Il forum dolcidee

Torna al Forum
miele85

Operazione: rientro!

Creata da miele85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
24
193
8 mesi
Buon pomeriggio a tutti. Le ferie sono in dirittura di arrivo per quasi tutti e c'è anche chi, come me, ha lavorato e sta lavorando di più in questo periodo causa determinati tipi di lavoro. Il ritorno alla stabilità, alla routine è comunque vicino. Cosa vi mancherà di più di questa estate quasi passata? Cosa invece attendete per i mesi a venire? Buone chiacchiere in compagnia


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (24)

Cirilla.91
Cirilla.91 il
Cosa mi attende per i mesi a venire? Il terzo anno di materna del mio bambino...di questa estate le giornate in tranquillità in famiglia
rosariapittera
rosariapittera il
Ciao miele, è vero domani si rientrerà a pieno ritmo lavorativo😅
Sicuramente mi mancherà il mare😀🌊🏖️
rosariapittera
rosariapittera il
Dimenticavo mi aspetta il solito ritmo di lavoro,casa, famiglia 😀
miele85
miele85 il
Cirilla.91
Cosa mi attende per i mesi a venire? Il terzo anno di materna del mio bambino...di questa estate le giornate in tranquillità in famiglia
Un ometto... vedrai che ti saprà dare delle belle soddisfazioni! Beata tranquillità... per me oramai questo periodo è un incubo🤦🏻‍♀️
miele85
miele85 il
rosariapittera
Ciao miele, è vero domani si rientrerà a pieno ritmo lavorativo😅
Sicuramente mi mancherà il mare😀🌊🏖️
Buon lavoro... mare ... mare... verissimo ... mancherà anche a me il suo profumo anche se non mi lamento perché ce l'ho davvero a due passi🤣
miele85
miele85 il
Cirilla.91
Cosa mi attende per i mesi a venire? Il terzo anno di materna del mio bambino...di questa estate le giornate in tranquillità in famiglia
Comunque io ... attendo il Natale 🤣🤣🫣🤭!!!
concy1960
concy1960 il
miele85
Comunque io ... attendo il Natale 🤣🤣🫣🤭!!!
Io sono una fan SFEGATATA del Natale, con tutti i suoi annessi e connessi ( decorazioni, shopping, l'atmosfera magica, i dolci tipici del periodo, ecc......ecc..... )
È proprio l'euforia pre-natalizia che mi rende più sopportabile la mancanza del mare....... 🎄
Cirilla.91
Cirilla.91 il
miele85
Un ometto... vedrai che ti saprà dare delle belle soddisfazioni! Beata tranquillità... per me oramai questo periodo è un incubo🤦🏻‍♀️
Per me inizierà a breve l'incubo
Cirilla.91
Cirilla.91 il
miele85
Comunque io ... attendo il Natale 🤣🤣🫣🤭!!!
E quello pure io
pippa73
pippa73 il
miele85
Buon lavoro... mare ... mare... verissimo ... mancherà anche a me il suo profumo anche se non mi lamento perché ce l'ho davvero a due passi🤣
..........ma io vorrei vivere dove sei tu!!!!!!
a due passi dal mare? un sogno!!!!!
mickycri
mickycri il
Questa estate è volata.....mi mancherà la possibilità di lavorare con più flessibilità perché appena si riprende il ritmo sarà una corsa continua...... ecco cosa mi aspetta....
sanaki
sanaki il
Buongiorno Miele e buon inizio di settimana.
Ti capisco perfettamente perché anche per me le ferie non ci sono state lavorando senza sosta e, come dice qualcuno, senza un attimo di pace e relax.
Non so se è capitato solo a me ma questa estate è decisamente volata quindi sinceramente non so che cosa mi mancherà. Di sicuro la ricorderò come l'estate che si è portata via varie persone sia pubbliche ma anche che in un modo o nell'altro conoscevo e che penso dovessero stare di più al mondo.
Per i mesi a venire spero di avere un po' di serenità, poter avere qualche risparmio da parte per una sicurezza economica, continuare a lavorare e, soprattutto, che il mondo si calmi perché è davvero insopportabile avere a che fare ogni giorno con maleducazione a vari livelli.
sanaki
sanaki il
miele85
Comunque io ... attendo il Natale 🤣🤣🫣🤭!!!
Ahahha è vero ma io di solito inizio a pensarci passato Halloween 😁
miele85
miele85 il
concy1960
Io sono una fan SFEGATATA del Natale, con tutti i suoi annessi e connessi ( decorazioni, shopping, l'atmosfera magica, i dolci tipici del periodo, ecc......ecc..... )
È proprio l'euforia pre-natalizia che mi rende più sopportabile la mancanza del mare....... 🎄
Pure io, natale tutto l 'anno e non se ne parla più 🤣
miele85
miele85 il
Cirilla.91
Per me inizierà a breve l'incubo
🤦🏻‍♀️Compiti immagino...
miele85
miele85 il
pippa73
..........ma io vorrei vivere dove sei tu!!!!!!
a due passi dal mare? un sogno!!!!!
Sono molto fortunata, oramai in pianta stabile ho deciso di abitare in una marina anche d'inverno, il bello è che abito proprio a 20 metri dal mare !🤩🏝
miele85
miele85 il
mickycri
Questa estate è volata.....mi mancherà la possibilità di lavorare con più flessibilità perché appena si riprende il ritmo sarà una corsa continua...... ecco cosa mi aspetta....
Anche per me è volata via in un baleno...
miele85
miele85 il
sanaki
Buongiorno Miele e buon inizio di settimana.
Ti capisco perfettamente perché anche per me le ferie non ci sono state lavorando senza sosta e, come dice qualcuno, senza un attimo di pace e relax.
Non so se è capitato solo a me ma questa estate è decisamente volata quindi sinceramente non so che cosa mi mancherà. Di sicuro la ricorderò come l'estate che si è portata via varie persone sia pubbliche ma anche che in un modo o nell'altro conoscevo e che penso dovessero stare di più al mondo.
Per i mesi a venire spero di avere un po' di serenità, poter avere qualche risparmio da parte per una sicurezza economica, continuare a lavorare e, soprattutto, che il mondo si calmi perché è davvero insopportabile avere a che fare ogni giorno con maleducazione a vari livelli.
Speriamo che il futuro sia sempre meglio e che possa riservarci delle belle sorprese... anche io mi accingo a rivoluzionare il mio futuro, senza certezze, ma con tanta energia e speranza!
sanaki
sanaki il
miele85
Speriamo che il futuro sia sempre meglio e che possa riservarci delle belle sorprese... anche io mi accingo a rivoluzionare il mio futuro, senza certezze, ma con tanta energia e speranza!
Speriamo davvero. Auguro sia a te che a me di realizzare i nostri progetti e di avere le meritate soddisfazioni che attendiamo da tempo.
miele85
miele85 il
sanaki
Speriamo davvero. Auguro sia a te che a me di realizzare i nostri progetti e di avere le meritate soddisfazioni che attendiamo da tempo.
Speriamo bene
concy1960
concy1960 il
miele85
Pure io, natale tutto l 'anno e non se ne parla più 🤣
😁😄😃
Cirilla.91
Cirilla.91 il
miele85
🤦🏻‍♀️Compiti immagino...
E apparte la scuola in sé con la cattiveria delle altre mamme pettegole
miele85
miele85 il
Cirilla.91
E apparte la scuola in sé con la cattiveria delle altre mamme pettegole
😤😱
Cirilla.91
Cirilla.91 il
miele85
😤😱
Purtroppo le male lingue sono dure a morire