotto
Auguri e Saluti


QUI potrete trovare le Linee Guida e vedere chi ha già coperto il ruolo con affetto e dedizione.
Vi ricordiamo che un'Ambasciatrice/ore del Forum si dedica a Dolcidee.it a seconda della propria disponibilità di tempo, con un occhio di riguardo alla Community 😊 Quindi non temete! Siete già presenti in modo dolce e perfetto ❤️

Ecco la LISTA DEI CANDIDATI che vede sempre coinvolti tutti coloro che sono più presenti sul forum in questo ultimo mese :D
Non esitate a scrivere nei commenti se avete il desiderio di essere inseriti nelle prossime elezioni!

buonabitacolo
Concy1960
Sanaki
Rosalbamelle
Cirilla.91
Biddina
dolcestellax
fran001
pghionna
Miele85
Pippa73
Bimbella
Oronzo Schito
ricettedolciesalate
Alessia912


Vi chiediamo inoltre di votare chi tra le precedenti Ambasciatrici desiderate possa supervisionare la nuova Rosa d'Inverno 😍
Esterina39
Moniquefeli
RosariaPittera
MickyCri
pica.angela2
P.Enza


Nei Commenti di questa discussione troverete i NOMI DEI CANDIDATI, uno per ciascun commento, e potrete VOTARE con un POLLICE IN SU.

Vi chiediamo di esprimere il voto con UN POLLICE IN SU o di ASTENERVI nel caso vogliate dare il voto ad un altro candidato.
Il voto resta ovviamente segreto 😎
NON UTILIZZATE IL POLLICE IN GIU, in questo modo il conteggio finale sarà più semplice.
Potrete dare il voto ad una o a più Dolcine, starà a voi scegliere.

I 5 candidati che otterranno più voti saranno eletti Ambasciatori e Ambasciatrici dell'INVERNO 2022!
In caso di spareggio sarà La Redazione a scegliere l'esito finale.
Quindi votate votate votate! Spargete voce e invitate tutta la Community a esprimere la loro preferenza 🤩

Diamo inizio alle ELEZIONI dell'INVERNO a partire da ORA! 😍


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (42)

La Redazione
La Redazione il
Buonabitacolo
La Redazione
La Redazione il
Concy1960
 
La Redazione
La Redazione il
Sanaki
La Redazione
La Redazione il
Rosalbamelle
 
La Redazione
La Redazione il
Cirilla.91
 
La Redazione
La Redazione il
Biddina
La Redazione
La Redazione il
Dolcestellax
La Redazione
La Redazione il
Fran001
La Redazione
La Redazione il
Pghionna
La Redazione
La Redazione il
Miele85
La Redazione
La Redazione il
Pippa73
La Redazione
La Redazione il
Bimbella
 
La Redazione
La Redazione il
Oronzo Schito
 
La Redazione
La Redazione il
Ricettedolciesalate
 
La Redazione
La Redazione il
Alessia912
 
La Redazione
La Redazione il
Come sempre potete dare più di un voto,
così potete dare una possibilità a chi non ha ancora coperto il ruolo! 🥰

Nei commenti successivi, votate l'Ambasciatrice della Rosa dell'Autunno che sarà di supporto a tutte le stanze!
 
La Redazione
La Redazione il
Esterina39
La Redazione
La Redazione il
Moniquefeli
La Redazione
La Redazione il
RosariaPittera
 
La Redazione
La Redazione il
MickyCri
 
La Redazione
La Redazione il
Pica.angela2
 
La Redazione
La Redazione il
P.Enza
La Redazione
La Redazione il
Mi raccomando, ricordatevi che Enza ha chiesto le ferie! 😍
Diteci se torna tutto e sentitevi libere di fare due chiacchiere nei commenti!

Vi aspettiamo, votate! 😊
mickycri
mickycri il
Tantissimi Auguri a tutti, sono sicura che si formerà una nuova grande squadra
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Grazie mille redazione per avermi inserita tra i candidati
lorymonni
lorymonni il
La Redazione
Mi raccomando, ricordatevi che Enza ha chiesto le ferie! 😍
Diteci se torna tutto e sentitevi libere di fare due chiacchiere nei commenti!

Vi aspettiamo, votate! 😊
Carissima redazione 💕
Avevo scritto nell'altro post che passo e do' la possibilità a chi non ha ancora fatto questa esperienza..
Scrivo anche qui perché vedo che stanno votando.
Grazie per la cortese attenzione. 💕💕
buonabitacolo
buonabitacolo il
La Redazione
Mi raccomando, ricordatevi che Enza ha chiesto le ferie! 😍
Diteci se torna tutto e sentitevi libere di fare due chiacchiere nei commenti!

Vi aspettiamo, votate! 😊
Grazie redazione per avermi messo tra le candidate 💖anch'io come la dolcina Lorymonni do' la possibilità alle altre dolcine più disponibili di me .Grazie di 💜per i voti .Quando mi sarà possibile parteciperò volentieri alle bellissime iniziative.😘💞💞💞
pica.angela2
pica.angela2 il
In bocca al lupo a tutte... 🐞
moniquefeli
moniquefeli il
Buonasera a tutta la community!!!! Spero ke ve la stiate passando nel migliore dei modi!!!
Intanto mi scuso per la mia assenza....questa stagione nn è delle più rosee purtroppo.. tra Covid....e personale ke nn si trova è un po' dura....e si aggiunge anche qualche problema di salute...
Quindi mio malgrado nn sono arrivata proprio a partecipare un pochino alla vita della community...
E visto la mia poca presenza, mi prenderei le ferie anch'io come Enza perché sarei proprio di.poco aiuto anche come super visore!
Mi dispiace e me ne scuso ancora!
Ho cmq votato le mie preferenze! Ringrazio cmq le mie colleghe ambasciatrici per la pazienza avuta nei miei confronti e auguro buon lavoro alle new entry!!!! E spero si poter passare più tempo con voi più avanti..
Un abbraccio virtuale a tutti, redazione compresa!! A presto e grazie mille ancora per tutto!!!!😍🥰😘😘😘
concy1960
concy1960 il
moniquefeli
Buonasera a tutta la community!!!! Spero ke ve la stiate passando nel migliore dei modi!!!
Intanto mi scuso per la mia assenza....questa stagione nn è delle più rosee purtroppo.. tra Covid....e personale ke nn si trova è un po' dura....e si aggiunge anche qualche problema di salute...
Quindi mio malgrado nn sono arrivata proprio a partecipare un pochino alla vita della community...
E visto la mia poca presenza, mi prenderei le ferie anch'io come Enza perché sarei proprio di.poco aiuto anche come super visore!
Mi dispiace e me ne scuso ancora!
Ho cmq votato le mie preferenze! Ringrazio cmq le mie colleghe ambasciatrici per la pazienza avuta nei miei confronti e auguro buon lavoro alle new entry!!!! E spero si poter passare più tempo con voi più avanti..
Un abbraccio virtuale a tutti, redazione compresa!! A presto e grazie mille ancora per tutto!!!!😍🥰😘😘😘
Cara, spero che tutti i tuoi problemi si possano risolvere in breve tempo!
Non hai bisogno di scusarti: la tua assenza è più che giustificata.
Un abbraccio forte e buonanotte.
Concy * 🙋🤗😊
rosariapittera
rosariapittera il
Io ringrazio te per la nostra nuova amicizia, abbiamo portato a termine il mandato aiutandoci a vicenda 🥰, ti auguro che tutto si risolva al più presto e sicuramente ci ritroveremo in un'altra avventura😘☺️
P.Enza
P.Enza il
moniquefeli
Buonasera a tutta la community!!!! Spero ke ve la stiate passando nel migliore dei modi!!!
Intanto mi scuso per la mia assenza....questa stagione nn è delle più rosee purtroppo.. tra Covid....e personale ke nn si trova è un po' dura....e si aggiunge anche qualche problema di salute...
Quindi mio malgrado nn sono arrivata proprio a partecipare un pochino alla vita della community...
E visto la mia poca presenza, mi prenderei le ferie anch'io come Enza perché sarei proprio di.poco aiuto anche come super visore!
Mi dispiace e me ne scuso ancora!
Ho cmq votato le mie preferenze! Ringrazio cmq le mie colleghe ambasciatrici per la pazienza avuta nei miei confronti e auguro buon lavoro alle new entry!!!! E spero si poter passare più tempo con voi più avanti..
Un abbraccio virtuale a tutti, redazione compresa!! A presto e grazie mille ancora per tutto!!!!😍🥰😘😘😘
Tranquilla Monica, i periodi un po' no purtroppo capitano a tutti, spero che tu ti riprenda presto e superi tutto ciò uscendone più forte di prima. Ti abbraccio 😘😘
moniquefeli
moniquefeli il
P.Enza
Tranquilla Monica, i periodi un po' no purtroppo capitano a tutti, spero che tu ti riprenda presto e superi tutto ciò uscendone più forte di prima. Ti abbraccio 😘😘
Grazie mille Enza!! A presto!
moniquefeli
moniquefeli il
concy1960
Cara, spero che tutti i tuoi problemi si possano risolvere in breve tempo!
Non hai bisogno di scusarti: la tua assenza è più che giustificata.
Un abbraccio forte e buonanotte.
Concy * 🙋🤗😊
Grazie Concy!!!! 😘
concy1960
concy1960 il
moniquefeli
Grazie Concy!!!! 😘
Ma di nulla... 🤗
Pallocchio02
Pallocchio02 il
moniquefeli
Grazie mille Enza!! A presto!
Eccomiiii sono tornataaa😂
La Redazione
La Redazione il
Pallocchio02
Eccomiiii sono tornataaa😂
Ecco chi mancava! 😊😍 

Oggi nel conteggio terremo conto  di tutte coloro che non hanno potuto dare disponibilità. <3
 
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Ecco chi mancava! 😊😍 

Oggi nel conteggio terremo conto  di tutte coloro che non hanno potuto dare disponibilità. <3
 
Buongiorno Redazione,
nel mentre leggevo il vostro post in cui si parlava di spareggio tra alcuni nominativi che prevedeva la scadenza del 19/01 ......mi è sparito alla vista ....e' un mio problema tecnico? 😂😂🙃🙃🤔🤔
moniquefeli
moniquefeli il
Pallocchio02
Eccomiiii sono tornataaa😂
Pallocchio!!! Quanto tempo! Ke contenta sono di sentirti! Tutto bene?
Pallocchio02
Pallocchio02 il
La Redazione
Ecco chi mancava! 😊😍 

Oggi nel conteggio terremo conto  di tutte coloro che non hanno potuto dare disponibilità. <3
 
🤗❤️
Pallocchio02
Pallocchio02 il
moniquefeli
Pallocchio!!! Quanto tempo! Ke contenta sono di sentirti! Tutto bene?
non proprio qualche problemino ma si va avanti.:) ad ogni modo sono sempre carica per voi:)