Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

🏖 [AMBASCIATRICI e AMBASCIATORI DELL'ESTATE] Candidature🏖

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
15
265
tra 2 giorni
Buongiorno Dolce Community!

Come d’accordo, abbiamo osservato le vostre preferenze e deciso di procedere con LE ELEZIONI DELL'ESTATE!

Oggi iniziamo a raccogliere le candidature spontanee fino al 27 giugno per le elezioni di questa stagione!

Ringraziamo di ❤️ la Rosa Uscente che ha svolto un ottimo lavoro e ha saputo coinvolgere la nostra Community con tante iniziative apprezzate da tutti 🥰 

Grazie!!!! 🤩

Diteci la vostra nei commenti, suggeriteci qualcuno che vi piace e che secondo voi sarebbe adatto a fare l’Ambassador  o proponetevi per l’elezione!

Creeremo una discussione con i nomi di tutti coloro che si proporranno per permettervi di votarli!

QUI potete trovare le linee guida per le Ambasciatrici/tori e tutti i nomi di chi ha coperto il ruolo su Dolcidee.it

Vi ricordiamo che non serve un impegno aggiuntivo rispetto alla vostra abituale presenza sul Forum, ma un occhio dolce e attento e tanta voglia di divertirsi insieme 🤗

Vi aspettiamo nei commenti!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (15)

mickycri
mickycri il
Penso che sia la giusta decisione..... personalmente non so se riuscirei perché sto attraversando un periodo un po' difficile e delicato perché sto curando il mio papà che non sta bene ma se serve sono pronta a collaborare!
La Redazione
La Redazione il
mickycri
Penso che sia la giusta decisione..... personalmente non so se riuscirei perché sto attraversando un periodo un po' difficile e delicato perché sto curando il mio papà che non sta bene ma se serve sono pronta a collaborare!
Ciao mickycri, magari il ruolo potrebbe aiutarti ad avere un pensiero per staccare ogni tanto 🥰
Ti siamo vicini, forza!
Grazie, a te che stanza piacerebbe?
rosariapittera
rosariapittera il
Un grosso abbraccio Michi ❣️
sanaki
sanaki il
mickycri
Ciao Micky,
Mi dispiace per tuo padre e spero che si riprenda presto.
Non ci conosciamo personalmente ma per me la community è anche un gruppo che si dà forza e si ascolta anche per la vita di tutti i giorni. Quindi non dimenticare che io ci sono e sono sicura anche tutti gli altri.
Se dovresti candidarti non mancherò di darti il mio supporto.
Un abbraccio ☺
concy1960
concy1960 il
mickycri
Tantissimi auguri al tuo papà per una rapida guarigione!
🙂
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
mickycri
1 abbraccio grande💕 a te e al tuo papà. So cosa vuol dire, è hai tutta la mia ammirazione!😘😘😘
sanaki
sanaki il
sanaki
Ciao Micky,
Non ci conosciamo personalmente ma per me la community è anche un gruppo che si dà forza e si ascolta anche per la vita di tutti i giorni. Quindi non dimenticare che io ci sono e sono sicura anche tutti gli altri.
Un abbraccio ☺
Scusate *se dovessi
Problemi con il correttore che è un simpaticone 😏
miele85
miele85 il
mickycri
Forza michy !!! Magari la tua candidatura può essere un modo per staccare la spina... purtroppo so di cosa parli e mi dispiace, cerca di goderti quanti più momenti con tuo padre! Un abbraccio! ❤️
mickycri
mickycri il
La Redazione
Ciao mickycri, magari il ruolo potrebbe aiutarti ad avere un pensiero per staccare ogni tanto 🥰
Ti siamo vicini, forza!
Grazie, a te che stanza piacerebbe?
Grazie, non importa sono tutte belle le stanze
mickycri
mickycri il
sanaki
Ciao Micky,
Un abbraccio ☺
Grazie mille 😘
mickycri
mickycri il
concy1960
Tantissimi auguri al tuo papà per una rapida guarigione!
🙂
Grazie mille 😘
mickycri
mickycri il
ricettedolciesalate
1 abbraccio grande💕 a te e al tuo papà. So cosa vuol dire, è hai tutta la mia ammirazione!😘😘😘
Grazie mille 😘
mickycri
mickycri il
miele85
Forza michy !!! Magari la tua candidatura può essere un modo per staccare la spina... purtroppo so di cosa parli e mi dispiace, cerca di goderti quanti più momenti con tuo padre! Un abbraccio! ❤️
Grazie mille 😘
La Redazione
La Redazione il
Buongiorno carissimi Dolcini! 💘

Forza, fatevi avanti senza paura e candidatevi per il ruolo di Ambasciatori dell'Estate!

Vediamo che le vostre candidature sono ancora poche rispetto alle stanze disponibili.

Che aspettate? 😉
La Redazione
La Redazione il
Buongiorno Dolcini! ❣️
Attendiamo le vostre candidature per diventare Ambassador dell'Estate 2022! Forza! 😊