Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricettedolciesalate

Contest: l'inverno e il suo freddo⛄️⛈❄️☔️🌧

Creata da ricettedolciesalate il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
10
240
1 anno
buongiorno dolcine,
abbiamo pensato di tenervi compagnia durante tutto l'inverno con dei Contest a tema, e perciò si comincia proprio dall'inverno. Da oggi 26/01 fino al 6/02 avrete tempo di partecipare e chi di voi otterrà più pollicioni vincerà la stellina!!!
Veniamo al nostro tema, siamo nel pieno di questa stagione ridiga, in alcune zone della nostra bella Italia è già scesa la neve, e infatti anche nelle tradizioni popolari Gennaio e Febbraio sono famosi per i loro "mercanti di neve" ovvero ci sono alcuni Santi del calendario che sono chiamati proprio così in quanto molto spesso in queste giornate la neve fa la sua comparsa. Tanto per ricordarne qualcuno: 15/01 San Mauro - 17/01 Sant'Antonio - 21/01 Sant'Agnese - 03/02 San Biagio - 05/02 Sant'Agata......
Quindi cercate di immaginarvi dopo una giornata stancante trascorsa all'aperto in mezzo al freddo e alla neve, rientrate finalmente a casa accendete il caminetto e decidete di regalarvi una coccola dolce per riscaldarvi un po'. Vi chiedo di postare la ricetta del dolce che amate gustare quando fuori fa così freddo!!!! Forza non siate timide, io ad esempio adoro gustare una fetta di torta di mele soffice soffice e ancora tiepida
immagine post Contest: l'inverno e il suo freddo⛄️⛈❄️☔️🌧


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

miele85
miele85 il
Meraviglia 😋brava ricettedolciesalate 😘
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
miele85
Meraviglia 😋brava ricettedolciesalate 😘
grazieeeee😘
Bimbella
Bimbella il
Mi piace mi piace e anche la torta😋😋😋😀😀😀
rosariapittera
rosariapittera il
Bravissima ☺️☃️
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Bimbella
Mi piace mi piace e anche la torta😋😋😋😀😀😀
Grazie😉
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
rosariapittera
Bravissima ☺️☃️
💕
sanaki
sanaki il
Che buona! Peccato non si possa assaggiare 😅
mickycri
mickycri il
Bellissima torta e bellissima idea
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
mickycri
Bellissima torta e bellissima idea
Grazie, aspetto la tua ricetta😉
mickycri
mickycri il
mickycri
Bellissima torta e bellissima idea
Grazie 😘