Il forum dolcidee

Torna al Forum
valentinazago19@yahoo.it

interessi

Creata da valentinazago19@yahoo.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
212
1 anno
buona sera redazione volevo chiedere una curiosità.
ho notato che alcune dolcine nei loro profili hanno la voce interessi con un elenco dei loro interessi.
volevo chiedere come era possibile ricreare questa voce e aggiungere i mi interessi.
grazie buona serata


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

moniquefeli
moniquefeli il
Ciao Valentina, ma lo sai che nn me ne ero nemmeno accorta? Ho provato a guardare nel mio ma nn ho trovato niente...forse qualcun'altra ti può aiutare...buon inizio settimana!
valentinazago19@yahoo.it
valentinazago19@yahoo.it il
moniquefeli
Ciao Valentina, ma lo sai che nn me ne ero nemmeno accorta? Ho provato a guardare nel mio ma nn ho trovato niente...forse qualcun'altra ti può aiutare...buon inizio settimana!
me ne sono accorta per caso, ma potrebbe essere una cosa interessante!!
magari la redazione ci può essere d'aiuto
La Redazione
La Redazione il
Ciao a tutti,
per indicare i propri interessi è sufficiente entrare sul proprio profilo personale, cliccare sul menù "Modifica Profilo", inserire le proprie credenziali e cliccare sul menù a fondo pagina "Completa il profilo"

In questo modo avvierete un questionario che in pochi passi vi aiuterà a completare il vostro profilo 😊

Il questionario si aggiorna ciclicamente, quindi è possibile che le domande che troverete al suo interno siano differenti rispetto a quelle che alcuni utenti possono aver compilato in passato: ne consegue che anche gli interessi possono risultare differenti, ma sempre personalizzati! 🥰

Buon divertimento!

La Redazione
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Anche io lo avevo notato e mi chiedevo come si faceva.
moniquefeli
moniquefeli il
La Redazione
Ciao a tutti,
per indicare i propri interessi è sufficiente entrare sul proprio profilo personale, cliccare sul menù "Modifica Profilo", inserire le proprie credenziali e cliccare sul menù a fondo pagina "Completa il profilo"

In questo modo avvierete un questionario che in pochi passi vi aiuterà a completare il vostro profilo 😊

Il questionario si aggiorna ciclicamente, quindi è possibile che le domande che troverete al suo interno siano differenti rispetto a quelle che alcuni utenti possono aver compilato in passato: ne consegue che anche gli interessi possono risultare differenti, ma sempre personalizzati! 🥰

Buon divertimento!

La Redazione
Grazie mille redazione!!!
valentinazago19@yahoo.it
valentinazago19@yahoo.it il
il questionario l'avevo già compilato all'iscrizione
ho ricompilato il questionario, vediamo se appaiono. grazie