Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

* Lettera *

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
32
304
1 anno
Care Dolcine, Dolcini e Redazione,
fra poco terminerà il mio ruolo di Ambasciatrice.
Debbo dire che è stata una bellissima avventura; noi "Rosa dell' Inverno" abbiamo lavorato
bene insieme, siamo state davvero una bella squadra, c'è stata armonia fra noi, mai un disaccordo. Assieme abbiamo attraversato S. Valentino, la Festa della Donna e del Papà, la Santa Pasqua ed infine la Festa della Mamma. Vi abbiamo proposto contest, quiz, ricette, giochi; personalmente, vi ho fatto conoscere usanze, tradizioni e piatti dei vari Paesi del mondo, personaggi storici ed altri più recenti.
Ora, con un pizzico di malinconia, ma anche con tanto piacere, lascerò il testimone ad una nuova Ambasciatrice, con la speranza che si diverta tanto quanto mi sono divertita io in questi ultimi 4 mesi. Avverto fin da adesso che non mi candiderò, proprio per lasciare il posto a nuove persone. Ringrazio tutti voi per averci seguito, per aver partecipato alle nostre varie iniziative e, soprattutto, il mio grazie speciale va alle altre colleghe Ambasciatrici che sono state mie "compagne di viaggio", un viaggio che ha rafforzato, ancora di più, la nostra già solida amicizia!
Un abbraccio,
Concy * 🤗🌼🌷🌻🌹


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (32)

concy1960
concy1960 il
GRAZIE

- Sanaki
- Miele
- Bimbella
- Rosaria
- Serena

😊
P.Enza
P.Enza il
Bravissima Concy, sei stata davvero brava nello svolgere il ruolo che ti è stato dato. Hai dedicato con amore, costanza, pazienza, inventiva portando fino alla fine il tuo compito. Condivido il tuo pensiero che anche gli altri debbano provare perché sono esperienze che fanno bene in tutti i sensi.
Brava brava 😘😘😘
Colgo l' occasione a dire che anche le altre ambasciatrici sono state brave 😘😘😘
concy1960
concy1960 il
P.Enza
Bravissima Concy, sei stata davvero brava nello svolgere il ruolo che ti è stato dato. Hai dedicato con amore, costanza, pazienza, inventiva portando fino alla fine il tuo compito. Condivido il tuo pensiero che anche gli altri debbano provare perché sono esperienze che fanno bene in tutti i sensi.
Brava brava 😘😘😘
Colgo l' occasione a dire che anche le altre ambasciatrici sono state brave 😘😘😘
Ti ringrazio con tutto il cuore e.......ti regalo una stellina!
😊
Bimbella
Bimbella il
concy1960
GRAZIE

- Sanaki
- Miele
- Bimbella
- Rosaria
- Serena

😊
Bellissime parole Concy e sei stata bravissima:))) è stato un grande piacere anche per me :))) :*******
concy1960
concy1960 il
Bimbella
Bellissime parole Concy e sei stata bravissima:))) è stato un grande piacere anche per me :))) :*******
Grazie anche a te per la tua partecipazione!
🌹😊
La Redazione
La Redazione il
Dolcissima Concy,
Speriamo di riaverti come Ambassador in futuro. Vogliamo ringraziarti con tutto il ❤️ per tutto quello che hai fatto per questa community. Sei stata un punto di riferimento e un aiuto per tutti e ci hai aiutati a stare più vicini. Ti aspettiamo con nuove ricette e in tutte le nostre stanze. Un mega abbraccio a tutte!
concy1960
concy1960 il
La Redazione
Dolcissima Concy,
Speriamo di riaverti come Ambassador in futuro. Vogliamo ringraziarti con tutto il ❤️ per tutto quello che hai fatto per questa community. Sei stata un punto di riferimento e un aiuto per tutti e ci hai aiutati a stare più vicini. Ti aspettiamo con nuove ricette e in tutte le nostre stanze. Un mega abbraccio a tutte!
Grazie, Redazione, per le belle parole che tutti voi avete sempre nei miei riguardi! Ringrazio, inoltre, per la vostra disponibilità e sollecitudine nei confronti di noi Dolcine e Dolcini!
Peculiarità che vi caratterizzano da sempre...
🌹🙂🌻
miele85
miele85 il
Mi fai emozionare 🥹🥹🥹. Ti ringrazio di cuore per le belle parole : è stato per me un onore e un piacere collaborare con te e le altre dolcine. Ho amato questo ruolo dal primo momento, ma è anche giusto prendersi una pausa , per cui mi accodo a te. Ringrazio te, le altre amiche e la cara redazione, sempre attenta e sempre presente!
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie Concy per le belle parole,sei una persona molto sensibile ed è stata una bellissima avventura fare l'ambasciatrice con te e con le altre. Hai ragione quando dici che fare l'ambasciatrice rafforza i legami di amicizia pure per me è così❤️ . Un grosso abbraccio a te e tutte le altre e sicuramente in futuro ci ritroveremo per altre avventure insieme 😘☺️❣️
concy1960
concy1960 il
rosariapittera
Grazie Concy per le belle parole,sei una persona molto sensibile ed è stata una bellissima avventura fare l'ambasciatrice con te e con le altre. Hai ragione quando dici che fare l'ambasciatrice rafforza i legami di amicizia pure per me è così❤️ . Un grosso abbraccio a te e tutte le altre e sicuramente in futuro ci ritroveremo per altre avventure insieme 😘☺️❣️
Me lo auguro con tutto il cuore di ritrovarci, ancora una volta, in nuova avventura!!!
Buonanotte 🙋😊
concy1960
concy1960 il
miele85
Mi fai emozionare 🥹🥹🥹. Ti ringrazio di cuore per le belle parole : è stato per me un onore e un piacere collaborare con te e le altre dolcine. Ho amato questo ruolo dal primo momento, ma è anche giusto prendersi una pausa , per cui mi accodo a te. Ringrazio te, le altre amiche e la cara redazione, sempre attenta e sempre presente!
Sono io che ringrazio voi per il vostro spirito di collaborazione!
Anche per me, è stato davvero un piacere avere te e le altre nel gruppo " Rosa d'Inverno ".
Dobbiamo essere fiere di noi stesse perchè siamo sempre state concordi in tutte le nostre decisioni; mai uno screzio, nè c'è mai stata qualche polemica fra noi. Veramente una squadra compatta!
Buonanotte 🙋⭐
mickycri
mickycri il
Siete state bravissime, grazie per ciò che avete fatto, naturalmente finisce un ruolo ma continua l'impegno a rendere sempre dolce queste pagine
rosariapittera
rosariapittera il
☺️🥰
concy1960
concy1960 il
mickycri
Siete state bravissime, grazie per ciò che avete fatto, naturalmente finisce un ruolo ma continua l'impegno a rendere sempre dolce queste pagine
Certamente! Smettiamo di essere ambasciatrici, ma rimarremo Dolcine forever!!!!! 😁 Grazie a voi per averci seguito quotidianamente!
concy1960
concy1960 il
rosariapittera
☺️🥰
Buona giornata! 🙋🌻
flaviaincucina
flaviaincucina il
Siete state tutte bravissime ed è stato un piacere seguirvi.
Grazie Concy e te e a tutte le Ambasciatrici. Un abbraccio
concy1960
concy1960 il
flaviaincucina
Siete state tutte bravissime ed è stato un piacere seguirvi.
Grazie Concy e te e a tutte le Ambasciatrici. Un abbraccio
Ti ricambio l'abbraccio, con tutto il cuore! ❤🤗
pippa73
pippa73 il
quello di ❤️ ambasciatrice ❤️ è un ruolo che ti entra nel cuore e lì si conserva nel tempo.......
insieme con l'affetto e l'amicizia che ti "lega" alle DOLCINE che hanno condiviso con te l'avventura 💕🌹⭐️💕
concy1960
concy1960 il
pippa73
quello di ❤️ ambasciatrice ❤️ è un ruolo che ti entra nel cuore e lì si conserva nel tempo.......
insieme con l'affetto e l'amicizia che ti "lega" alle DOLCINE che hanno condiviso con te l'avventura 💕🌹⭐️💕
È proprio così, Pippa, parole sante.
Dai che la prossima sarai tu! Hai già il mio voto in tasca!
🤗
P.Enza
P.Enza il
concy1960
Ti ringrazio con tutto il cuore e.......ti regalo una stellina!
😊
Grazie Concy 😊💖😘
concy1960
concy1960 il
P.Enza
Grazie Concy 😊💖😘
Buonanotte 🙋
pippa73
pippa73 il
concy1960
È proprio così, Pippa, parole sante.
Dai che la prossima sarai tu! Hai già il mio voto in tasca!
🤗
ti ringrazio cara, è un incarico che ho già ricoperto 😁
rosariapittera
rosariapittera il
Verissimo ☺️😘
concy1960
concy1960 il
rosariapittera
Verissimo ☺️😘
😊
sanaki
sanaki il
Che lettera appassionata Concy.
Ho condiviso questa avventura con te e con le altre colleghe ambasciatrici. Hai ragione anche per me siamo un bel gruppo.
Sono felice di aver fatto questa esperienza.
concy1960
concy1960 il
sanaki
Che lettera appassionata Concy.
Ho condiviso questa avventura con te e con le altre colleghe ambasciatrici. Hai ragione anche per me siamo un bel gruppo.
Sono felice di aver fatto questa esperienza.
Ti ringrazio e ti auguro una serena notte.
🙋🤗
annun49
annun49 il
ciao Concj mi spiace di non essere stata molto presente con tutte voi ma sono scura che te e le altre dolcine avete fatto un buon lavoro vi ringrazio di cuore buona giornata a tutta la Community e alla Redazione un forte abbraccio a tutte
annun49
annun49 il
care dolcine nel leggere i vostri post mi sono commossa buona serata e un forte abbraccio a tutte
concy1960
concy1960 il
annun49
ciao Concj mi spiace di non essere stata molto presente con tutte voi ma sono scura che te e le altre dolcine avete fatto un buon lavoro vi ringrazio di cuore buona giornata a tutta la Community e alla Redazione un forte abbraccio a tutte
Grazie di cuore per le belle parole; è sempre un piacere sentirti!
Ti auguro una serena e riposante notte!
Un abbraccio forte 🤗
annun49
annun49 il
ciao ti ringrazio ricambio l abbraccio forte forte buona giornata
concy1960
concy1960 il
annun49
ciao ti ringrazio ricambio l abbraccio forte forte buona giornata
Buon pomeriggio a te, cara. 🙂
annun49
annun49 il
ciao buon pomeriggio