Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[COMMUNITY] Chi si sveglia per primo? 😊

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
311
1 anno
Buongiorno Dolce Community!

In ogni casa c'è sempre il mattiniero!
Chi di voi si alza per primo?

Fateci sapere nei commenti la vostra routine mattutina e sentitevi liberi di raccontarci se siete proprio voi a fare la prima mossa, preparare il caffè e assicurarvi che ci sia un dolce risveglio per tutti 😍

Ovviamente questa è l'occasione perfetta per condividere la vostra ricettina del buongiorno!
Come sempre, lasciate il link alla vostra proposta caricata su Dolcidee.it 😋

Vi aspettiamo e mettiamo sul tavolo della colazione.....



Visto che Buonabitacolo l'ha appena sfornato! 🥰


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

rosariapittera
rosariapittera il
Da me si alza per primo mio marito ☺️ per lavoro,io dopo di lui 😆
concy1960
concy1960 il
Sono io la prima ad alzarsi ogni giorno, essendo mattiniera per natura. Non mi piace perdere tempo a poltrire nel letto. Una volta sveglia, mi alzo. Comunque, mai prima della 5.45
miele85
miele85 il
Sono io la prima a svegliarmi, causa lavoro la mia sveglia è proprio prestissima. 4:30 e già sono in piedi! Mio marito mi segue a ruota dopo 10 minuti 🤦🏻‍♀️Siamo proprio mattinieri!
sanaki
sanaki il
Buonasera Redazione,
a casa mia diciamo che siamo tutti mattinieri anche se il primato assoluto ce l'ha il simpatico 🐱
La mattina per varie ragioni non riesco a mettermi ai fornelli ma a volte mi piace preparare qualcosa il giorno prima per averlo pronto.
P.Enza
P.Enza il
A casa mia la mattiniera è la mia bimba che ci fa la sveglia......anzi secondo per secondo ci avvisa che ora sono 😅🤣🤣🤣........ quindi o ti alzi dal letto o ti alzi🤣🤣🤣🤣😅poi ci sono i giorni che è mio marito il mattiniero 5.00 per lavoro, io una volta ero mattiniera ora invece mi piace stare al caldo😅🤣 però se devo alzarmi per ovvi motivi mi metto subito all' opera.
Ah mi sfuggiva che c' è il piccolo 🐦 che dorme anche lui ma appena arrivi in cucina salta fuori dal nido e ci dà il suo buongiorno cinguettano ed il sabato o domenica se dormiamo un po' di più perché si può, lui con il suo cinguettio ci sveglia 😅🤣
moniquefeli
moniquefeli il
Buongiorno! La mattiniera sono io! Sveglia alle 5 e 30 e parto subito con le faccende! Io nn posso uscire di casa se nn ho fatto tutte le faccende....se poi mio marito lavora allora per lui la Sveglia è alle 4,30... quindi tutti mattinieri! Anche a me nn piace poltrire nel letto....nn sono mai stata dormigliona e invecchiando dormo ancora meno...
mickycri
mickycri il
La colazione è il momento più dolce della giornata e anche se spesso siamo tutti di fretta non può mancare questo momento.....e se posso cerco sempre di preparare qualcosa di buono che ci dia una buona carica per tutta la giornata
fulmy
fulmy il
A casa mia il mattiniero è mio marito, sveglia alle 6.25. Io mi sveglio alle 7.15. Purtroppo non facciamo colazione insieme durante la settimana, ma recuperiamo alla grande la domenica. Pancake a volontà.