Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

🏖 [AMBASCIATRICI e AMBASCIATORI DELL'ESTATE] Candidature🏖

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
70
685
10 mesi
Buongiorno Dolce Community!

Come d’accordo, abbiamo osservato le vostre preferenze e deciso di procedere con LE ELEZIONI DELL'ESTATE!

Oggi iniziamo a raccogliere le candidature spontanee fino al 27 giugno per le elezioni di questa stagione!

Ringraziamo di ❤️ la Rosa Uscente che ha svolto un ottimo lavoro e ha saputo coinvolgere la nostra Community con tante iniziative apprezzate da tutti 🥰 

Grazie!!!! 🤩

Diteci la vostra nei commenti, suggeriteci qualcuno che vi piace e che secondo voi sarebbe adatto a fare l’Ambassador  o proponetevi per l’elezione!

Creeremo una discussione con i nomi di tutti coloro che si proporranno per permettervi di votarli!

QUI potete trovare le linee guida per le Ambasciatrici/tori e tutti i nomi di chi ha coperto il ruolo su Dolcidee.it

Vi ricordiamo che non serve un impegno aggiuntivo rispetto alla vostra abituale presenza sul Forum, ma un occhio dolce e attento e tanta voglia di divertirsi insieme 🤗

Vi aspettiamo nei commenti!

La Redazione

 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (70)

mickycri
mickycri il
Penso che sia la giusta decisione..... personalmente non so se riuscirei perché sto attraversando un periodo un po' difficile e delicato perché sto curando il mio papà che non sta bene ma se serve sono pronta a collaborare!
La Redazione
La Redazione il
mickycri
Penso che sia la giusta decisione..... personalmente non so se riuscirei perché sto attraversando un periodo un po' difficile e delicato perché sto curando il mio papà che non sta bene ma se serve sono pronta a collaborare!
Ciao mickycri, magari il ruolo potrebbe aiutarti ad avere un pensiero per staccare ogni tanto 🥰
Ti siamo vicini, forza!
Grazie, a te che stanza piacerebbe?
rosariapittera
rosariapittera il
Un grosso abbraccio Michi ❣️
sanaki
sanaki il
mickycri
Penso che sia la giusta decisione..... personalmente non so se riuscirei perché sto attraversando un periodo un po' difficile e delicato perché sto curando il mio papà che non sta bene ma se serve sono pronta a collaborare!
Ciao Micky,
Mi dispiace per tuo padre e spero che si riprenda presto.
Non ci conosciamo personalmente ma per me la community è anche un gruppo che si dà forza e si ascolta anche per la vita di tutti i giorni. Quindi non dimenticare che io ci sono e sono sicura anche tutti gli altri.
Se dovresti candidarti non mancherò di darti il mio supporto.
Un abbraccio ☺
concy1960
concy1960 il
mickycri
Penso che sia la giusta decisione..... personalmente non so se riuscirei perché sto attraversando un periodo un po' difficile e delicato perché sto curando il mio papà che non sta bene ma se serve sono pronta a collaborare!
Tantissimi auguri al tuo papà per una rapida guarigione!
🙂
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
mickycri
Penso che sia la giusta decisione..... personalmente non so se riuscirei perché sto attraversando un periodo un po' difficile e delicato perché sto curando il mio papà che non sta bene ma se serve sono pronta a collaborare!
1 abbraccio grande💕 a te e al tuo papà. So cosa vuol dire, è hai tutta la mia ammirazione!😘😘😘
sanaki
sanaki il
sanaki
Ciao Micky,
Mi dispiace per tuo padre e spero che si riprenda presto.
Non ci conosciamo personalmente ma per me la community è anche un gruppo che si dà forza e si ascolta anche per la vita di tutti i giorni. Quindi non dimenticare che io ci sono e sono sicura anche tutti gli altri.
Se dovresti candidarti non mancherò di darti il mio supporto.
Un abbraccio ☺
Scusate *se dovessi
Problemi con il correttore che è un simpaticone 😏
miele85
miele85 il
mickycri
Penso che sia la giusta decisione..... personalmente non so se riuscirei perché sto attraversando un periodo un po' difficile e delicato perché sto curando il mio papà che non sta bene ma se serve sono pronta a collaborare!
Forza michy !!! Magari la tua candidatura può essere un modo per staccare la spina... purtroppo so di cosa parli e mi dispiace, cerca di goderti quanti più momenti con tuo padre! Un abbraccio! ❤️
mickycri
mickycri il
La Redazione
Ciao mickycri, magari il ruolo potrebbe aiutarti ad avere un pensiero per staccare ogni tanto 🥰
Ti siamo vicini, forza!
Grazie, a te che stanza piacerebbe?
Grazie, non importa sono tutte belle le stanze
mickycri
mickycri il
sanaki
Ciao Micky,
Mi dispiace per tuo padre e spero che si riprenda presto.
Non ci conosciamo personalmente ma per me la community è anche un gruppo che si dà forza e si ascolta anche per la vita di tutti i giorni. Quindi non dimenticare che io ci sono e sono sicura anche tutti gli altri.
Se dovresti candidarti non mancherò di darti il mio supporto.
Un abbraccio ☺
Grazie mille 😘
mickycri
mickycri il
concy1960
Tantissimi auguri al tuo papà per una rapida guarigione!
🙂
Grazie mille 😘
mickycri
mickycri il
ricettedolciesalate
1 abbraccio grande💕 a te e al tuo papà. So cosa vuol dire, è hai tutta la mia ammirazione!😘😘😘
Grazie mille 😘
mickycri
mickycri il
miele85
Forza michy !!! Magari la tua candidatura può essere un modo per staccare la spina... purtroppo so di cosa parli e mi dispiace, cerca di goderti quanti più momenti con tuo padre! Un abbraccio! ❤️
Grazie mille 😘
La Redazione
La Redazione il
Buongiorno carissimi Dolcini! 💘

Forza, fatevi avanti senza paura e candidatevi per il ruolo di Ambasciatori dell'Estate!

Vediamo che le vostre candidature sono ancora poche rispetto alle stanze disponibili.

Che aspettate? 😉
La Redazione
La Redazione il
Buongiorno Dolcini! ❣️
Attendiamo le vostre candidature per diventare Ambassador dell'Estate 2022! Forza! 😊
miele85
miele85 il
La Redazione
Buongiorno Dolcini! ❣️
Attendiamo le vostre candidature per diventare Ambassador dell'Estate 2022! Forza! 😊
Buona giornata cara redazione! Qui sono molto timidi! Sono sicura che ci sono tante dolcine pronte a rivestire questo ruolo con entusiasmo e inventiva!!!
La Redazione
La Redazione il
Carissimi Dolcini buon pomeriggio! 💓💓
Siamo ancora in attesa delle vostre candidature spontanee... forza! 😀
sabina.martorana
sabina.martorana il
La Redazione
Carissimi Dolcini buon pomeriggio! 💓💓
Siamo ancora in attesa delle vostre candidature spontanee... forza! 😀
Buongiorno Redazione, eccomi mi candido anch'io per poter condividere questa bellissima esperienza come Dolcina d' estate!
sabina.martorana
sabina.martorana il
Ciao Dolcine ben ritrovate!
Mickycri credo che poter superare alcuni momenti difficili, ci vogliono delle opportunità ecco, questa è la tua...un forte abbraccio!
La Redazione
La Redazione il
sabina.martorana
Buongiorno Redazione, eccomi mi candido anch'io per poter condividere questa bellissima esperienza come Dolcina d' estate!
Grande Sabrina! Grazie mille per la disponibilità! 💘💘

Speriamo che si candidino altri Dolcini, perchè ne mancano ancora... provate a stimolare anche voi amici che potrebbero farlo, non vorremmo dover saltare 😉
concy1960
concy1960 il
sabina.martorana
Buongiorno Redazione, eccomi mi candido anch'io per poter condividere questa bellissima esperienza come Dolcina d' estate!
Brava, Sabrina! Vedrai che sarà un'esperienza piacevole l'essere Ambasciatrice; ti divertirai!
Per quanto mi riguarda, hai già il mio voto assicurato!!! 🤗😁
moniquefeli
moniquefeli il
sabina.martorana
Buongiorno Redazione, eccomi mi candido anch'io per poter condividere questa bellissima esperienza come Dolcina d' estate!
Toppp! Bravissima Sabry !!
moniquefeli
moniquefeli il
Buongiorno a tutta la truppa! Sapete ke vi dico? Mi candido anch'io!
Anch'io come Mikhycri nn sto passando un bel periodo ( per fortuna i miei stanno bene, sono io quella con qualche intoppo diciamo..) cmq sì, serve staccare la spina dalla quotidianità e tuffarsi in questo mondo anche se solo per un quarto d'ora, ti stimola anche dopo a pensare a cosa potersi inventare per la community e quindi a pensare a cose leggere diciamo...
Buon week end a tutti!!!
concy1960
concy1960 il
moniquefeli
Buongiorno a tutta la truppa! Sapete ke vi dico? Mi candido anch'io!
Anch'io come Mikhycri nn sto passando un bel periodo ( per fortuna i miei stanno bene, sono io quella con qualche intoppo diciamo..) cmq sì, serve staccare la spina dalla quotidianità e tuffarsi in questo mondo anche se solo per un quarto d'ora, ti stimola anche dopo a pensare a cosa potersi inventare per la community e quindi a pensare a cose leggere diciamo...
Buon week end a tutti!!!
Brava, Monique!
Ti auguro che tu possa risolvere presto i tuoi problemi!
Auguri e buon weekend! 🙋🙂
moniquefeli
moniquefeli il
concy1960
Brava, Monique!
Ti auguro che tu possa risolvere presto i tuoi problemi!
Auguri e buon weekend! 🙋🙂
Grazie mille Concy!
miele85
miele85 il
sabina.martorana
Ciao Dolcine ben ritrovate!
Mickycri credo che poter superare alcuni momenti difficili, ci vogliono delle opportunità ecco, questa è la tua...un forte abbraccio!
Brava sabrina!!! Forza💪🏼💪🏼💪🏼
miele85
miele85 il
moniquefeli
Buongiorno a tutta la truppa! Sapete ke vi dico? Mi candido anch'io!
Anch'io come Mikhycri nn sto passando un bel periodo ( per fortuna i miei stanno bene, sono io quella con qualche intoppo diciamo..) cmq sì, serve staccare la spina dalla quotidianità e tuffarsi in questo mondo anche se solo per un quarto d'ora, ti stimola anche dopo a pensare a cosa potersi inventare per la community e quindi a pensare a cose leggere diciamo...
Buon week end a tutti!!!
Brava monica!!! Un po' di leggerezza ci vuole!!! Ti auguro il meglio!!!
moniquefeli
moniquefeli il
miele85
Brava monica!!! Un po' di leggerezza ci vuole!!! Ti auguro il meglio!!!
Grazie di ♥️ cara!!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Che dire! Questa volta mi candido pure io sperando di essere all'altezza visto che non ho mai rivestito questo ruolo
concy1960
concy1960 il
moniquefeli
Grazie mille Concy!
Di nulla! Buon weekend 🦈🐙🐟
miele85
miele85 il
Cirilla.91
Che dire! Questa volta mi candido pure io sperando di essere all'altezza visto che non ho mai rivestito questo ruolo
Dai cirilla! Vedrai che sarà un a meravigliosa esperienza!!!
sabina.martorana
sabina.martorana il
moniquefeli
Toppp! Bravissima Sabry !!
Grazie mille tesoro :-)
sabina.martorana
sabina.martorana il
miele85
Brava monica!!! Un po' di leggerezza ci vuole!!! Ti auguro il meglio!!!
Ben detto, un pò di leggerezza serve a rigenerare la mente e lo spirito!
sabina.martorana
sabina.martorana il
moniquefeli
Buongiorno a tutta la truppa! Sapete ke vi dico? Mi candido anch'io!
Anch'io come Mikhycri nn sto passando un bel periodo ( per fortuna i miei stanno bene, sono io quella con qualche intoppo diciamo..) cmq sì, serve staccare la spina dalla quotidianità e tuffarsi in questo mondo anche se solo per un quarto d'ora, ti stimola anche dopo a pensare a cosa potersi inventare per la community e quindi a pensare a cose leggere diciamo...
Buon week end a tutti!!!
Evvivaaaaaa..... Bravissima Moniquefeli :-))
miele85
miele85 il
sabina.martorana
Ben detto, un pò di leggerezza serve a rigenerare la mente e lo spirito!
💪🏼💪🏼☺️
Cirilla.91
Cirilla.91 il
miele85
Dai cirilla! Vedrai che sarà un a meravigliosa esperienza!!!
Speriamo
La Redazione
La Redazione il
moniquefeli
Buongiorno a tutta la truppa! Sapete ke vi dico? Mi candido anch'io!
Anch'io come Mikhycri nn sto passando un bel periodo ( per fortuna i miei stanno bene, sono io quella con qualche intoppo diciamo..) cmq sì, serve staccare la spina dalla quotidianità e tuffarsi in questo mondo anche se solo per un quarto d'ora, ti stimola anche dopo a pensare a cosa potersi inventare per la community e quindi a pensare a cose leggere diciamo...
Buon week end a tutti!!!
Grazie di ❤️ moniquefeli! Siamo certi che questo ruolo ti aiuterà! Avanti tutta!
La Redazione
La Redazione il
Cirilla.91
Che dire! Questa volta mi candido pure io sperando di essere all'altezza visto che non ho mai rivestito questo ruolo
Evviva!! Bravissima!! ❤️❤️
moniquefeli
moniquefeli il
Cirilla.91
Che dire! Questa volta mi candido pure io sperando di essere all'altezza visto che non ho mai rivestito questo ruolo
Bravissima Cirilla!!!
moniquefeli
moniquefeli il
La Redazione
Grazie di ❤️ moniquefeli! Siamo certi che questo ruolo ti aiuterà! Avanti tutta!
Grazie a voi!!!
La Redazione
La Redazione il
sanaki
Scusate *se dovessi
Problemi con il correttore che è un simpaticone 😏
Ciao Sanaki, e se invece dovessimo aver bisogno di un Ambassador tu ci saresti? Ne manca solo uno... 😉
La Redazione
La Redazione il
Forza Dolcini!! Manca solo un nome per i nostri Ambassador dell'Estate!
Chi si fa avanti?? Coraggio! 🥰🥰
Cirilla.91
Cirilla.91 il
La Redazione
Evviva!! Bravissima!! ❤️❤️
Grazie mille
Cirilla.91
Cirilla.91 il
moniquefeli
Bravissima Cirilla!!!
Grazie mille
rosariapittera
rosariapittera il
Bravissima Monica 👍😘
rosariapittera
rosariapittera il
Bravissima complimenti ☺️
rosariapittera
rosariapittera il
Sarai bravissima Cirilla e avrai il supporto di tutta la community 😘
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Buongiorno a tutta la truppa! Sapete ke vi dico? Mi candido anch'io!
Anch'io come Mikhycri nn sto passando un bel periodo ( per fortuna i miei stanno bene, sono io quella con qualche intoppo diciamo..) cmq sì, serve staccare la spina dalla quotidianità e tuffarsi in questo mondo anche se solo per un quarto d'ora, ti stimola anche dopo a pensare a cosa potersi inventare per la community e quindi a pensare a cose leggere diciamo...
Buon week end a tutti!!!
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Cirilla.91
Cirilla.91 il
rosariapittera
Sarai bravissima Cirilla e avrai il supporto di tutta la community 😘
Grazie
La Redazione
La Redazione il
Carissimi Dolcini!
Ci manca ancora l'ultimo volontario per una delle stanze.
Chi si fa avanti? Dai dai dai 😀😀
moniquefeli
moniquefeli il
rosariapittera
Bravissima Monica 👍😘
Grazie Rosaria!
fr-224.sed
fr-224.sed il
👍Brave ragazze!! 👏👏💞
concy1960
concy1960 il
Cirilla.91
Che dire! Questa volta mi candido pure io sperando di essere all'altezza visto che non ho mai rivestito questo ruolo
Ben fatto, Cirilla! 😀
Cirilla.91
Cirilla.91 il
concy1960
Ben fatto, Cirilla! 😀
Grazie mille
Cirilla.91
Cirilla.91 il
fr-224.sed
👍Brave ragazze!! 👏👏💞
Grazie
concy1960
concy1960 il
Cirilla.91
Grazie mille
😊
La Redazione
La Redazione il
Buongiorno Dolcini!
Oggi è il giorno giusto per farsi avanti!
Chi si offre per diventare Ambassador dell'Estate?
Forza, ne manca soltanto uno... 🥰🥰
miele85
miele85 il
La Redazione
Buongiorno Dolcini!
Oggi è il giorno giusto per farsi avanti!
Chi si offre per diventare Ambassador dell'Estate?
Forza, ne manca soltanto uno... 🥰🥰
Cara redazione, questo ruolo mi sta molto a cuore 💖! Se proprio nessuno vuole candidarsi , ci sono io a dare una mano!
La Redazione
La Redazione il
miele85
Cara redazione, questo ruolo mi sta molto a cuore 💖! Se proprio nessuno vuole candidarsi , ci sono io a dare una mano!
Evviva!!! Grazie di cuore miele85!!! 😍😍😍
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Evviva!!! Grazie di cuore miele85!!! 😍😍😍
fumata bianca

HABEMUS AMBASCIATRICIAM
miele85
miele85 il
pippa73
fumata bianca

HABEMUS AMBASCIATRICIAM
Pippa pippa mi avrebbe fatto piacere rivederti in questa veste
concy1960
concy1960 il
miele85
Cara redazione, questo ruolo mi sta molto a cuore 💖! Se proprio nessuno vuole candidarsi , ci sono io a dare una mano!
Bravissima, Miele!
Sono contenta che ti sia candidata!
👏🤗
miele85
miele85 il
concy1960
Bravissima, Miele!
Sono contenta che ti sia candidata!
👏🤗
Nessuno si faceva avanti, sarebbe stato un peccato rimandare!!!
concy1960
concy1960 il
miele85
Nessuno si faceva avanti, sarebbe stato un peccato rimandare!!!
Hai fatto benissimo! 🙋😊
pippa73
pippa73 il
miele85
Pippa pippa mi avrebbe fatto piacere rivederti in questa veste
😘😘😘😘
Cirilla.91
Cirilla.91 il
miele85
Cara redazione, questo ruolo mi sta molto a cuore 💖! Se proprio nessuno vuole candidarsi , ci sono io a dare una mano!
Bravissima miele
miele85
miele85 il
concy1960
Hai fatto benissimo! 🙋😊
😘
miele85
miele85 il
Cirilla.91
Bravissima miele
Grazie
sanaki
sanaki il
La Redazione
Ciao Sanaki, e se invece dovessimo aver bisogno di un Ambassador tu ci saresti? Ne manca solo uno... 😉
Buongiorno cara Redazione,
Sono sempre disponibile a dare una mano.
sanaki
sanaki il
Complimenti a tutte le nuove ambasciatrici 😉