Il forum dolcidee

Torna al Forum
moniquefeli

Ricette uguali con doppia identità

Creata da moniquefeli il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
10
247
1 anno
Buonasera e scusate se disturbo ma scorrendo le ricette delle Dolcine ci sono ancora le ricette di qualche giorno fa di rosaa.7 e fin qui nessun problema perché tutte all inizio eravamo impedite, ma poi ci sono le medesime ricette con un altra identità, iaia87636.... rimango un pochino perplessa 🤔🤔🤔



Risposte (10)

fr-224.sed
fr-224.sed il
Ciao Monica, anch'io ho notato questa cosa..un caos totale in mezzo al quale si perdono le ricette autentiche..speriamo che la redazione elimini queste "ricette" fasulle quanto prima..mi chiedo come mai questi profili falsi ancora non siano stati bloccati..
sanaki
sanaki il
Ciao ricettedolcisalate, ogni tanto capita che due o più profili pubblichino le stesse ricette e via via vengano segnalate.
concy1960
concy1960 il
La solita vecchia storia...... 🙄
lorymonni
lorymonni il
Anche io ho visto. Sempre la solita storia. 😔
Bimbella
Bimbella il
Sono tre identità, pubblicano le stesse cose
pippa73
pippa73 il
Buongiorno Monica,
e chi non lo ha notato!
È la solita vecchia storia che si ripete ciclicamente e non abbiamo neanche più la voglia di segnalarlo..........
rattrista però vedere che quelle "dolcine" risultano essere tra le più attive e che hanno conquistato più spille (c'è una sezione apposta nella Homepage) 😔
moniquefeli
moniquefeli il
Bimbella
Sono tre identità, pubblicano le stesse cose
Addirittura 3!!!!🤦‍♀️🤦‍♀️
Cirilla.91
Cirilla.91 il
La storia che si ripete
moniquefeli
moniquefeli il
pippa73
Buongiorno Monica,
e chi non lo ha notato!
È la solita vecchia storia che si ripete ciclicamente e non abbiamo neanche più la voglia di segnalarlo..........
rattrista però vedere che quelle "dolcine" risultano essere tra le più attive e che hanno conquistato più spille (c'è una sezione apposta nella Homepage) 😔
Ma l'ho visto anch'io! Questa proprio nn mi è andata giù per niente! Dolcine attive....mah....redazioneeeeee!!
Dacci una ✋!!!!
La Redazione
La Redazione il
pippa73
Buongiorno Monica,
e chi non lo ha notato!
È la solita vecchia storia che si ripete ciclicamente e non abbiamo neanche più la voglia di segnalarlo..........
rattrista però vedere che quelle "dolcine" risultano essere tra le più attive e che hanno conquistato più spille (c'è una sezione apposta nella Homepage) 😔
Ciao Dolcine, grazie per la segnalazione.

Come sempre interverremo per eliminare le ricette irregolari.
Vi ricordiamo che tutti gli atteggiamenti non in linea allo spirito di Dolcidee.it prevedono provvedimenti come la rimozione del contenuto e la decurtazione dei punteggi relativi ai percorsi di gioco associati.

Quando effettuiamo i controlli e quando segnalate all'indirizzo di assistenza, applichiamo sempre le regole della nostra Netiquette.

Il sistema rileva automaticamente le azioni ed è per questo che momentaneamente le utenti risultano tra le più attive, ma non vi è alcun riconoscimento associato a questa attività.
Grazie per la pazienza.

La Redazione.