Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[AMBASCIATRICI e AMBASCIATORI DELL'ESTATE] Lo facciamo? 🏖

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
33
350
11 mesi
Buongiorno Dolce Community!

L’Estate sta per arrivare e noi ci chiediamo se anche quest’anno abbiate voglia di ricoprire il ruolo di Ambassador.
È ancora un incarico che vi interessi e a cui vi sentite pronti?

Vi ricordiamo che QUI potete trovare le linee guida per le Ambasciatrici/tori e tutti i nomi di chi ha coperto il ruolo su Dolcidee.it
Sapete che non serve un impegno aggiuntivo rispetto alla vostra abituale presenza sul Forum, ma un occhio dolce e attento e tanta voglia di divertirsi insieme 🤗

Sotto metteremo due commenti: un “Facciamolo” e un “Saltiamo”.

Vi preghiamo di mettere i vostri like ai due commenti (solo like). Vincerà quello che ne riceverà di più.

Potremo sempre riprendere l’attività con la stagione successiva nel caso in cui decidessimo di sospenderla per l’Estate.

Forza dolcini, fateci sapere!

La Redazione
 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (33)

La Redazione
La Redazione il
Facciamolo
La Redazione
La Redazione il
Saltiamo
pippa73
pippa73 il
Buongiorno Redazione,
colgo l'occasione di questo post per esprimere una mia considerazione.......
da un bel po' di tempo ho notato che ci sono pochissime interazioni nel forum, poca voglia di partecipare da parte delle dolcine 😔
io stessa ho inserito alcuni post che hanno avuto pochissimo "successo" e ho notato che ci sono stanze (come la mia amata "un dolce per ogni occasione") ferme con i commenti a quasi un mese fa.....mi spiace tanto che questa bella famiglia si sia disgregata e mi piacerebbe che "tornassero" i bellissimi vecchi tempi........cosa ne pensate?
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
pippa73
Buongiorno Redazione,
colgo l'occasione di questo post per esprimere una mia considerazione.......
da un bel po' di tempo ho notato che ci sono pochissime interazioni nel forum, poca voglia di partecipare da parte delle dolcine 😔
io stessa ho inserito alcuni post che hanno avuto pochissimo "successo" e ho notato che ci sono stanze (come la mia amata "un dolce per ogni occasione") ferme con i commenti a quasi un mese fa.....mi spiace tanto che questa bella famiglia si sia disgregata e mi piacerebbe che "tornassero" i bellissimi vecchi tempi........cosa ne pensate?
Hai ragione👍
mattiamistretta
mattiamistretta il
facciamolo
concy1960
concy1960 il
Mi associo alle riflessioni di Pippa: ho notato anch'io un certo "letargo" da parte di un po' tutta la Community.
Quanto alla carica di Ambasciatrici, io sarei favorevolea mantenerla; tuttavia, andando incontro al periodo estivo, alle vacanze, allora, forse sarebbe il caso di fare una pausa e riprendere a Settembre, soprattutto perchè molte di noi andranno in ferie, partiranno per la villeggiatura, quindi ci sarebbe poca partecipazione.
Voterò comunque per "Facciamolo", in quanto potranno esserci persone ben felici di ricoprire questo ruolo!
Come avevo già anticipato tempo fa, stavolta io non mi candido per lasciare il posto alle altre.
rosariapittera
rosariapittera il
Buongiorno io sono per il "facciamolo",anche se .si è avuto un calo di partecipazione non farlo forse peggiorerà la situazione. Magari nuove elezioni e nuove idee e quello che ci vuole 👍. Io lascio spazio agli altri (già sono stata ambasciatrice e supporto), però cercherò di partecipare alle nuove iniziative ☺️
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
Hai ragione👍
😘
rosariapittera
rosariapittera il
Si concordo ☺️
pica.angela2
pica.angela2 il
Facciamolo
pica.angela2
pica.angela2 il
pippa73
Buongiorno Redazione,
colgo l'occasione di questo post per esprimere una mia considerazione.......
da un bel po' di tempo ho notato che ci sono pochissime interazioni nel forum, poca voglia di partecipare da parte delle dolcine 😔
io stessa ho inserito alcuni post che hanno avuto pochissimo "successo" e ho notato che ci sono stanze (come la mia amata "un dolce per ogni occasione") ferme con i commenti a quasi un mese fa.....mi spiace tanto che questa bella famiglia si sia disgregata e mi piacerebbe che "tornassero" i bellissimi vecchi tempi........cosa ne pensate?
Sono d'accordo con questa riflessione... anche io vorrei che tornassero i tempi più interattivi.. anche se in vacanza💙😘🤞
P.Enza
P.Enza il
pippa73
Buongiorno Redazione,
colgo l'occasione di questo post per esprimere una mia considerazione.......
da un bel po' di tempo ho notato che ci sono pochissime interazioni nel forum, poca voglia di partecipare da parte delle dolcine 😔
io stessa ho inserito alcuni post che hanno avuto pochissimo "successo" e ho notato che ci sono stanze (come la mia amata "un dolce per ogni occasione") ferme con i commenti a quasi un mese fa.....mi spiace tanto che questa bella famiglia si sia disgregata e mi piacerebbe che "tornassero" i bellissimi vecchi tempi........cosa ne pensate?
Ciao cara Pippa 😘😊 oggi sono di passaggio che di solito entro quando mi ricordo. Non posso che darti ragione, anch'io ho visto che ci sono pochi commenti e sembra tutto fermo, certo non mi sono persa nulla 😅🤣 però devo dire che in passato era un bel posto per ritrovarsi e scambiarci idee e conversazioni e mi piaceva molto. Ora mi manca tutto questo, sembra morto e ci vorrebbe qualche idea per farlo riemergere ma la vedo difficile. Io da quando ho il mio nuovo lavoro passo molto tempo a portare avanti la mia pagina e poter vendere i libri con eventi e laboratori. Ma devo dire che questa parte di web mi manca e quando escono i ricordi sul Cell. dico sempre " che era bello " 💞
💞 Un abbraccio a tutte💚😘
mickycri
mickycri il
Buongiorno, anche io ho notato un calo di presenze e partecipazione....ma in qualche modo sarei del partito del facciamolo anche se personalmente in questo momento personalmente non mi sentirei di essere candidata in quanto sto attraversando un periodo un po' difficile e non vorrei non essere in grado di portare avanti la missione anche se cerco sempre di essere presente.... spero comunque che presto queste pagine possano rianimarsi un po' di più...
mickycri
mickycri il
Scrivo comunque la mia idea che forse può sembrare poco adatta ma che forse sarebbe una giusta mediazione....se per questa stagione ci impegniamo liberamente nell'organizzazione di eventi? Cioè chi ha un'idea, un gioco, etc... potrebbe proporla liberamente senza avere necessariamente il titolo....
pippa73
pippa73 il
pica.angela2
Sono d'accordo con questa riflessione... anche io vorrei che tornassero i tempi più interattivi.. anche se in vacanza💙😘🤞
mi fa piacere sapere che non sono l'unica a pensarla così
buona giornata a te Angela 💁🏻
pippa73
pippa73 il
mickycri
Buongiorno, anche io ho notato un calo di presenze e partecipazione....ma in qualche modo sarei del partito del facciamolo anche se personalmente in questo momento personalmente non mi sentirei di essere candidata in quanto sto attraversando un periodo un po' difficile e non vorrei non essere in grado di portare avanti la missione anche se cerco sempre di essere presente.... spero comunque che presto queste pagine possano rianimarsi un po' di più...
Ciao Micky
ti auguro di uscire presto dal periodo critico che stai attraversando 💪🏻
pippa73
pippa73 il
P.Enza
Ciao cara Pippa 😘😊 oggi sono di passaggio che di solito entro quando mi ricordo. Non posso che darti ragione, anch'io ho visto che ci sono pochi commenti e sembra tutto fermo, certo non mi sono persa nulla 😅🤣 però devo dire che in passato era un bel posto per ritrovarsi e scambiarci idee e conversazioni e mi piaceva molto. Ora mi manca tutto questo, sembra morto e ci vorrebbe qualche idea per farlo riemergere ma la vedo difficile. Io da quando ho il mio nuovo lavoro passo molto tempo a portare avanti la mia pagina e poter vendere i libri con eventi e laboratori. Ma devo dire che questa parte di web mi manca e quando escono i ricordi sul Cell. dico sempre " che era bello " 💞
💞 Un abbraccio a tutte💚😘
Ciao Enza,
anche tu concordi con me e ciò mi fa piacere......e già manca tanto quel periodo "fertile" della community.....un susseguirsi di attività e commenti...........e tanto divertimento
buona giornata e buon lavoro carissima 😘💁🏻
pippa73
pippa73 il
mickycri
Scrivo comunque la mia idea che forse può sembrare poco adatta ma che forse sarebbe una giusta mediazione....se per questa stagione ci impegniamo liberamente nell'organizzazione di eventi? Cioè chi ha un'idea, un gioco, etc... potrebbe proporla liberamente senza avere necessariamente il titolo....
fattibile la tua idea.......

io lascerei che per questa stagione estiva le "dolcine" ricarichino le "batterie della creatività"
e del forum/iniziative se ne occupi la 🎉🎉spumeggiante REDAZIONE 🎉🎉

sarà piacevole ritrovarsi in autunno con nuove idee....
che ne pensate Redazione?
La Redazione
La Redazione il
pippa73
fattibile la tua idea.......

io lascerei che per questa stagione estiva le "dolcine" ricarichino le "batterie della creatività"
e del forum/iniziative se ne occupi la 🎉🎉spumeggiante REDAZIONE 🎉🎉

sarà piacevole ritrovarsi in autunno con nuove idee....
che ne pensate Redazione?
Carissima pippa73, abbiamo lasciato spazio alle vostre riflessioni proprio per capire il vostro pensiero. Non abbiamo regole fisse da seguire, ma possiamo organizzarci come preferiamo e come ci sentiamo meglio. Lasciamo ancora aperta questa discussione alcuni giorni, in modo che chi vuole possa ancora esprimersi, poi prenderemo una decisione. Al momento vice il "facciamolo" (guardando i like al commento, come dicevamo). A presto ❤️❤️
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Carissima pippa73, abbiamo lasciato spazio alle vostre riflessioni proprio per capire il vostro pensiero. Non abbiamo regole fisse da seguire, ma possiamo organizzarci come preferiamo e come ci sentiamo meglio. Lasciamo ancora aperta questa discussione alcuni giorni, in modo che chi vuole possa ancora esprimersi, poi prenderemo una decisione. Al momento vice il "facciamolo" (guardando i like al commento, come dicevamo). A presto ❤️❤️
Grazie Redazione
sempre puntuale e attenta 💕💕💕
miele85
miele85 il
Salve redazione e salve miecare dolcine, io sono del " facciamolo" perché mi sembra giusto proseguire con nuove ambasciatrici, nuove idee più spumeggianti e nuovi post che possano portare più interesse e più partecipazione. Colgo l'occasione per scusarmi per la mia poca partecipazione nell'ultimo periodo, ma ho dovuto concentrarmi su problemini di salute per tornare più in forza di prima💪🏼. Facciamolo redazione e lasciamo posto a nuove ambasciatrici!!!
miele85
miele85 il
mickycri
Buongiorno, anche io ho notato un calo di presenze e partecipazione....ma in qualche modo sarei del partito del facciamolo anche se personalmente in questo momento personalmente non mi sentirei di essere candidata in quanto sto attraversando un periodo un po' difficile e non vorrei non essere in grado di portare avanti la missione anche se cerco sempre di essere presente.... spero comunque che presto queste pagine possano rianimarsi un po' di più...
Speriamo passi in fretta ! Forza💪🏼💪🏼💪🏼Un abbraccio
rosariapittera
rosariapittera il
Ti auguro che si risolva tutto ❣️😘
rosariapittera
rosariapittera il
Un grosso abbraccio 😘❣️
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Buongiorno a tutte anche io come la maggior parte delle colleghe dolcine ho votato per 👍facciamolo, ma credo anche che se si vuole rianimare il sito c'è bisogno di una ventata nuova. Per esempio recuperare quelle dolcine che avevano abbandonato ma erano fedelissime frequentatrici giornaliere, e al tempo stesso sfoltire i profili fasulli. Si potrebbero studiare attività nuove da affiancare al caricamento ricette che sta alle fondamenta di questo sito. Ad esempio la redazione potrebbe fissare degli appuntamenti settimanali in cui coinvolgerci con iniziative di vario genere dai corsi per determinate tecniche di pasticceria/panificazione ai giochi interattivi per sponsorizzare prodotti dei marchi paneangeli cameo rebecchi ad esempio, è premiando le prime 3 classificate con mini forniture del prodotto in questione. Oppure studiare una nuova raccolta punti meno dispersiva che magari ci dia la possibilità di stampare il nostro ricettario personale..... sono solo idee
miele85
miele85 il
ricettedolciesalate
Buongiorno a tutte anche io come la maggior parte delle colleghe dolcine ho votato per 👍facciamolo, ma credo anche che se si vuole rianimare il sito c'è bisogno di una ventata nuova. Per esempio recuperare quelle dolcine che avevano abbandonato ma erano fedelissime frequentatrici giornaliere, e al tempo stesso sfoltire i profili fasulli. Si potrebbero studiare attività nuove da affiancare al caricamento ricette che sta alle fondamenta di questo sito. Ad esempio la redazione potrebbe fissare degli appuntamenti settimanali in cui coinvolgerci con iniziative di vario genere dai corsi per determinate tecniche di pasticceria/panificazione ai giochi interattivi per sponsorizzare prodotti dei marchi paneangeli cameo rebecchi ad esempio, è premiando le prime 3 classificate con mini forniture del prodotto in questione. Oppure studiare una nuova raccolta punti meno dispersiva che magari ci dia la possibilità di stampare il nostro ricettario personale..... sono solo idee
Concordo!!! Cara redazione credo che,se le attività che premiamo stanno per terminare, molte dolcine non hanno più la spinta per poter partecipare e caricare ricette( che è alla basedel sito) per cui credo che bisognerebbe ricreare un'altra attività che premi le partecipanti!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
miele85
Concordo!!! Cara redazione credo che,se le attività che premiamo stanno per terminare, molte dolcine non hanno più la spinta per poter partecipare e caricare ricette( che è alla basedel sito) per cui credo che bisognerebbe ricreare un'altra attività che premi le partecipanti!
👍
mickycri
mickycri il
pippa73
Ciao Micky
ti auguro di uscire presto dal periodo critico che stai attraversando 💪🏻
Grazie mille
mickycri
mickycri il
pippa73
fattibile la tua idea.......

io lascerei che per questa stagione estiva le "dolcine" ricarichino le "batterie della creatività"
e del forum/iniziative se ne occupi la 🎉🎉spumeggiante REDAZIONE 🎉🎉

sarà piacevole ritrovarsi in autunno con nuove idee....
che ne pensate Redazione?
Più che la redazione io pensavo ad ognuna di noi..... liberamente...
mickycri
mickycri il
miele85
Speriamo passi in fretta ! Forza💪🏼💪🏼💪🏼Un abbraccio
Grazie mille
pippa73
pippa73 il
mickycri
Grazie mille
😘😘😘
sanaki
sanaki il
Cara Redazione anche io sono per non far morire la community.
Mi piacerebbe sinceramente che fossimo un gruppo più unito perché, come già detto da altre dolcine, siamo rimaste in poche ad interagire e questo è un peccato.
Sempre disponibile con voi e le altre dolcine per essere di aiuto alla community.
La Redazione
La Redazione il
Buongiorno dolcissimi Dolcini!

Riportiamo anche qui la discussione per le candidature spontanee, che dovranno essere fatte entro il 23 giugno

https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14666009/ambasciatrici-e-ambasciatori-dell-estate-candidature-1

Forza, non siate timidi 🥰