Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

🍁 Ambasciatori dell’Autunno: fatevi avanti! 🍁

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
22
486
7 mesi
Buongiorno Dolce Community!

Oggi è il primo giorno d’Autunno! 🍁🍁🍁
Una nuova stagione, che comporta anche un cambio del nostro team di Ambasciatori. 👑👑👑👑👑

Siete pronti per 

- confermare il vostro ruolo per la prossima stagione o per 
farvi avanti senza paura e animare le nostre magiche stanze?

🏖️ La rosa dell’Estate ha svolto un lavoro eccelso 🤩: ci ha donato colore, tantissimo divertimento, ci ha fatto tornare alla mente dei bei ricordi… un mix davvero efficace.
Vogliamo ringraziare tutti per le iniziative stupende e per la partecipazione così vivace.
Siete una “squadra fortissimi!” 💞💞💞


Riportiamo QUI le linee guida per gli Ambasciatori, nel caso in cui non lo abbiate mai fatto e decidiate di mettervi finalmente in gioco.
Come avete visto, quello che serve è la voglia di divertirsi insieme.

Attendiamo le vostre candidature, oppure la vostra conferma per il rinnovo dall’Estate all’Autunno.

Riportiamo l’elenco delle Ambasciatrici, che possono voler confermare il loro ruolo:

- RICETTE SEMPLICI E VELOCI - Moniquefeli 💗
- DOLCI CONSIGLI IN CUCINA - Sabina.Martorana 💗
- UN DOLCE PER OGNI OCCASIONE - Cirilla.91 💗
- IL SALOTTO - Miele85 💗
- AUGURI E SALUTI - MickyCri 💗


Forza dolcini, fateci sapere!

La Redazione 💓
 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (22)

concy1960
concy1960 il
A questo giro, io passo: lascio il posto a chi non ha ancora ricoperto questo ruolo. Grazie, comunque, per avermi presa in considerazione ancora una volta!
Concy * 🙂
La Redazione
La Redazione il
concy1960
A questo giro, io passo: lascio il posto a chi non ha ancora ricoperto questo ruolo. Grazie, comunque, per avermi presa in considerazione ancora una volta!
Concy * 🙂
Grazie di tutto concy1960! 🥰🥰 Hai un dolcino che ti piacerebbe vedere come ambaasciatore e secondo te sarebbe adatto?
concy1960
concy1960 il
La Redazione
Grazie di tutto concy1960! 🥰🥰 Hai un dolcino che ti piacerebbe vedere come ambaasciatore e secondo te sarebbe adatto?
Oronzo Schito ( Se non ricordo male, è già stato Ambassador e se l'è cavata egregiamente! ) 😊
pippa73
pippa73 il
non ho ben compreso
solitamente si chiede alla rosa uscente se vuole continuare per la stagione successiva .......qui si cita la cara Bimbella che non interagisce con la community da tempo 🤔
La Redazione
La Redazione il
pippa73
non ho ben compreso
solitamente si chiede alla rosa uscente se vuole continuare per la stagione successiva .......qui si cita la cara Bimbella che non interagisce con la community da tempo 🤔
Ciao pippa73, abbiamo corretto l'elenco, in effetti Bimbella non era compresa nell'ultima rosa. Vuoi candidarti? ☺️
moniquefeli
moniquefeli il
Ciao cara Redazione e cara community! Anch'io passo il timone a new entry, anche perché purtroppo sono stata poco presente... cmq grazie mille!!!
sanaki
sanaki il
Cara Redazione, curiosa di vedere la nuova rosa di ambasciatrici.
Non mi sono mai autocandidata e mai lo farò perché credo che il bello sia proprio nel sentire la voce della community.
Faccio un grosso in bocca a lupo alle nuove ambasciatrici 😊
sanaki
sanaki il
concy1960
A questo giro, io passo: lascio il posto a chi non ha ancora ricoperto questo ruolo. Grazie, comunque, per avermi presa in considerazione ancora una volta!
Concy * 🙂
Mitica Concy, tra le top 😊
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Questa volta pure io preferirei che qualcuna sperimenti questo bel ruolo..io ho voluto provare come ambasciatrice dell'estate ed è stata una bellissima esperienza
concy1960
concy1960 il
sanaki
Mitica Concy, tra le top 😊
Ma grazie!!! Sei troppo buona!!!! 🤗
pippa73
pippa73 il
La Redazione
Ciao pippa73, abbiamo corretto l'elenco, in effetti Bimbella non era compresa nell'ultima rosa. Vuoi candidarti? ☺️
sempre attenta cara Redazione 👏🏻👏🏻👏🏻
è una bella ed emozionante esperienza quella di ambasciatrice e mi auguro che ci siano tante nuove dolcine che possano ricoprire questo ruolo,
miele85
miele85 il
Vi ringrazio di cuore, cara redazione e care dolcine, io vorrei una pausa🤣... mi piacerebbe nella prossima rosa, senza nulla togliere a nessuno, anto e pippa! Credo che possano dare una bella sferzata di energia!
mickycri
mickycri il
Buongiorno, ogni volta è una bellissima esperienza e quindi penso che sia arrivato il momento di altre ambasciatrici ma naturalmente è una decisione che dovrebbero prendere le Dolcine. Naturalmente come tutte le mie colleghe penso che noi rimaniamo sempre a disposizione della community, ma felice di cedere il passo.
sanaki
sanaki il
concy1960
Ma grazie!!! Sei troppo buona!!!! 🤗
Ma figurati, dico sempre quello che penso ed è innegabile che sei tra le migliori dolcine e sei stata una bravissima ambasciatrice 😊
concy1960
concy1960 il
sanaki
Ma figurati, dico sempre quello che penso ed è innegabile che sei tra le migliori dolcine e sei stata una bravissima ambasciatrice 😊
Ti ringrazio, ancora una volta!
Buonanotte 🤗
sanaki
sanaki il
concy1960
Ti ringrazio, ancora una volta!
Buonanotte 🤗
Buonanotte anche a te 😴
La Redazione
La Redazione il
Buongiorno Dolcini!
Ringraziamo ancora di 💗 tutti gli Ambasciatori uscenti, anche per l'indicazione di nomi diversi dai loro.
Forza, non siate timidi!
Attendiamo con affetto tutti coloro che vorranno farsi avanti per la nuova stagione.
miele85
miele85 il
La Redazione
Buongiorno Dolcini!
Ringraziamo ancora di 💗 tutti gli Ambasciatori uscenti, anche per l'indicazione di nomi diversi dai loro.
Forza, non siate timidi!
Attendiamo con affetto tutti coloro che vorranno farsi avanti per la nuova stagione.
❤️
La Redazione
La Redazione il
Buongiorno Dolcini e buona settimana!

Vi siete svegliati con tanta voglia di "far vedere chi siete"?
Di fare vedere la vostra fantasia non solo in cucina ma anche nell'animare le nostre fantastiche stanze?

Essere ambasciatori è divertente e stimolante.
Non perdete l'occasione di ricoprire questo ruolo almeno una volta, perchè vi farà vivere appieno tutta la forza e il calore della nostra dolcissima community.

Forza! Chi si candida oggi? 🤠😎
La Redazione
La Redazione il
Carissimi Dolcini, buon martedì!
Oggi è il giorno giusto per candidarsi e diventare Ambasciatori di questa splendida stagione che è l'Autunno!
Colori, profumi, sapori... un'atmosfera magica da trasferire con dolcezza nelle nostre fantastiche stanze.
Cosa aspettate? Non siate timidi!
La Redazione
La Redazione il
Toc toc!
C'è un Dolcino che si fa avanti oggi?
Ambasciatori presenti e futuri, diciamo a voi 🥰🥰
fulmy
fulmy il
Io purtroppo ho pochissimo tempo in questo periodo, ma auguro in bocca al lupo a coloro che verranno scelte/i