Il forum dolcidee

Torna al Forum
mickycri

Contest School

Creata da mickycri il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
202
8 mesi
Buongiorno Dolcine e Dolcini, siamo quasi alle porte di Settembre e quindi dei grandi ritorni, primo tra tutti quello a scuola e noi ambasciatrici non potevamo non farvi compagnia in questa nuova avventura. In questa stanza guadagnerà la stellina chi avrà più voti alla *merenda del pomeriggio del primo giorno* , cosa preparate ai vostri piccoli per allietare il loro primo pomeriggio di compiti? Quindi, pronti? Dai, uno due e tre, dolci in forno...😉 avrete tempo fino al giorno 11 settembre 😉


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Ciao buona giornata a te e a tutti.
moniquefeli
moniquefeli il
Ottimo Micky!!!
miele85
miele85 il
Io ti propongo questa bella crostata di confettura di fragole! Ottima, gustosa e assai profumata! Essere accolti cosi: una bella coccola!🥰
immagine risposta 14908849
rosariapittera
rosariapittera il
Che bontà bravissima miele
rosariapittera
rosariapittera il
Per Una buona merenda al ritorno da scuola ecco dei https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/saccottini-marmellata-e-nutella
immagine risposta 14908851
miele85
miele85 il
rosariapittera
Per Una buona merenda al ritorno da scuola ecco dei https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/saccottini-marmellata-e-nutella
[immagine]
Ottimi
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie 🥰
miele85
miele85 il
Grazie mille michy 🥰😘
miele85
miele85 il
rosariapittera
Che bontà bravissima miele
Ti ringraZio
moniquefeli
moniquefeli il
miele85
Io ti propongo questa bella crostata di confettura di fragole! Ottima, gustosa e assai profumata! Essere accolti cosi: una bella coccola!🥰
[immagine]
Complimenti per la stellina!!
pghionna
pghionna il
miele85
Io ti propongo questa bella crostata di confettura di fragole! Ottima, gustosa e assai profumata! Essere accolti cosi: una bella coccola!🥰
[immagine]
Deliziosa, complimenti per la stella!
miele85
miele85 il
moniquefeli
Complimenti per la stellina!!
Ma grazie 😘
miele85
miele85 il
pghionna
Deliziosa, complimenti per la stella!
😘
moniquefeli
moniquefeli il
miele85
Ma grazie 😘
👍👍