Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

🤍🍫 W il cioccolato bianco! 🍫🤍

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
152
7 mesi
Buongiorno dolce community!

Sapevate che oggi è la giornata dedicata al cioccolato bianco? 🍫🤍

Si tratta di un derivato della lavorazione del cioccolato. È stato inventato in Svizzera dopo la prima guerra mondiale. Le prime caramelle fatte con questo cioccolato risalgono al 1930. Nel 1967 diventarono poi le barrette Galak.
Ve le ricordate?

Usate questo tipo di cioccolato per i vostri dolci?

Vi lasciamo due dolci suggerimenti per provarlo, ma attendiamo le vostre candide ricette 

- Cookies con cioccolato bianco di Una streghetta in cucina
Blondies ai lamponi e cioccolato bianco di Le dolcezze di Valentina

💟💟💟
La Redazione


 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

concy1960
concy1960 il
Il cioccolato bianco è il mio preferito!
Nel mio ricettario troverete diverse preparazioni nelle quali l'ho utilizzato. Una di queste è la torta per il compleanno di mia sorella. La vedete nella foto. 😋
immagine risposta 14909581
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Adoro il cioccolato bianco!
La Redazione
La Redazione il
concy1960
Il cioccolato bianco è il mio preferito!
Nel mio ricettario troverete diverse preparazioni nelle quali l'ho utilizzato. Una di queste è la torta per il compleanno di mia sorella. La vedete nella foto. 😋
[immagine]
Stupenda! 😍😍 Complimenti!
concy1960
concy1960 il
La Redazione
Stupenda! 😍😍 Complimenti!
Grazie! 😊
mickycri
mickycri il
Buonissimo, in Giappone, se non sbaglio, è il regalo che che viene fatto l'indomani di San Valentino dalle ragazze ai ragazzi praticamente il contrario del giorno prima con il cioccolato normale
La Redazione
La Redazione il
mickycri
Buonissimo, in Giappone, se non sbaglio, è il regalo che che viene fatto l'indomani di San Valentino dalle ragazze ai ragazzi praticamente il contrario del giorno prima con il cioccolato normale
Un'usanza molto carina! 💗