Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricettedolciesalate

Dimissioni da ambasciatrice!

Creata da ricettedolciesalate il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
268
1 anno
Buon pomeriggio,
Con molto dispiacere vi comunico le mie dimissioni da "ambasciatrice". Mi scuso con tutte quelle dolcine che hanno creduto in me affidandomi il loro voto, ma sicuramente sia la Redazione che la Community conoscono l'impegno e l'entusiasmo che ho sempre dimostrato sia durante i precedenti "incarichi" sia durante gli 11 anni di iscrizione al forum. Al momento il mio entusiasmo non c'è più sopraffatto ancora una volta da varie scorrettezze a cui evidentemente è tanto difficile far fronte. Se non posso cambiare il mondo allora cambio io. Cambia il mio modo di vivere la community : io sono sempre qua non me ne vado perché la mia passione per la cucina e la pasticceria restano immutate, e le amiche che ho trovato qui non le voglio perdere, però ora faccio il mio percorso individuale. Spero possiate capire la mia scelta 1 abbraccio
Sere


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (17)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Ps un grande abbraccio alle altre ambasciatrici che sono persone squisite grazie il percorso insieme a voi è stato breve ma bellissimo💕
miele85
miele85 il
Ricettedolciesalate mi spiace molto per la decisione che hai preso! Mi dispiace tanto 😔😔se posso, ti direi di non mollare, di viverti il forum con leggerezza , che sia un modo per svagarsi dal quotidiano, se poi dietro ci sono impegni personali... allora alzo le mani ! Su sere, forte come sempre : abbiamo bisogno di te !💪🏼💪🏼
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
miele85
Ricettedolciesalate mi spiace molto per la decisione che hai preso! Mi dispiace tanto 😔😔se posso, ti direi di non mollare, di viverti il forum con leggerezza , che sia un modo per svagarsi dal quotidiano, se poi dietro ci sono impegni personali... allora alzo le mani ! Su sere, forte come sempre : abbiamo bisogno di te !💪🏼💪🏼
Ti ringrazio cara Miele, no non ci sono impegni personali, è solo ciò che ho scritto sopra.... non abbandono definitivamente ma non me la sento di tollerare ancora certi comportamenti che non mi piacciono ma che si ripetono. Se ricoprissi ancora il ruolo di ambasciatrice sarebbe incoerente col mio pensiero perciò mi ritiro. 1 abbraccio grandissimo💕
rosariapittera
rosariapittera il
Mi spiace Sere, il tuo supporto è molto importante per la community sia come cuoca che come amica con i tuoi contest e racconti. Se c'è ancora una piccola possibilità di cambiare idea ne saremo felici.💕
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
rosariapittera
Mi spiace Sere, il tuo supporto è molto importante per la community sia come cuoca che come amica con i tuoi contest e racconti. Se c'è ancora una piccola possibilità di cambiare idea ne saremo felici.💕
Grazie Rosaria per le tue dolci parole.... come cuoca e come amica ci sono sempre😉💕
rosariapittera
rosariapittera il
👍☺️😘
P.Enza
P.Enza il
Mi spiace Sere, non so cosa sia successo a farti arrabbiare tanto ma si vede che ti ha proprio infuriata.
Non ho seguito molto il forum in questi ultimi giorni, quindi posso solo immaginare ma non ho idea. Cmq se hai preso questa decisione ed è il modo per stare più tranquilla e vivere meglio la tua strada qui è giusto che tu faccia quello che senti. Capisco anche che nel ruolo di ambasciatrice non si fa altro che rispecchiare la propria passione condividendo con gli altri momenti belli e stare tutti insieme come una famiglia, ma se viene a mancare la fiducia, rispetto, onestà a quel punto tutto crolla ed anche il ruolo di ambasciatrice non ha senso.
Ti abbraccio cara amica❤️😘💪
sanaki
sanaki il
Nooo che brutta notizia, mi dispiace tanto per questa tua decisione e anche leggere che la causa siano delle scorrettezze 😔
Ti capisco bene perché per un periodo non avevo più tanto l'entusiasmo di interagire con la community. Poi però mi sono detta che non era giusto che abbandonassi.
Non ci conosciamo di persona e forse abbiamo interagito poco ma voglio che tu sappia che per qualsiasi cosa io ci sono.
Di sicuro se mai cambiassi idea io sosterrei la tua elezione.
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
P.Enza
Mi spiace Sere, non so cosa sia successo a farti arrabbiare tanto ma si vede che ti ha proprio infuriata.
Non ho seguito molto il forum in questi ultimi giorni, quindi posso solo immaginare ma non ho idea. Cmq se hai preso questa decisione ed è il modo per stare più tranquilla e vivere meglio la tua strada qui è giusto che tu faccia quello che senti. Capisco anche che nel ruolo di ambasciatrice non si fa altro che rispecchiare la propria passione condividendo con gli altri momenti belli e stare tutti insieme come una famiglia, ma se viene a mancare la fiducia, rispetto, onestà a quel punto tutto crolla ed anche il ruolo di ambasciatrice non ha senso.
Ti abbraccio cara amica❤️😘💪
Grazie💕
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
sanaki
Nooo che brutta notizia, mi dispiace tanto per questa tua decisione e anche leggere che la causa siano delle scorrettezze 😔
Ti capisco bene perché per un periodo non avevo più tanto l'entusiasmo di interagire con la community. Poi però mi sono detta che non era giusto che abbandonassi.
Non ci conosciamo di persona e forse abbiamo interagito poco ma voglio che tu sappia che per qualsiasi cosa io ci sono.
Di sicuro se mai cambiassi idea io sosterrei la tua elezione.
Ti ringrazio molto per le tue parole e per la comprensione💕
Bimbella
Bimbella il
Ho appena letto ora e sono tanto tanto dispiaciuta ☹️☹️☹️ leggendo così a intuito non so mi viene da pensare e collegare al post che ho letto questa mattina ma posso anche sbagliarmi.. però mi dispiace..
Se dovessi cambiare idea mi farebbe tanto piacere..
Un abbraccio 👭😘😘😘😘😘😘😘
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Bimbella
Ho appena letto ora e sono tanto tanto dispiaciuta ☹️☹️☹️ leggendo così a intuito non so mi viene da pensare e collegare al post che ho letto questa mattina ma posso anche sbagliarmi.. però mi dispiace..
Se dovessi cambiare idea mi farebbe tanto piacere..
Un abbraccio 👭😘😘😘😘😘😘😘
Ti ringrazio💕
mickycri
mickycri il
Mi dispiace tantissimo.... però penso che niente e nessuno deve interrompere il tuo ruolo, non arrenderti e al di là dei ruoli se pensi che ci sia qualcosa che non vada parlane con la redazione, magari in privato e trovate una soluzione......qui dovrebbe essere un posto dove esprimere liberamente la nostra creatività e passione e abbandonare i problemi della quotidianità...
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
mickycri
Mi dispiace tantissimo.... però penso che niente e nessuno deve interrompere il tuo ruolo, non arrenderti e al di là dei ruoli se pensi che ci sia qualcosa che non vada parlane con la redazione, magari in privato e trovate una soluzione......qui dovrebbe essere un posto dove esprimere liberamente la nostra creatività e passione e abbandonare i problemi della quotidianità...
Ti ringrazio per le tue parole💕
concy1960
concy1960 il
Noooooo, cara, non mollare!
Non so cosa ti sia successo esattamente, ma chiunque ti abbia offesa, non merita le tue dimissioni; è come se gliel'avessi data vinta!
Segui il consiglio del poeta: " Non ti curar di lor, ma guarda e passa...... "
Alcuni anni fa, forse la nostra Pippa ricorderà, anch'io mi ero "dimessa" a causa di una dolcina che metteva in dubbio tutto di me.
Era addirittura arrivata a dire che le ricette che postavo, non le preparavo io! Poi però, ho cambiato idea: non me la sono sentita di rinunciare a partecipare al nostro forum così bello, così pieno di amiche sincere, per colpa di una persona così diffidente.....E, come vedi, ci sono ancora!!! Spero che pure tu possa cambiare idea; altrimenti......ci mancherai tantissimo!!!!!...... Ti prego, ripensaci.......
Un abbraccio forte, forte! 🙂
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
concy1960
Noooooo, cara, non mollare!
Non so cosa ti sia successo esattamente, ma chiunque ti abbia offesa, non merita le tue dimissioni; è come se gliel'avessi data vinta!
Segui il consiglio del poeta: " Non ti curar di lor, ma guarda e passa...... "
Alcuni anni fa, forse la nostra Pippa ricorderà, anch'io mi ero "dimessa" a causa di una dolcina che metteva in dubbio tutto di me.
Era addirittura arrivata a dire che le ricette che postavo, non le preparavo io! Poi però, ho cambiato idea: non me la sono sentita di rinunciare a partecipare al nostro forum così bello, così pieno di amiche sincere, per colpa di una persona così diffidente.....E, come vedi, ci sono ancora!!! Spero che pure tu possa cambiare idea; altrimenti......ci mancherai tantissimo!!!!!...... Ti prego, ripensaci.......
Un abbraccio forte, forte! 🙂
Grazie💕
La Redazione
La Redazione il
Ciao a tutti, 
ci dispiace molto per questa decisione e rispettiamo ogni reazione personale perché ciascuno ha il diritto di provare agio nell'esprimere le proprie sensazioni.

Non abbiamo ben compreso le motivazioni, a seguito della segnalazione abbiamo tempestivamente rimosso le ricette irregolari nella serata di venerdì: questo è comunque in genere il nostro modus operandi rispetto ai contenuti irregolari.
Vi ricordiamo come sempre che che tutti gli atteggiamenti non in linea allo spirito di Dolcidee.it prevedono provvedimenti come la rimozione del contenuto e la decurtazione dei punteggi relativi ai percorsi di gioco associati.
Quando effettuiamo i controlli e quando segnalate all'indirizzo di assistenza, applichiamo sempre le regole della nostra Netiquette.

Capiamo che ci possano essere diverse sensibilità riguardo alla partecipazione personale e quella degli altri utenti: ma vi ricordiamo, come anche alcune Dolcine hanno espresso in questa discussione, che Dolcidee.it vuole essere un luogo in cui rilassarsi, condividere la vostra passione per la cucina e soprattutto mettere le mani in pasta con gioia trovando sempre nuovi spunti e tante nuove amicizie 😊

E ci auguriamo che possa sempre essere così ❤️

Grazie e buona settimana a tutti!
La Redazione