Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricettedolciesalate

Conferma indirizzo spedizione premio spilla dolci

Creata da ricettedolciesalate il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
18
288
1 anno
Buongiorno Redazione scusate se scrivo anche qua ma ho contattato l'assistenza e non mi hanno risposto.
Al 17 febbraio quando ho raggiunto la spilla maestra dei dolci mi è arrivata la vostra e-mail dove mi chiedevate di verificare l'indirizzo di spedizione. Io ho provato ad accedere a quel link ma nella pagina che si apriva non riuscivo ne a visualizzare ne a modificare l'indirizzo. Ho provato ad attendere ma sono passati due mesi, allora ho mandato una e-mail all'assistenza ma non ho ricevuto risposta, quindi non so cosa devo fare? Potete aiutarmi?
Grazie 1000
Serena


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (18)

pippa73
pippa73 il
ma la Redazione e' ancora in vacanza? 😂😂😂😂
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
pippa73
ma la Redazione e' ancora in vacanza? 😂😂😂😂
Non saprei..... forse si..... beati loro ci andrei anch'io in vacanza se potessi😂😂😂
La Redazione
La Redazione il
Ciao Serena,
grazie per il sollecito, vedrai che risponderemo dall'assistenza il prima possibile 😊
e grazie anche per la pazienza.

La Redazione
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
La Redazione
Ciao Serena,
grazie per il sollecito, vedrai che risponderemo dall'assistenza il prima possibile 😊
e grazie anche per la pazienza.

La Redazione
Grazie.... la mia intenzione non era sollecitarvi, solo capire se qualcosa non andava💕 buona giornata💕
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
La Redazione
Ciao Serena,
grazie per il sollecito, vedrai che risponderemo dall'assistenza il prima possibile 😊
e grazie anche per la pazienza.

La Redazione
Indirizzo confermato con l'assistenza 👍 non vedo l'ora di ricevere il mitico pacco regalo, tanto sudato 😂 magari potrei trovare ispirazione da lì per la torta della festa della mamma🌹
pghionna
pghionna il
ricettedolciesalate
Indirizzo confermato con l'assistenza 👍 non vedo l'ora di ricevere il mitico pacco regalo, tanto sudato 😂 magari potrei trovare ispirazione da lì per la torta della festa della mamma🌹
Stesso problema capitato anche a me: domenica ho completato la spilla ma nella mail ricevuta c’era solo un link che rimandava al profilo senza possibilità di confermare l’indirizzo. Ho scritto all’assistenza, speriamo 🤞
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
La Redazione
Ciao Serena,
grazie per il sollecito, vedrai che risponderemo dall'assistenza il prima possibile 😊
e grazie anche per la pazienza.

La Redazione
Buongiorno cara Redazione, visto che sono passati quasi 120 giorni dal raggiungimento della mia spilla dei dolci, mi chiedevo se ci fossero novità per la spedizione del premio. Ho contattato anche l'assistenza il mese scorso e hanno detto che stavano provvedendo alla spedizione dei premi relativi alle spille conquistate nei primi mesi del 2022 e quindi anche la mia. Ma ad oggi ancora nulla😭
Bimbella
Bimbella il
ricettedolciesalate
Buongiorno cara Redazione, visto che sono passati quasi 120 giorni dal raggiungimento della mia spilla dei dolci, mi chiedevo se ci fossero novità per la spedizione del premio. Ho contattato anche l'assistenza il mese scorso e hanno detto che stavano provvedendo alla spedizione dei premi relativi alle spille conquistate nei primi mesi del 2022 e quindi anche la mia. Ma ad oggi ancora nulla😭
Anche a me nulla..io ho raggiunto la spilla dei salati poco dopo la tua..
La Redazione
La Redazione il
ricettedolciesalate
Buongiorno cara Redazione, visto che sono passati quasi 120 giorni dal raggiungimento della mia spilla dei dolci, mi chiedevo se ci fossero novità per la spedizione del premio. Ho contattato anche l'assistenza il mese scorso e hanno detto che stavano provvedendo alla spedizione dei premi relativi alle spille conquistate nei primi mesi del 2022 e quindi anche la mia. Ma ad oggi ancora nulla😭
Ciao ricettedolcisealate, grazie per averci scritto.

Ti chiediamo gentilmente di scrivere all'indirizzo email info@dolcidee.it descrivendo la tua situazione, così da ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno in merito alla spedizione del tuo premio.

Grazie per la pazienza 💖💖
La Redazione.
La Redazione
La Redazione il
Bimbella
Anche a me nulla..io ho raggiunto la spilla dei salati poco dopo la tua..
Carissima Bimbella, grazie per la segnalazione.

Scrivici pure all'indirizzo email info@dolcidee.it, sapremo darti tutte le informazioni di cui hai bisogno!

Grazie e buona giornata! 🤗🤗

La Redazione
Bimbella
Bimbella il
La Redazione
Carissima Bimbella, grazie per la segnalazione.

Scrivici pure all'indirizzo email info@dolcidee.it, sapremo darti tutte le informazioni di cui hai bisogno!

Grazie e buona giornata! 🤗🤗

La Redazione
Buongiorno Redazione, vi ringrazio, provvederò a scrivere, buona giornata:)
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
La Redazione
Ciao ricettedolcisealate, grazie per averci scritto.

Ti chiediamo gentilmente di scrivere all'indirizzo email info@dolcidee.it descrivendo la tua situazione, così da ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno in merito alla spedizione del tuo premio.

Grazie per la pazienza 💖💖
La Redazione.
Grazie Redazione💕 ho seguito il vostro consiglio e ho scritto all'assistenza..... speriamo sia la volta buona😘👍
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
La Redazione
Ciao Serena,
grazie per il sollecito, vedrai che risponderemo dall'assistenza il prima possibile 😊
e grazie anche per la pazienza.

La Redazione
Grazieeeeee💕 attivato ora
È fantastico! Non vedo l'ora di utilizzare i nuovi prodotti!
Grazie 1000
immagine risposta 14905876
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ricettedolciesalate
Grazieeeeee💕 attivato ora
È fantastico! Non vedo l'ora di utilizzare i nuovi prodotti!
Grazie 1000
[immagine]
Arrivato non attivato
pghionna
pghionna il
Anche a me è arrivato oggi!!!!! Pacco davvero ricchissimo di prodotti, grazieeeeeeee 🤗
Bimbella
Bimbella il
ricettedolciesalate
Grazieeeeee💕 attivato ora
È fantastico! Non vedo l'ora di utilizzare i nuovi prodotti!
Grazie 1000
[immagine]
Evviva 😀😀😀a me sarebbe dovuto arrivare oggi pure ma il corriere non trovava l'indirizzo, mi ha telefonato, non prendeva il telefono e se n'è andato ☹️e non rispondeva quando lo chiamavo☹️lo consegneranno lunedì 🙄
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Bimbella
Evviva 😀😀😀a me sarebbe dovuto arrivare oggi pure ma il corriere non trovava l'indirizzo, mi ha telefonato, non prendeva il telefono e se n'è andato ☹️e non rispondeva quando lo chiamavo☹️lo consegneranno lunedì 🙄
Mi spiace.... dai vedrai che lunedì sarai soddisfatta 👍
Bimbella
Bimbella il
ricettedolciesalate
Mi spiace.... dai vedrai che lunedì sarai soddisfatta 👍
Speriamo :)