Il forum dolcidee

Torna al Forum
annun49

ho una novità

Creata da annun49 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
233
11 mesi
buongiorno community e Redazione mio marito ha voluto prendere un gatto che non ne voleva sapere il primo maggio a chiesto a nostra figlia di portarlo al canile non ne anno trovato che giornate che abbiamo passate un suo collega pochi giorni dopo aveva chiesto chi voleva un gattino e il 15 maggio è arrivata vispa ora è tutto contento è bianca e nera è tremenda altro che è tranquilla da salotto buona giornata un forte abbraccio


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

La Redazione
La Redazione il
Ciao annun49, speriamo che questo nuovo amico vi faccia compagnia e vi porti tanta dolcezza. Facci sapere 💖
annun49
annun49 il
salve Redazione compagnia tanta è una femminuccia ha un mese e mezzo buona serata a tutta la Redazione
pippa73
pippa73 il
avete già scelto il nome? io voto per
DOLCINA 🐱
che possa portare tanta serenità ❤️
esterina39
esterina39 il
che bello!!! portano tanta gioia
sanaki
sanaki il
Ciao annun, che bella novità. Anche io ho un gatto e posso dirti che è bello condividere la vita con loro.
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io ne ho uno e tra poco ne arriverà un altro
mickycri
mickycri il
Tantissimi Auguri
annun49
annun49 il
il suo nome è Vispa tra qualche giorno fa due mesi se non graffiasse e mordere sarebbe un amore però ci fa tanto ridere con i suoi dispetti sopra tutto buona giornata un forte abbraccio
annun49
annun49 il
grazie buona giornata e un forte abbraccio
annun49
annun49 il
ciao complimenti come si chiama e quella che arriverà come la chiamerai buona giornata un forte abbraccio e una carezza a tutte e due le pelosetti
annun49
annun49 il
ciao ai perfettamente ragione sapessi come mi manca il mio Briciolo dopo 15 anni vissuti insieme un forte abbraccio buona giornata
annun49
annun49 il
ciao sono d accordo con te un forte abbraccio buona giornata
rosalbamelle
rosalbamelle il
Ciao cara buona giornata
annun49
annun49 il
ciao buon fine settimana un forte abbraccio