Il forum dolcidee

Torna al Forum
P.Enza

Chiaramenti

Creata da P.Enza il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
193
1 anno
Buongiorno Redazione, l' altro giorno ho caricato la ricetta della ciambella, di solito non sempre controllo ma a questo giro ho voluto vedere proprio di quanto saliva e se saliva la linea rossa che carica i punti nella spilla ciambelle e devo dire che i conti non tornano o cmq se per ogni ricetta caricata sale di 1 punto stiamo proprio come il detto " cati Perù ca ti mangio" tradotto aspettero' il però che cada dall' albero per mangiarti😅😂😂😂😂
Cmq il mio saldo alla spilla ciambelle era 203 quando l' ho caricata dopo che ho ricevuto qualche voto è salita a 205 cioè ieri ed oggi nonostante i voti è salito a 206.
Posso capire come vengono caricati i punti? Forse non ricordo io? Forse è cambiato qualcosa?
Grazie a chi mi risponde.
Buon fine settimana


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

P.Enza
P.Enza il
Cara Redazione, chiedo scusa ma forse ho sbagliato io a fare i conti 🤷🏼‍♀️🤷🏼‍♀️ ma oggi ho trovato i 10 punti che ci si aggiudica quando superi i 20 voti, mah io credevo che dovevano arrivare l' altro giorno invece li ho trovati caricati oggi. La prossima volta aspetterò qualche giorno in più per evitare di fare domande inutili.
La Redazione
La Redazione il
Ciao Enza, non ti preoccupare è il dubbio di tutti e rispondiamo volentieri ancora una volta ❤️

Il caricamento dei punteggi corrispondenti alle azioni per il percorso da Maestra, di cui trovate sempre la Guida Completa QUI, può essere variabile, il motivo a volte può essere la connessione o la sessione di navigazione in corso.
Ma i punti vengono sempre associati, perché è un calcolo automatizzato.

Ovviamente per ogni dubbio, ci siamo sempre al nostro indirizzo di assistenza 😊 
P.Enza
P.Enza il
La Redazione
Ciao Enza, non ti preoccupare è il dubbio di tutti e rispondiamo volentieri ancora una volta ❤️

Il caricamento dei punteggi corrispondenti alle azioni per il percorso da Maestra, di cui trovate sempre la Guida Completa QUI, può essere variabile, il motivo a volte può essere la connessione o la sessione di navigazione in corso.
Ma i punti vengono sempre associati, perché è un calcolo automatizzato.

Ovviamente per ogni dubbio, ci siamo sempre al nostro indirizzo di assistenza 😊 
Grazie mille Redazione, buon inizio settimana e buona giornata 😘❤️