Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

🌺 Sono un ladro di fiori, 🌼 amo i tuoi colori. 🌸

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
271
1 anno
Buongiorno Dolce Community!

Sapete usare i fiori in cucina?
Scopriamolo insieme! QUI potete trovare un articolo che raccoglie tanti utili consigli su quali scegliere e come usarli. 😊

Ma sappiamo che tra voi c'è chi ama da sempre usarli e chi da poco ha scoperto una passione per le Cream Tart!
Sentitevi dunque liberi di condividere la vostra ricetta caricata su Dolcidee.it e di consigliare i migliori fiori secondo la vostra esperienza 😍

Vi aspettiamo nei commenti!
La Redazione


 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

rosariapittera
rosariapittera il
Non li ho mai utilizzati , però stanno molto bene in un dolce 🥰
lindy53
lindy53 il
Non li ho ancora utilizzati,però sono tentata a utilizzarli trovando dei fiori edibili .
bella la torta
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Non li ho mai utilizzati ma la tentazione è forte
La Redazione
La Redazione il
Allora non vediamo l'ora di vedere i risultati! 😍
rosalbamelle
rosalbamelle il
Molto bella la torta
miele85
miele85 il
I fiori eduli non li ho mai utilizzati , forse ho qualche remora in merito🤣🤭comunque sono proprio belli sulle preparazioni: fanno allegria
moniquefeli
moniquefeli il
Io li uso in estate molto spesso, diciamo pure anche in primavera e in autunno..per quello ke ne rimane...poi arriva la neve e copre tutto col suo candido mantello!! Cmq sia mi piace l'utilizzo dei fiori e ti aiutano un sacco nella decorazione dove io nn sono proprio tanto portata!
mickycri
mickycri il
Non li ho mai utilizzati ma mi piacciono tantissimo..... chissà prima o poi ci provo....
lorymonni
lorymonni il
Certamente una decorazione molto delicata
Ileso
Ileso il
Mai utilizzati i fiori, bellissima la torta, complimenti
sanaki
sanaki il
Torta fantastica 🥰
Grazie per l'utile informazione sui fiori da utilizzare.
moniquefeli
moniquefeli il
Ed eccomi con la seconda versione di cream tart!https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/cream-tart-2deg-versione
immagine risposta 14904592