Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

* VACANZE * (Ultimi giorni da Ambasciatrici) 🏊🏄🌞🏖

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
327
11 mesi
Buongiorno a tutti!
Prima di lasciare il nostro ruolo da Ambasciatrici,
d'accordo con le altre colleghe, abbiamo deciso di proporvi dei nuovi post, per salutare in bellezza e per tentare di "rianimare", per quanto possibile, il forum " languente " !!! .......
La mia domanda è la seguente: qual è stata la vostra vacanza più bella, quella indimenricabile e qual è quella che desiderate da una vita?
Aspetto le vostre risposte!
Grazie ancora a voi Dolcine/i che mi avete eletta e, naturalmente, un grazie anche alla Redazione, sempre così disponibile!
Concy * 🤗🙋🌞


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

miele85
miele85 il
Buongiorno concy, la vacanza che mi è piaciuta tanto risale allo scorso anno . Sono andata a matera e me ne sono innamorata. Posti che sembrano usciti da un libro di favole, un misto tra storia, cultura e radici lontane. Vacanzina veloce ma che mi ha davvero entusiasmata! 😀una buona giornata cara concy a te e a tutta la dolce community
concy1960
concy1960 il
miele85
Buongiorno concy, la vacanza che mi è piaciuta tanto risale allo scorso anno . Sono andata a matera e me ne sono innamorata. Posti che sembrano usciti da un libro di favole, un misto tra storia, cultura e radici lontane. Vacanzina veloce ma che mi ha davvero entusiasmata! 😀una buona giornata cara concy a te e a tutta la dolce community
Sono contenta per te! Matera, se non sbaglio, qualche anno fa è stata capitale della cultura. Inoltre, molti importanti registi, italiani e stranieri, la scelgono come set per girare i loro film. In primis, Mel Gibson: qui ha girato "La Passione di Cristo".
rosariapittera
rosariapittera il
Bellissimo contest Concy è stato bello collaborare insieme e sicuramente ci ritroveremo 😘❣️
concy1960
concy1960 il
rosariapittera
Bellissimo contest Concy è stato bello collaborare insieme e sicuramente ci ritroveremo 😘❣️
Certamente! Siamo state un bel gruppetto ben affiatato!
🤗
rosariapittera
rosariapittera il
👍🥰
miele85
miele85 il
concy1960
Certamente! Siamo state un bel gruppetto ben affiatato!
🤗
Puoi dirlo forte😘
concy1960
concy1960 il
miele85
Puoi dirlo forte😘
👍
mickycri
mickycri il
Mi piacerebbe tantissimo un tour dei paesi del nord
concy1960
concy1960 il
mickycri
Mi piacerebbe tantissimo un tour dei paesi del nord
Tu hai il mio stesso desiderio! Mi piacerebbe il tour della Scandinavia, vedere i fiordi norvegesi, l'aurora boreale ed il sole a mezzanotte......🙂
pippa73
pippa73 il
mickycri
Mi piacerebbe tantissimo un tour dei paesi del nord
un voto per te cara
ti auguro di vincere una bella stella
buona domenica e 💪🏻 per tutto il resto 💁🏻
pippa73
pippa73 il
Buona domenica Concy!
pippa73
pippa73 il
di viaggi ne ho fatti tanti sceglierne uno mi sarebbe difficile......quello che mi auguro di fare presto è in OCEANIA
terre sconfinate e "selvagge"

ps lo scrivo oggi fuori "concorso" 😁
concy1960
concy1960 il
pippa73
Buona domenica Concy!
Grazie! Passa anche tu una Domenica serena! 🤗🌞
miele85
miele85 il
pippa73
di viaggi ne ho fatti tanti sceglierne uno mi sarebbe difficile......quello che mi auguro di fare presto è in OCEANIA
terre sconfinate e "selvagge"

ps lo scrivo oggi fuori "concorso" 😁
Che bello viaggiare ... bella di sicuro l'oceani! Buona giornata
pippa73
pippa73 il
miele85
Che bello viaggiare ... bella di sicuro l'oceani! Buona giornata
buona settimana a te 💁🏻