Il forum dolcidee

Torna al Forum
lorymonni

Non carica tutto il procedimento nella ricetta

Creata da lorymonni il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
232
1 anno
Buonasera redazione 💕
A volte mi capita che inserendo una ricetta poi noto che manca parte del procedimento.
Vado a modificare per completarla ma succede che ancora non mi scrive gli ultimi passaggi. A furia di tentare poi riesco ma devo farlo per tante volte.
Ora ho inserito un'altra ricetta e mi è successo ancora. Ho provato a modificarla tantissime volte ma mi rimane a metà senza registrare i passaggi finali.
Riproverò a modificare ma vorrei sapere se si può risolvere e in primis sapere se capita solo a me o anche alle dolcine. Grazie.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

Bimbella
Bimbella il
Anche a me succede però solo quando devo modificare, nello scrivere il procedimento
lorymonni
lorymonni il
Bimbella
Anche a me succede però solo quando devo modificare, nello scrivere il procedimento
Da me appena la pubblico, poi vado a rileggere e scopro che manca una parte. Allora modifico ma anche dopo vari tentativi non appare la parte finale.
Bimbella
Bimbella il
lorymonni
Da me appena la pubblico, poi vado a rileggere e scopro che manca una parte. Allora modifico ma anche dopo vari tentativi non appare la parte finale.
No questo a me non succede ma solo se devo modificare, non mi aggiunge alcuni passaggi al procedimento..
sanaki
sanaki il
L'ho notato anche io. La soluzione che ho trovato io è quella di scrivere un carattere nel procedimento 1 e fare + per aggiungere il secondo, scrivo il primo passaggio e poi vado al punto 2 e rifaccio il procedimento.
In questo modo vedo che mi prende tutto e quando salvo la ricetta non ho problemi.
lorymonni
lorymonni il
sanaki
L'ho notato anche io. La soluzione che ho trovato io è quella di scrivere un carattere nel procedimento 1 e fare + per aggiungere il secondo, scrivo il primo passaggio e poi vado al punto 2 e rifaccio il procedimento.
In questo modo vedo che mi prende tutto e quando salvo la ricetta non ho problemi.
Grazie 💕 proverò anche cosi.
sanaki
sanaki il
lorymonni
Grazie 💕 proverò anche cosi.
Prego, poi fammi sapere se funziona anche per te.
La Redazione
La Redazione il
Grazie per la segnalazione, verifichiamo e torniamo da voi con una risposta il prima possibile!
La Redazione.
lorymonni
lorymonni il
La Redazione
Grazie per la segnalazione, verifichiamo e torniamo da voi con una risposta il prima possibile!
La Redazione.
Grazie redazione 💕
lorymonni
lorymonni il
sanaki
Prego, poi fammi sapere se funziona anche per te.
Certamente, alla prossima ricetta se mi crea problemi farò come dici💕
Bimbella
Bimbella il
A proposito di questo problema, è capitato a me ieri sera e mi sono accorta solo ora che di tutto il procedimento, mi ha scritto solo 3 righe..:(