Il forum dolcidee

Torna al Forum
2008simona

Per conoscerci meglio

Creata da 2008simona il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
203
1 anno
Ciao a tutte/i sono stata molto assente ultimamente nella community e inoltre appena ritornata ho letto che lo shop dolcidee chiude i battenti😔, davvero una notizia pessima.
In ogni caso volevo chiedervi due cose: la prima è se si sa qualcosa del concorso paneangeli, perché non ne ho più risentito parlare.
Mentre la seconda è più un modo per conoscere meglio la vostra cucina, anche attraverso i social, perciò se avete un'account instagram non esitate a farmelo sapere che sono proprio molto curiosa🤗. Intanto vi lascio il mio che è @aurybobo_forcook casomai date un'occhiata se vi va.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

rosariapittera
rosariapittera il
Ciao Simona ben tornata ☺️ per il concorso paneangeli in questo momento c'è Qubi' sul sito paneangeli concorso a premi,se ti riferisci all'accademia di dolcidee per ora è ferma. Appena posso darò un'occhiata al tuo sito 😉
miele85
miele85 il
Ciao non dovresti mettere account personali, regola della community ! Se sbaglio mi può correggere la redazione
mickycri
mickycri il
Bentornata
sanaki
sanaki il
Ciao e bentornata,
Si purtroppo la chiusura dello shop ha colpito tutti.
Per il concorso a quale ti riferisci? Per l'iniziativa del momento ti ha pienamente risposto Rosaria. Per la community se ti interessa noi ambasciatrici lanciamo per i vari periodi nelle diverse stanze dei contest dove mettiamo in palio 🌟 ⭐
In più ci sono anche dei contest autonomi.
Sono dei modi anche per vivere la community interagendo tra di noi.