Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosariapittera

Siamo pronti per l'estate con granite,gelati, e sorbetti 🍧🍦🍨🏖️

Creata da rosariapittera il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
18
296
11 mesi
Buongiorno a tutti ,per chiudere questo periodo di "ambasciatrice"abbiamo pensato con le altre ambasciatrici di proporre un ultimo contest dedicato all'inizio dell'estate. Nella mia stanza potete condividere foto e ricette di granite,gelati e sorbetti fatti da noi durante i giorni estivi.🍨🍦🍧.
La ricetta più votata avrà una stellina in premio ,il contest si concluderà giorno 25.
Un grosso abbraccio va alle mie colleghe amiche ambasciatrici per la collaborazione che abbiamo avuto e un grazie alla redazione per il suo supporto.
Buone vacanze ❣️🏖️


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (18)

concy1960
concy1960 il
Grazie a te! È stato un piacere avere te e le altre come colleghe!!! 😁
rosariapittera
rosariapittera il
Yes🥰
miele85
miele85 il
Grazie a te rosaria, e' stato un dolce cammino! Mi piace il tuo post ! Appena faccio foto ti posto ilmio dolce 😉
moniquefeli
moniquefeli il
Grazie anche a te Rosaria !
rosariapittera
rosariapittera il
Ti aspetto 🥰
rosariapittera
rosariapittera il
🥰😘
mickycri
mickycri il
Bellissima idea
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie ti aspetto 🥰
miele85
miele85 il
Ciao rosaria, come promesso ti posto il link del semifreddo al pistacchio che ho preparato per il compleanno di mia sorella! E' venuto veramente buono!https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/semifreddo-al-pistacchio-1
immagine risposta 14906007
rosariapittera
rosariapittera il
È bellissimo , sicuramente una bontà 😍. bravissima miele e grazie di aver partecipato ❣️
pghionna
pghionna il
Io quest'anno ho scoperto i gelati fatti in casa con il latte condensato e mi sto divertendo a provare nuove ricette.
Ieri visto il caldo atroce ho fatto la stracciatella, questo il link:

https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/gelato-stracciatella-senza-gelatiera
rosariapittera
rosariapittera il
Visto la ricetta , è proprio buonissimi , complimenti e grazie di aver partecipato ❣️😘
miele85
miele85 il
rosariapittera
È bellissimo , sicuramente una bontà 😍. bravissima miele e grazie di aver partecipato ❣️
Figurati! Ti suggerisco di provarlo perché è ottimo
rosariapittera
rosariapittera il
Yes 🥰
rosariapittera
rosariapittera il
Complimenti pighionna il tuo gelato a meritata la stellina ✨ insieme a miele. Buona estate ❣️
rosariapittera
rosariapittera il
Miele ti aspetto in un altro post per ricevere la stellina ✨
pghionna
pghionna il
Grazieeeeeeeee!
rosariapittera
rosariapittera il
👍☺️