Il forum dolcidee

Torna al Forum
sanaki

Messaggi privati

Creata da sanaki il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
174
9 mesi
Buonasera Redazione,
Vi scrivo per segnalarvi un problema che non so se è solo mio. Nel rispondere o scrivere messaggi privati mi sono resa conto che alcuni sono spariti. C'è forse qualche problema?
Avevo in particolare risposto a Miele85 e scritto alle altre colleghe ambasciatrici per accordarci sulle nuove iniziative ma la mia risposta a miele non la vedo più e non ricevendo risposta dalle altre temo che i miei messaggi non siano arrivati.
@ambasciatrici ho provato di nuovo a scrivervi

Spero si possa risolvere.
Grazie.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

miele85
miele85 il
Il primo messaggio in effetti non mi è arrivato!
sanaki
sanaki il
miele85
Il primo messaggio in effetti non mi è arrivato!
Ecco appunto e nel riguardare tra i messaggi non trovo più né quello né gli altri per le altre ambasciatrici 😔
Scusatemi tutti quindi ma mi sono accorta solo ora che ci deve essere stato qualche problema. Spero di aver risolto. Colleghe ambasciatrici anche voi altre avete ricevuto i messaggi odierni come Miele?
miele85
miele85 il
Sarà stato di certo un problema tecnico o di linea, speriamo sia stato ripristinato! Per ora sembra tutto ok
sanaki
sanaki il
Cara Redazione vi segnalo che continuo ad avere problemi con i messaggi privati e non solo. Infatti nel weekend non riuscivo ad accedere al sito.
Mi è dispiaciuto soprattutto perché volevo fare gli auguri in tempo ad un'amica dolcina.
La Redazione
La Redazione il
Ciao Sanaki,
ti ricordiamo ciò che è scritto nelle nostre FAQ:
in caso di malfunzionamento del sito è opportuno per prima cosa verificare che la connessione a internet funzioni correttamente.
Se anche il browser è aggiornato e il problema persiste, ti preghiamo gentilmente di scrivere una mail all’indirizzo: info@dolcidee.it.
Grazie, buon pomeriggio.
sanaki
sanaki il
La Redazione
Ciao Sanaki,
ti ricordiamo ciò che è scritto nelle nostre FAQ:
in caso di malfunzionamento del sito è opportuno per prima cosa verificare che la connessione a internet funzioni correttamente.
Se anche il browser è aggiornato e il problema persiste, ti preghiamo gentilmente di scrivere una mail all’indirizzo: info@dolcidee.it.
Grazie, buon pomeriggio.
Grazie per la risposta redazione. Starò attenta anche a questo e, in caso di ulteriori problemi, non mancherò di scrivervi