Il forum dolcidee

Torna al Forum
fulmy

Sfide culinarie

Creata da fulmy il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
19
259
8 mesi
Buongiorno dolcine e buongiorno redazione. È un po' che , per motivi personali e lavorativi, sono inattiva e me ne dispiaccio tanto. Ho notato che non ci sono più le avvincenti sfide culinarie che tanto coinvolgevano noi dolcine. Torneranno?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (19)

pippa73
pippa73 il
la domanda è: chissà se "tornano" le dolcine??!!

siamo rimaste in pochissime ad animare il forum ..........😔
Cirilla.91
Cirilla.91 il
pippa73
la domanda è: chissà se "tornano" le dolcine??!!

siamo rimaste in pochissime ad animare il forum ..........😔
Hai ragione cara pippa
mickycri
mickycri il
Non sappiamo ancora nulla.....
fulmy
fulmy il
pippa73
la domanda è: chissà se "tornano" le dolcine??!!

siamo rimaste in pochissime ad animare il forum ..........😔
Hai ragione.... Ma credo che ci serva una "botta di vita" dolce per essere incentivate 😂😂😂😂
concy1960
concy1960 il
pippa73
la domanda è: chissà se "tornano" le dolcine??!!

siamo rimaste in pochissime ad animare il forum ..........😔
Senza falsa modestia: poche, ma.......buone!!!!!! 😁😉
sanaki
sanaki il
Ciao Fulmy, purtroppo siamo in poche ma per le sfide culinarie e non solo ci sono quelle di noi dolcine.
Ti invito a dare un'occhiata nelle varie stanze alla ricerca delle discussioni a tema Back to school attive fino al giorno 11
miele85
miele85 il
pippa73
la domanda è: chissà se "tornano" le dolcine??!!

siamo rimaste in pochissime ad animare il forum ..........😔
Hai ragione!!! Pochine pochine
pippa73
pippa73 il
fulmy
Hai ragione.... Ma credo che ci serva una "botta di vita" dolce per essere incentivate 😂😂😂😂
Beh io credo che se si ha voglia ..........si può partecipare alle iniziative delle ambasciatrici che si stanno impegnando tanto, si può continuare ad interagire nelle diverse stanze..........
è il forum che ha bisogno "di una botta di vita"
pippa73
pippa73 il
concy1960
Senza falsa modestia: poche, ma.......buone!!!!!! 😁😉
concordo pienamente 😂😂👏🏻👏🏻
pippa73
pippa73 il
miele85
Hai ragione!!! Pochine pochine
Concy diceva poche ma buone 😂
pippa73
pippa73 il
Cirilla.91
Hai ragione cara pippa
👍🏻💁🏻
concy1960
concy1960 il
pippa73
concordo pienamente 😂😂👏🏻👏🏻
Grazie! 😁
miele85
miele85 il
pippa73
Concy diceva poche ma buone 😂
Concordo!
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Ciao buona giornata
sabina.martorana
sabina.martorana il
Ciao care Dolcine!!!
Credo che l' attività della Community sia cosa cosa importante, la condivisione e la partecipazione sono due fattori base per un' ottima riuscita di collaborazione.
Ovviamente ognuno di noi ha delle attività extra e delle collaborazioni culinarie che si coltivano nel tempo, nonostante ciò ci si attività per poter aver un' ottima riuscita ad interagire tra di noi, giusto?
Detto ciò, che abbiano inizio le belle sfide culinarie di Dolcidee :-))
fulmy
fulmy il
sanaki
Ciao Fulmy, purtroppo siamo in poche ma per le sfide culinarie e non solo ci sono quelle di noi dolcine.
Ti invito a dare un'occhiata nelle varie stanze alla ricerca delle discussioni a tema Back to school attive fino al giorno 11
Purtroppo molti argomenti trattati nel forum sono molto "tematici". Io non ho figli, quindi il back to school per me non ha senso 😂. Le sfide erano più "universali" diciamo così...
pippa73
pippa73 il
fulmy
Purtroppo molti argomenti trattati nel forum sono molto "tematici". Io non ho figli, quindi il back to school per me non ha senso 😂. Le sfide erano più "universali" diciamo così...
non sono dello stesso parere, lo scorso anno ero ambasciatrice e proposi un contest molto simile ricordi e merende per il primo giorno di scuola........
il contest fu vinto da una dolcina che non ha figli, non frequenta la scuola semplicemente aveva proposto una ottima torta che la sua nonna era solita prepararle.......
sanaki
sanaki il
fulmy
Purtroppo molti argomenti trattati nel forum sono molto "tematici". Io non ho figli, quindi il back to school per me non ha senso 😂. Le sfide erano più "universali" diciamo così...
Ciao Fulmy anche io non ho figli, la sfida è aperta anche a chi non li ha e non va neppure a scuola.
Se lavori lo puoi prendere come un back to work senza alcun problema o semplicemente puoi interpretare cosa è richiesto da fare in ogni stanza.
Ti informo che le sfide di noi ambasciatrici sì sono tematiche ma non così ristrettive. Se necessario veniamo sempre incontro alla community.
La Redazione
La Redazione il
Ciao fulmy,

sapere quanto apprezziate condividervi consigli di cucina e mettervi alla prova in sperimentazioni sempre nuove ci rende davvero felici!

Avete letto delle bellissime iniziative proposte delle nostre attivissime Ambasciatrici, che animano le nostre stanze con tanti Contest?