Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricettedolciesalate

Suggerimento: voto palese alle ricette

Creata da ricettedolciesalate il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
22
410
10 mesi
Buona domenica cara Redazione, correggetemi se sbaglio, mi è parso di capire che stiate vagliando i nostri suggerimenti per ripopolare il sito, a tal proposito mi permetto di proporvi il voto palese alle ricette. Mi sembra un sistema molto semplice e onesto di vivere il forum. Grazie per l'attenzione e buona serata💕


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (22)

sanaki
sanaki il
Ciao ricettedolciesalate, con voto palese intendi che ognuno può sapere tizio quanto gli ha dato o solo che ha votato? Giusto per capire la tua proposta
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
sanaki
Ciao ricettedolciesalate, con voto palese intendi che ognuno può sapere tizio quanto gli ha dato o solo che ha votato? Giusto per capire la tua proposta
Ciao si intendevo proprio quello. Tizio e di fianco n° di muffin
sanaki
sanaki il
ricettedolciesalate
Ciao si intendevo proprio quello. Tizio e di fianco n° di muffin
Credo che sia una buona idea anche per evitare i furbetti.
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
sanaki
Credo che sia una buona idea anche per evitare i furbetti.
Grazie💕
pghionna
pghionna il
Approvo!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
pghionna
Approvo!
👍
La Redazione
La Redazione il
Buongiorno cara ricettedolciesalate!
Ti ringraziamo davvero tanto per il suggerimento e l’entusiasmo!
Buona settimana a te e agli altri che sono intervenuti 💞💞
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
La Redazione
Buongiorno cara ricettedolciesalate!
Ti ringraziamo davvero tanto per il suggerimento e l’entusiasmo!
Buona settimana a te e agli altri che sono intervenuti 💞💞
Buona settimana anche a voi💕
miluessa
miluessa il
Ciao, io personalmente ho sempre dato 5 muffin alle ricette che voto e al momento visto che siamo alla fine sto votando tutte le ricette per aiutare a conquistare le spille anche se noto che tante persone in realtà non votano neanche un muffin... Ho diverse ricette a 18/19 voti e per un voto, massimo 2 non riesco a conquistare i punti e sarebbe carino che almeno ora ci si aiutasse...
pghionna
pghionna il
miluessa
Ciao, io personalmente ho sempre dato 5 muffin alle ricette che voto e al momento visto che siamo alla fine sto votando tutte le ricette per aiutare a conquistare le spille anche se noto che tante persone in realtà non votano neanche un muffin... Ho diverse ricette a 18/19 voti e per un voto, massimo 2 non riesco a conquistare i punti e sarebbe carino che almeno ora ci si aiutasse...
Sto facendo come te, dando voti a tutti indiscriminatamente.
Certo sarebbe carino che chi riceve i voti li ricambiasse, invece di mettere un semplice commento alle mie ricette... ma vabbè!
Anche io ho delle ricette ferme a 18 o 19 voti e pensavo: sarebbe possibile per chi ha queste situazioni indicare palesemente nel forum su quali ricette ha bisogno di voti?
Vediamo la redazione cosa ne pensa!
miluessa
miluessa il
Comunque prima della fine farò un controllo delle ricette, penso di avertele votate tutte. Ho problemi con internet da più di un mese, penso di cambiare gestore. Ho anche ricette da pubblicare ma con cellulare trovo difficoltà e il PC non vuole proprio andare..
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
miluessa
Ciao, io personalmente ho sempre dato 5 muffin alle ricette che voto e al momento visto che siamo alla fine sto votando tutte le ricette per aiutare a conquistare le spille anche se noto che tante persone in realtà non votano neanche un muffin... Ho diverse ricette a 18/19 voti e per un voto, massimo 2 non riesco a conquistare i punti e sarebbe carino che almeno ora ci si aiutasse...
Hai perfettamente ragione la penso come te💕
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
pghionna
Sto facendo come te, dando voti a tutti indiscriminatamente.
Certo sarebbe carino che chi riceve i voti li ricambiasse, invece di mettere un semplice commento alle mie ricette... ma vabbè!
Anche io ho delle ricette ferme a 18 o 19 voti e pensavo: sarebbe possibile per chi ha queste situazioni indicare palesemente nel forum su quali ricette ha bisogno di voti?
Vediamo la redazione cosa ne pensa!
Ottima idea 👍
esterina39
esterina39 il
ciao, anche io sto votando tutte le ricette per aiutare ma confermo che non tutti lo fanno... alcuni commentato ma non votano.
speravo di conquistare la spilla dei salati ma la vedo molto dura... la prossima settimana che viene mia nipote mi faccio aiutare a controllare almeno le dolcine amiche se ho votato tutto sennò rimedio 🙋
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
esterina39
ciao, anche io sto votando tutte le ricette per aiutare ma confermo che non tutti lo fanno... alcuni commentato ma non votano.
speravo di conquistare la spilla dei salati ma la vedo molto dura... la prossima settimana che viene mia nipote mi faccio aiutare a controllare almeno le dolcine amiche se ho votato tutto sennò rimedio 🙋
Anche io faccio così adesso poi che siamo agli sgoccioli ancora di più.... 😘 buona domenica
lorymonni
lorymonni il
Ciao ara😘
Approfitto per aggiungere la possibilità per mettere un bollino di negazione a ricette farlocche senza ingredienti ne procedimento alle utenti con più account che vanno segnalate
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
lorymonni
Ciao ara😘
Approfitto per aggiungere la possibilità per mettere un bollino di negazione a ricette farlocche senza ingredienti ne procedimento alle utenti con più account che vanno segnalate
👍brava approvo al 100 x 100
La Redazione
La Redazione il
Carissime Dolcine, ❤️

leggiamo con piacere e attenzione le vostre idee e scambi.

Comunicare apprezzamento alle ricette degli altri tramite il proprio voto è uno dei modi previsti dal regolamento per accumulare punti.

Condividere la propria opinione sulle ricette con gli altri membri può far piacere e anche aiutare, sempre nel rispetto della nostra Netiquette 😉


Forza e allacciate i grembiuli! Vi ricordiamo che avete tempo per conquistare le spille fino alle ore 12.00 del 25 luglio 2022! ❤️
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ottimo suggerimento!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
flaviaincucina
Ottimo suggerimento!
Grazie 💕
flaviaincucina
flaviaincucina il
Buona giornata a tutti 🙋
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
flaviaincucina
Buona giornata a tutti 🙋
Buona giornata anche a te 💕