Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricettedolciesalate

Nessuna polemica

Creata da ricettedolciesalate il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
18
384
1 anno
Chiedo gentilmente alla Redazione di visualizzare le prime 2 pagine della rubrica "ricette delle dolcine". Come potete notare si è verificato il solito problema... sapete a cosa mi riferisco ma se lo dico esplicitamente mi chiudete la discussione per "moderazione".
Grazie



Risposte (18)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Corrego 3 pagine e mezza
pippa73
pippa73 il
cara non apprezzi le solite linguine con crema di asparagi e vongole? 😂😂😂😂
miele85
miele85 il
E i biscotti! E la frolla!!! Evviva!
La Redazione
La Redazione il
Grazie per la segnalazione Dolcine,
non temete, potete sempre per qualsiasi dubbio segnalarci queste situazioni all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it: ve lo consigliamo sempre perché resta una segnalazione discreta e senza conseguenze in pubblico. 😊

Per il resto, grazie per l'attenzione e la cura che sapete metterci sempre! ❤️
La Redazione
Bimbella
Bimbella il
Sta diventando un pò fastidioso, cioè 3 pagine..
Bimbella
Bimbella il
pippa73
cara non apprezzi le solite linguine con crema di asparagi e vongole? 😂😂😂😂
Ahahaahhaah
Bimbella
Bimbella il
miele85
E i biscotti! E la frolla!!! Evviva!
Ahahaahahah
Bimbella
Bimbella il
Grazie per la stellina:)
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Bimbella
Grazie per la stellina:)
Prego😉
La Redazione
La Redazione il
Ciao a tutti,
grazie per la segnalazione: abbiamo rimosso le ricette non regolari e vi ricordiamo che tutti gli atteggiamenti non in linea allo spirito di Dolcidee.it prevedono provvedimenti come la rimozione del contenuto e la decurtazione dei punteggi relativi ai percorsi di gioco associati.

Quando effettuiamo i controlli e quando segnalate all'indirizzo di assistenza, applichiamo sempre le regole della nostra Netiquette.

Grazie per la pazienza.

La Redazione.
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Ciao a tutti,
grazie per la segnalazione: abbiamo rimosso le ricette non regolari e vi ricordiamo che tutti gli atteggiamenti non in linea allo spirito di Dolcidee.it prevedono provvedimenti come la rimozione del contenuto e la decurtazione dei punteggi relativi ai percorsi di gioco associati.

Quando effettuiamo i controlli e quando segnalate all'indirizzo di assistenza, applichiamo sempre le regole della nostra Netiquette.

Grazie per la pazienza.

La Redazione.
Brava Redazione, solerte come sempre......forse è sfuggito che un pseudo utente ha caricato a commento dell'ultimo post di Concy in Salotto un link di Instagram per fini poco chiari
sanaki
sanaki il
La Redazione
Ciao a tutti,
grazie per la segnalazione: abbiamo rimosso le ricette non regolari e vi ricordiamo che tutti gli atteggiamenti non in linea allo spirito di Dolcidee.it prevedono provvedimenti come la rimozione del contenuto e la decurtazione dei punteggi relativi ai percorsi di gioco associati.

Quando effettuiamo i controlli e quando segnalate all'indirizzo di assistenza, applichiamo sempre le regole della nostra Netiquette.

Grazie per la pazienza.

La Redazione.
Grande Redazione, non avevo dubbi sulla vostra serietà.
moniquefeli
moniquefeli il
Siamo di nuovo alle solite....la mia tolleranza è finita insieme alla mia pazienza purtroppo....visto il perdurare di questa situazione sto valutando di ritirarmi....
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
moniquefeli
Siamo di nuovo alle solite....la mia tolleranza è finita insieme alla mia pazienza purtroppo....visto il perdurare di questa situazione sto valutando di ritirarmi....
Cara Monica mi dispiace, e ti capisco benissimo, ma se posso permettermi di darti un consiglio, ti suggerisco di non ritirarti, anche io ci avevi pensato ma la passione per la cucina è più forte💕 1 abbraccio
concy1960
concy1960 il
pippa73
Brava Redazione, solerte come sempre......forse è sfuggito che un pseudo utente ha caricato a commento dell'ultimo post di Concy in Salotto un link di Instagram per fini poco chiari
Grazie, Pippa, per la segnalazione. Io non me ne ero neppure accorta!😕
moniquefeli
moniquefeli il
ricettedolciesalate
Cara Monica mi dispiace, e ti capisco benissimo, ma se posso permettermi di darti un consiglio, ti suggerisco di non ritirarti, anche io ci avevi pensato ma la passione per la cucina è più forte💕 1 abbraccio
Ciao Sere, ma veramente qui si tratta di rispetto verso il 99 per cento delle Dolcine.. secondo me certe persone vanno proprio bloccate.. .credo ke questo si possa fare perché qui nn si tratta di poca pratica, si tratta di prendere per i fondelli....e cmq queste persone si rivelano piuttosto ignoranti...questo è quello ke penso e quindi lo dico senza nessun problema!
moniquefeli
moniquefeli il
Poi nn vorrei insistere ma nn so se vi siete accorti ke cmq c'è poca affluenza di ricette e anche nel forum.....nn so ma uno più uno.. ..
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,

sapere che amate questa Community e non siete qui solo per i punti ci fa davvero molto piacere. L’amore che dimostrate per la Community passa anche attraverso la vostra attenzione, correttezza e partecipazione. 😊

Dispiace molto anche a noi riscontrare contenuti copiati o non rispettosi. 🙏🏻
Non è possibile bloccare i responsabili, in quanto non vanno a ledere il buon costume, ma dopo attente verifiche ormai sapete che decurtiamo i punteggi e prendiamo provvedimenti a seconda dei casi specifici, perché non sono contenuti che si adattano allo spirito della Community.

Vi ricordiamo che la Community è un luogo di scambio, non tutte le persone sono uguali e le finalità e modalità di partecipazione possono essere diverse e bisogna rispettarle tutte. Il nostro affetto è per voi tutte, nuove utenti come storiche, le nuove iscritte hanno sempre bisogno di una guida e sappiamo che date già un grande supporto, sia come utenti che come Ambasciatrici e ve ne siamo grate.

Non siete mai soli e ci sarà sempre qualcuno tra le Dolcin* e la Redazione in grado di darvi risposte, supporto, amicizia per tutte le situazioni che sorgeranno. Ed è per questo che ci auguriamo sempre che scegliate di restare a condividere la vostra passione ❤️

La Redazione sta monitorando ogni dettaglio, vi ricordiamo che ogni utente è responsabile per ciò che pubblica, e interveniamo sempre per sanzionare tutti i comportamenti scorretti.

Ma ci sono anche tante nuove belle ricette pubblicate e tanti spunti interessanti in tutte le stanze quando si mettono in gioco le care Ambasciatrici!

Abbiamo imparato a conoscerci nel tempo ed ora impareremo a conoscerci di più trasferendo la bellezza dello stare insieme anche in cucina! Al di là dei premi, il bello della nostra community risiede nella condivisione della passione per fare dolci, condita da piccole e grandi storie quotidiane che ci fanno sentire vicini, seppur lontani... 🥰

Quindi, coraggio! Dolcidee.it ha bisogno di voi per continuare a riempire il mondo di dolcezza!

Un bacione a tutt*.

La Redazione