Il forum dolcidee

Torna al Forum
fdimartino

Utilizzo buoni guadagnati con le prove dell'accademia

Creata da fdimartino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
255
1 anno
Gentile redazione,
i buoni di 5 e guadagnati con i traguardi dell'accademia sono ancora oggi utilizzabili?purtroppo non li ho utilizzati con l'inizio della pandemia:si possono recuperare?
grazie mille!
saluti
Francesca di Martino


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Francesca,
tutti i premi dell'Accademia, così come il buono sconto del valore di 5 euro, erano riscuotibili entro fine anno, ovvero il 31/12/2020.
Non è quindi più possibile utilizzarlo.

Restiamo a dolce disposizione.
La Redazione
fdimartino
fdimartino il
La Redazione
Ciao Francesca,
tutti i premi dell'Accademia, così come il buono sconto del valore di 5 euro, erano riscuotibili entro fine anno, ovvero il 31/12/2020.
Non è quindi più possibile utilizzarlo.

Restiamo a dolce disposizione.
La Redazione
Grazie mille per la risposta!
ne approfitto per chiedere:per accedere all'area shop è necessaria una nuova registrazione o possimao usare le stesse credenziali di accesso?
grazie e buon lavoro!
concy1960
concy1960 il
fdimartino
Grazie mille per la risposta!
ne approfitto per chiedere:per accedere all'area shop è necessaria una nuova registrazione o possimao usare le stesse credenziali di accesso?
grazie e buon lavoro!
Puoi usare le stesse credenziale di Dolcidee; al contrario, se invece vuoi accedere al sito Paneangeli, devi creare un nuovo indirizzo e-mail con relativa nuova password. 🤗
fdimartino
fdimartino il
concy1960
Puoi usare le stesse credenziale di Dolcidee; al contrario, se invece vuoi accedere al sito Paneangeli, devi creare un nuovo indirizzo e-mail con relativa nuova password. 🤗
grazie mille!
per lo shop si dveono creare nuove, in quanto non mi fa accedere con le stesse! ;)
concy1960
concy1960 il
fdimartino
grazie mille!
per lo shop si dveono creare nuove, in quanto non mi fa accedere con le stesse! ;)
Questo non lo sapevo. Peró ricordo di aver fatto i miei primi acquisti, un po' di tempo fa, con le stesse credenziali. Quindi ora qualcosa è cambiato. Grazie per avermelo detto! 😉
fdimartino
fdimartino il
concy1960
Questo non lo sapevo. Peró ricordo di aver fatto i miei primi acquisti, un po' di tempo fa, con le stesse credenziali. Quindi ora qualcosa è cambiato. Grazie per avermelo detto! 😉
;)